|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Mi hanno rubato la jeep :(
Mi hanno tirato un suzuki vitara del 90, in buone condizioni.
Purtroppo so che nn lo ritroverò, di norma questi vanno a finire fuori imbarcati e con documenti fittizzi. Ma i controlli dove sono? Cioè perkè i controlli nn ci sono? La cosa tra l'altro è accaduta in una zona dove carabinieri e polizia girava da ore e anche l'esercito. Viva catania eh
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
guarda che quelli che vanno fuori imbarcati sono quelli che valgono....le robe anzianotte servono per pezzi di ricambio...o spole rapide
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Posta una foto anchio sono di catania... Certe volte le rubano e basta non le portano fuori....
Io so che hanno dei grandi garage dove tengono molte macchine rubate dove le riverniciano e cambiano targa e tutto..... Si trovano vicino palermo da quel che so.....
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Invece di stare qui a dire "i controlli non li fanno" vai a fare la denuncia, aumenti le chance che riesci a ritrovarla perché generalmente rubano una macchina per una rapina ed una volta finita la lasciano dove è.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
della serie arrivo li e dico: vuoi vedere ke nn trovo la jeep? Ed infatti nn la trovo. Immediatamente kiamo il 112 e dico: sentite mi hanno appena rubato un vitara bianco targato tn508118 bla bla bla intestato a bla bla bla. Sono passati sette giorni e nessuna notizia sapete perkè? Perkè nessuno controlla nulla, per ragioni varie. Non è una critica alle istituzioni, è come realmente i fatti vanno, purtroppo.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Liteon^Xp : 12-10-2008 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi dispiace per il furto, ma se non senti nulla non significa per forza che non stiano facendo nulla, è che se sono ladri professionisti l'auto è molto difficile da trovare purtroppo...
Ultima modifica di _fred_ : 12-10-2008 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Edit...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
E vecchia Non penso che la portano fuori o ci spendano soldi...
Tieni d'occhio la sicilia l'inserto del venerdi quello dove vendono auto-scoter e tante altre cose....
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche no
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq: pare ke le sistemino per l'offroad o per pezzi
Ultima modifica di Liteon^Xp : 12-10-2008 alle 18:34. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ma anche si...
Un bagnino del lido che conosco mi ha raccontato che ha sua figlia gli avevano rubato una smart... Avendo amicizie ha chiesto in giro,l'hanno portato in un grande garage pieno di smart gli hanno detto prendine una qualunque...Ha risposto No vorrei la mia e si è messo a cercare, cerano 100 smart circa... L'ha raccontato ai miei e io seguivo il discorso
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ecco ora ci siamo
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Inutile parlare con te....
Visto che tu ridi e sai tutto illuminaci e di dove vanno a finire tutte queste auto -.-"
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Le forze dell'ordine non cercano le auto, sia che si tratti di un Vitara del 15/18 sia che si tratti di un Mercedes... se vedono un auto sospetta abbandonata o se qualcuno fa segnalazione allora è un'altra cosa, ma se pensi che qualcuno giri per l'italia a cercare il tuo Vitara.... eddai
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
alcune polizie hanno il lettore scanner delle targhe, ma sono poche...
molte auto poi vengono anche imbarcate per i paesi extra extra..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!
ma anche no