|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Eluana Englaro in fin di vita: colpita da grave emorragia
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Una sola parola, da incidere su un disco e da ripetere 24/24 ore:
Maledetti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Aggiungerei pure vergogna
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sperando che sia la fine.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che paese del cazzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
alla fine ce l'hanno fatta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Sperando che non sia stata applicata una eutanasia de facto (come cadde spesso in terapia intensiva con malati terminali), per sgonfiare la vicenda politica in atto...
In ogni caso, RIP |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Che senso ha stare tutta la vita immobili sul letto. Solo un peso per i genitori e una non senso di vita per lei. Io vorrei che mi staccassero la spina se dovessi sapere di fare sta fine qui.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Almeno finirà questa farsa...
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
certo ceh ste coincidenze...
ehmmm quando stava per scoppiare il bubbone ed arrivare ad una legge ceh mettesse fine a questa VERGOGNA .. fatalità "il caso" ha voluto (seeeeeeeeeeeeee) che il "pomo della discordia" (aka il corpo di questa anima) cedesse spontaneamente (seeeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiii , come no?) in modo da non essere più "la causa" di una presa di coscienza collettiva verso una legge dai più (tranne i talebani crociati) invocata ed auspicata. hanno vinto anche questa volta, come sempre. loro dispongono di vita, di mezza-vita, di vita di merda, e di morte e pure di di morte dopo TORTURA. come sempre han fatto nei millenni. non ho epiteti peggiori delle loro azioni e teorie e soprusi per definirli.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
io penso che ogniuno dovrebbe avere la possibilita' di lasciare un testamento sulle
decisioni da prendere in caso di malattia grave... Io x mè, accanitevi, abbaiate pure... ma voglio rimanere in vita il piu' a lungo possibile |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sbagliato, la farsa VERA continuerà dopo questa brevissima presa di coscienza.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma infatti, una legge non impedirebbe a nessuno spinto da interiori onvinzioni di poter durare decenni in coma... ma permetterebbe una simile dlibertà anceh per chi scegli il contrario. chi non lascia gli altri scegliere per se stessi secondo la loror coscenza NONHA ALCUN diritto di parlare di bene, di amore, di vita di rispetto di tolleranza di fraternità e imho manco di Dio.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ne avrei un'altra ma evito
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Dio non c'entra nulla! lo stato vegetativo lo abbiamo creato noi uomini...in natura non esiste! se non l'avessero attaccata alle macchine, eluana ci avrebbe lasciati già molto tempo fa...e ora, che senso ha una vita attaccata alle macchine in uno stato artificiale che umilia l'essere umano???
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ovviamente si va a finire che "per me" diventa "per tutti"
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
stando alle ultime notizie,l'emmorragia si è femata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.