|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
PC: i7-8700, RTX 2060, MSI H370 Gaming Pro Carbon, 16 Gb Ram, SSD M2 Samsung 970 Pro, Windows 11 Pro 64 Bit Laptop: Asus TUF A16, Ryzen 9 7845hx, 16 Gb Ram, SSD M.2 1 Tb,RTX 4070, Windows 11 Smartphone: Galaxy S23 Ultra Tablet: iPad Pro 10.5 Console: Sony PS5, Nintendo Switch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La sk.video ha 3 step di velocità, una per la grafica 2D, una per la 3D (non performante[la velocità da te indicata]), un altra per la grafica 3D al massimo esempio i giochi. Avere la GPU sempre al max non servirebbe a nulla se per esempio usi office o navighi, scalderebbe di più e consumerebbe di più.
![]() |
#2323 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
piccolo problemino con il lux pad
Ciao a tutti...
raga ho installato i driver moddati della synaptics segnalati qualche post più in su, tutto bene li ho configurati(si accende anche la famosa lucina rossa)solo che nonostante i suoni siano abilitati ovunque quando sfioro i tasti esegue l'azione ma non riproduce più il suono;ho notato inoltre che quando configuro il tasto, si apre la finestra dove ti porta l'indirizzo della cartella in cui si trova il file sonoro ma se lo clicco non lo riproduce e se clicco sfoglia e vado nella cartella Windows\Media dove sono tutti i file .wav, non li vede;in pratica il computer lo riproduce tranquillamente con il media player ma è come se sto programmino della synaptic non riconosce e di conseguenza non riproduce il file...come posso fare? ho pensato di dare un'occhiata al registro di sistema, ma non so quale voce prendere in considerazione e se anche la conoscessi non saprei che valore inserire... ![]() grazie mille...ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | |
Senior Member
|
Quote:
PC: i7-8700, RTX 2060, MSI H370 Gaming Pro Carbon, 16 Gb Ram, SSD M2 Samsung 970 Pro, Windows 11 Pro 64 Bit Laptop: Asus TUF A16, Ryzen 9 7845hx, 16 Gb Ram, SSD M.2 1 Tb,RTX 4070, Windows 11 Smartphone: Galaxy S23 Ultra Tablet: iPad Pro 10.5 Console: Sony PS5, Nintendo Switch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
non ho controllato bene in giro.. ma seguendo una certa logica secondo me 450/400 sono le frequenze esatte se paragonate a quella di una 8600m GT di default.
![]() |
#2326 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Mi sembra sia stato detto più volte che le 8600 con le DDR3 hanno le memorie a 700 Mhz
Non ti crucciare quindi, in quel link c'è scritto chiaramente che monta GDDR3 sulla GS. D'altronde da come dice mamma nVidia, dovrebbero montare tutte la ddr3, ma come si è poi visto, molti produttori forniscono le loro schede di memoria GDDR2, non so se per risparmiare o per temperature o per cosa... ciao Ultima modifica di Edgar83 : 11-10-2008 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avola
|
Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia
Un possessore del notebook acer aspire 5920 G con Scheda video Ati radeon hd 3470 (256 mb) , mi potrebbe contattare anche su msn per favore?? Sto sclerando, nn trovo un modo per regolare la gamma di questo notebook.. Il bianco è troppo brillante rispetto al normale e anche abbassando la luminosità generale non è come dovrebbe. Per favore contattatemi Grazie ![]() Msn: ............................... Ultima modifica di HighVoltage : 11-10-2008 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
Una curiosità: quando lo usate con la rete elettrica la batteria la staccate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | |
Senior Member
|
Quote:
Le uniche 2 volte che all'inizio ho provato a tenerla staccata: - E' mancata la luce - Ho tirato via lo spinotto per errore. Da allora la tengo S E M P R E attaccata. Dopo un anno di vita la batteria mi dura ancora oltre 3 Ore, se c'è stato un calo di durata è minore del 10%... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La batteria scaricarla totalmente 1 volta ogni 2 mesi nel senso di attaccare il notebook con la sola batteria e portarla a scarica totale, poi ricaricarla e metterla via nuovamente completamente carica. non so se è una procedura corretta, ad ogni modo per ora sta facendo così dato che per ora non l'ha ancora portato fuori casa ![]() Ivan89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Senior Member
Città: Genova
|
si sempre
![]()
![]() |
#2333 | |
Senior Member
|
Quote:
Stà li tranquilla pronta a intervenire solo se viene a mancare l'alimentazione per qualsiasi motivo. Ripeto, il portatile lo uso tantissimo, spesso anche 10 ore al giorno, con la batteria e l'alimentatore collegati (lucetta verde) Nei periodi di lezione spesso lo porto all'università e solitamente lo tengo acceso finchè campa la batteria (più di 3 ore). Dopo un anno se c'è stato un calo è trascurabile (meno del 10%). Quindi sono molto contento della mia scelta di "non curarmi" della batteria e lasciarla sempre attaccata. Ciò comunque è stato possibile anche grazie al fatto che sebbene il gemstone scaldi parecchio, la batteria resta sempre abbastanza fresca (quando non in fase di carica o scarica ovviamente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque come hai detto tu le memorie ad GDDR3 vanno a 700 però il core perchè è settato cosi basso??? http://www.nvidia.it/page/geforce_8600M.html alla fine se il core della gt sta a 400 o 450 non ci perdi tanto visto che il max è 475. poi questo topic fa vedere chiaramente quello che dico io http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=131334
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Member
|
Grazie per le risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
non riconosce piu' lettore blu ray
ho un 5920 con Vista e lettore blu ray che da ieri non viene piu' riconosciuto .
Nella gestione dispositivi appare con il triangolino giallo e ad ogni tentativo di riaggiornare i driver mi dice che il dispositivo è già installato (unita CD-rom) ma non cambia nulla. c'è un driver da installare o devo re-installare Vista ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 |
Senior Member
|
nel frattempo hai installato qualche software di masterizzazione / virtualizzazione dischi? O un videogioco con la Starforce?
se è questo il caso hai già anche la soluzione ![]() Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
no, non avevo installato nulla.
pero' googlando ho trovato questo Quote:
e ha funzionato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema con porte usb
ciao ho acquistato hd wd scorpio a 7200 rpm 320giga e ho installato vista enterprise ma ho problemi con le porte usb che non mi vedono le penne bluetooth e wireless come posso aggiornare i draiver di queste porte per questo sistema operativo prima avevo vista premium.
ps prima di qualsiasi cosa sappiate che leggo questo forum gia dalla prima sezione e mi sono letto anche questa nuova compresa la prima pagina ho provato ha scaricare questi dalla prima pagina e installarli ma non me li fa installare Chipset Intel PM \ GM965 (driver scheda madre) qualche idea???????? se vado in gestione periferiche la penna bluetooh la vede ma poi se la voglio utilizzare mi dice che non ho nessun dispositivo per quanto riguarda il mouse wireless all'inizio lo utilizzavo pero ad ogni riavvio del note 5920g scompariva e dovevo togliere e mettere la chiavetta adesso non lo vede proprio piu le penne sono funzionanti perche se cambio hd e rimetto il vecchi funziona tutto correttamente sul vecchio hd ho vista premium sul nuovo vista interprise grazie per le risposte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Senior Member
|
già cercato i driver specifici per le tue periferiche di cui non sappiamo nemmeno marca e modello?
Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.