|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Ponte ferroviario
La foto non è il massimo, perchè ripresa di sera con una brutta luce, ma l'ho postata per farvi vedere l'altezza rispetto al fiume di questo ponte ferroviario, credo molto spettacolare.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Da sopra non si vede...bisognerebbe andare all'inizio della campata, avere il vuoto sotto ed il ponte sopra!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Alto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ste,
mi hai fatto venire le vertigini! alto davvero... cialbus
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Dal vero è molto spettacolare, ho effettuato la foto sul ponte stradale, e alle mie spalle c'era una diga enorme, quella di Santa Giustina alta 152,50, che all’epoca della costruzione, era la diga più alta d’Europa, una delle maggiori del tipo a volta fino ad allora costruite nel mondo, non l'ho fotografata perchè non avevo ancora un grand'angolo.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Beh, se non ti soddisfa vai a rifotografarlo!
Il soggetto è spettacolare e la ripresa interessante. Forse, al di là della luce, lascerei incluso anche l'orizzonte con le montagne, per suggerire ancor più l'idea di immensità. Mi piace! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
È la Trento-Malé, che però nn è delle fs ma è privata. Ci passa un trenino infimo che impiega un'ora per fare 40 km. Il rischio maggiore è di rompersi le scatole durante il viaggio. Se invece il viaggio nn lo si è mai fatto nn dovrebbe essere male, si passa in mezzo ai boschi, sopra ai ponti e davanti a paesi abbandonati. (Io comunque si solito mi rompo!).
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Wow! Impressionante!
Ci deve essere un bel ponte anche sulla ferrovia che da Milano va a Bergamo (passando per Monza), in località Ponte San Pietro se non ricordo male; ma non credo raggiunga queste altezze! Invece conosco un ponte notevole dalle mie parti, attraversa la strettissima valle del Lumiei e lo si percorre per andare a Sauris (UD); il problema è che non è facile fotografarlo, ad ambo le parti del ponte si entra in galleria! Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Con un obiettivo piu' wide anche la foto nom saebbe stata male....
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Wow!
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.