Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 17:32   #761
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
vabbè me lo vado a prendere va.... ci vediamo stasera per le impressioni personali...
Old 10-10-2008, 17:38   #762
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
vabbè me lo vado a prendere va.... ci vediamo stasera per le impressioni personali...
Si dai fai bene, a me han chiesto se lo vendevo ma sinceramente inizia a piacermi nonostante i suoi enormi bug, sono sicuro che la situazione migliorerà notevolmente con i nuovi firmware.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 17:40   #763
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Si dai fai bene, a me han chiesto se lo vendevo ma sinceramente inizia a piacermi nonostante i suoi enormi bug, sono sicuro che la situazione migliorerà notevolmente con i nuovi firmware.
E' evidente che sono problemi di gioventù facilmente risolvibili via firmware update... aspetto con calma ed intanto mi godo il gioiellino, già bello per come è!!
Old 10-10-2008, 19:11   #764
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

rimandato a domani mattina.... ho lasciato la carta di credito a casa
Old 10-10-2008, 19:23   #765
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
rimandato a domani mattina.... ho lasciato la carta di credito a casa
Old 10-10-2008, 19:33   #766
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Scusate.. ma di quale aggiornamento firmware parlate ??
Il mio della tre non rileva aggiornamenti firmware !!
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:38   #767
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Scusate.. ma di quale aggiornamento firmware parlate ??
Il mio della tre non rileva aggiornamenti firmware !!
Infatti per Tre non è disponibile, per poterlo installare devi sbrandizzarlo ma cosi perdi la garanzia.
Credo non farà uscire tutte le versioni firmware, sicuramente le più importanti e probanilmente in ritardo.
Old 10-10-2008, 19:56   #768
laversa
Senior Member

L'Avatar di laversa

Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
Quote:
Infatti per Tre non è disponibile, per poterlo installare devi sbrandizzarlo ma cosi perdi la garanzia.
Credo non farà uscire tutte le versioni firmware, sicuramente le più importanti e probanilmente in ritardo.
mmmmmmmmmmmmmmmm
Io ho il telefono 3, per intenderci quello dei 30€ al mese x 24 mesi. Non è operator lock, perchè dentro c'è già la mia sim vodafone che funziona benissimo. Mi dite però che non posso fare l'upgrade del firmware?
Se vado a scaricare l'ultimo, non posso caricarlo sul mio cell???

Fateme capì
Old 10-10-2008, 20:08   #769
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Quote:
Originariamente inviato da laversa Guarda i messaggi
mmmmmmmmmmmmmmmm
Io ho il telefono 3, per intenderci quello dei 30€ al mese x 24 mesi. Non è operator lock, perchè dentro c'è già la mia sim vodafone che funziona benissimo. Mi dite però che non posso fare l'upgrade del firmware?
Se vado a scaricare l'ultimo, non posso caricarlo sul mio cell???

Fateme capì

Il tuo è un cell della Tre e devi aspettare che esca il firmware per i cell brandizzati Tre, è cosi per tutti i cell brandizzati.
Il cell se non è bloccato funziona con tutti i gestori e N96 non è bloccato.
Old 10-10-2008, 20:32   #770
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Questo fatto che non è bloccato è una gran cosa!!
Old 10-10-2008, 21:01   #771
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
appena preso in comodato anche io,
ci sto installando qualche applicazione dal menu del cell, fring, sport tracker...
Venendo da un E65 anche così comè sembra una scheggia , se ha qualche problema di gioventù lo risolveranno: speriamo bene...Cmq la tv è una favola, dopo provo con l'uscita TV sul plasma.
Old 10-10-2008, 21:07   #772
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

bene, io aspetto ancora fino a domani.... hai notato bug particolari nel frattempo? E le applicazioni che stai installando sono generiche per symbian 3rd oppure specifiche per N96?
Old 10-10-2008, 21:11   #773
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
siccome è il mio primo symbian mi potreste indicare qualche sito che ha applicazioni freeware per l'n96? fin'ora ho installato solo advance device lock, lo preso dal sito nokia a 6.5€ e un paio di giochi che avevo sul pc
Old 10-10-2008, 21:54   #774
scorpioncino72
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Finalmente sono riuscito a testare la TV....dipende molto dalla zona ...in alcuni punti il segnale è ottimo..poco piu in là va a zero!

Cmq si vede davvero bene.

Per chi trova poco luminoso il display (che è anche molto riflettente), suggerisco di mettere al massimo la luminosità in "impostazioni generali"...forse cosi si consuma piu velocemente la batteria, ma il display migliora notevolmente.

P.S. ..non che mi interessino..ma i giochi su N96 fanno davvero pena..li si vede tutta la scarsa potenza del processore e la mancanza di un acceleratore grafico...altro che "N-Gage"
scorpioncino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 22:03   #775
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Fino a ora ho installato solo cclock 1.21 e funziona perfettamente, mi sto dedicando a come far entrare la batteria dell' 8gb nel N96... e forse dico forse ci sto riuscendo a patto di dover comprare una cover poateriore in caso il cell vada in assistenza.
Old 10-10-2008, 22:05   #776
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Fino a ora ho installato solo cclock 1.21 e funziona perfettamente, mi sto dedicando a come far entrare la batteria dell' 8gb nel N96... e forse dico forse ci sto riuscendo a patto di dover comprare una cover poateriore in caso il cell vada in assistenza.
io ho provato la batteria dell'n95 normale, è funziona pkè è identica a quella dell'n96, mentre quella dell'n95 8gb è differente e non permette di chiudere il cell
Old 10-10-2008, 22:12   #777
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
io ho provato la batteria dell'n95 normale, è funziona pkè è identica a quella dell'n96, mentre quella dell'n95 8gb è differente e non permette di chiudere il cell
Infatti, per questo ho deciso di sacrificare una cover posteriore (sta batteria dura davvero poco) armandomi di limetta di precisione, sto limando tutta la parte della cover che combacia con la batteria, devo dire che per ora è ok ma c'è ancora molto da fare, sono convinto che il risultato sarà soddisfacente ma ci vuole pazienza tanta pazienza. ora vado via per il fine settimana, riprendo lunedi.
Che dite son pazzo????
Old 10-10-2008, 22:18   #778
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Infatti, per questo ho deciso di sacrificare una cover posteriore (sta batteria dura davvero poco) armandomi di limetta di precisione, sto limando tutta la parte della cover che combacia con la batteria, devo dire che per ora è ok ma c'è ancora molto da fare, sono convinto che il risultato sarà soddisfacente ma ci vuole pazienza tanta pazienza. ora vado via per il fine settimana, riprendo lunedi.
Che dite son pazzo????
si :P
Old 10-10-2008, 22:26   #779
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:

in assistenza non ti chiedono il cover posteriore e neanche la batteria
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 22:26   #780
matley74
Member

L'Avatar di matley74

Iscritto dal: Aug 2008
Città: camposampiero
ok...preso stamattina sono circa 2 ore che l'ho staccato dal caricabatterie e acceso si è piantato 2 volte la prima è andato in blocco tastiera e non si è più sbloccato ho tolto la batteria, poi dopo circa 5 minuti di tv (segnale ottimo e video pure ) sono andato a spegnere la tv ma niente non usciva ho insistito è uscito schermo nero cell bloccato e ritolto la batteria aiuto che faccio lo riporto indietro?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian