|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Posso installare XP da cd originale usando il codice dellOEM?
Ciao!
Ho un portatile su cui devo reinstallare XP. Purtroppo non ho più i dischi di ripristino originali... Il portatile ha Windows XP Media Center Edition con licenza OEM, presente al momento dell'acquisto. Posso procedere isntallando XP media center edition da un cd originale di windows, usando poi il seriale del mio portatile, senza avere problemi di licenza? Grazie!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Però.... Quel cd originale di windows XP Media Center te l'hanno dato quando hai acquistato il portatile? Le partizioni di ripristino esistono ancora? Se la risposta a queste domande è sì, si potrebbe fare un tentativo, altrimenti devi farti arrivare i cd/dvd di ripristino dalla casa produttrice del portatile, pagando in media una trentina di euro. Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.