Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 13:11   #1
Homer J-1983
Senior Member

L'Avatar di Homer J-1983

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
2 problemi con Safari

Come da titolo ho due problemi con safari, parto da quello più grave:
Quando c'è qualche applicazione flash in qualche sito, ad esempio i giochini che si trovano su facebook, safari si impalla. La cpu va al 100% e devo effettuare l'uscita forzata. Come posso risolvere? Può essere dovuto a qualche plug-in installato? Ho inquisitor, 1password, cooliris.

Il secondo problema è meno grave, quando avvio il mac e avvio safari il mio mouse, il logitech vx revolution, è come se non riconoscesse più le impostazioni riguardo allo scroll, va molto ma molto più veloce di quanto impostato. Però questa è una condizione temporanea, in pratica dopo qualche minuto torna normale, ma mi piacerebbe comunque sapere perché. Capita a qualcun altro?
Homer J-1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 14:33   #2
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Homer J-1983 Guarda i messaggi
Come da titolo ho due problemi con safari, parto da quello più grave:
Quando c'è qualche applicazione flash in qualche sito, ad esempio i giochini che si trovano su facebook, safari si impalla. La cpu va al 100% e devo effettuare l'uscita forzata. Come posso risolvere? Può essere dovuto a qualche plug-in installato? Ho inquisitor, 1password, cooliris.

Il secondo problema è meno grave, quando avvio il mac e avvio safari il mio mouse, il logitech vx revolution, è come se non riconoscesse più le impostazioni riguardo allo scroll, va molto ma molto più veloce di quanto impostato. Però questa è una condizione temporanea, in pratica dopo qualche minuto torna normale, ma mi piacerebbe comunque sapere perché. Capita a qualcun altro?
senza far troppa fatica..

...passa a Firefox 3.0.3 ti troverai 5 volte meglio ed e' anche piu' sicuro..Safari buttalo

ciao
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 14:34   #3
trav3rso
Member

L'Avatar di trav3rso

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Tar100
Quote:
Originariamente inviato da Visron Guarda i messaggi
senza far troppa fatica..

...passa a Firefox 3.0.3 ti troverai 5 volte meglio ..Safari buttalo

ciao
Quoto Visron, usa Firefox e spera che Safari 4 vada meglio.

"...All we know is... he's called The Stig."
trav3rso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 14:56   #4
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Io uso quasi solo safari,
mai lamentato problemi di quel genere.

Tra l'altro, se hai un PPC (come me) tieni conto che l'implementazione di flashplayer di adobe per architetture PPC fa pena e occupa un sacco di risorse.

Io (con entrambi i browser) ho installato plugins che attivano i flash solo quando voglio io.

ciao ciao
M.
Old 10-10-2008, 15:03   #5
Homer J-1983
Senior Member

L'Avatar di Homer J-1983

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io uso quasi solo safari,
mai lamentato problemi di quel genere.

Tra l'altro, se hai un PPC (come me) tieni conto che l'implementazione di flashplayer di adobe per architetture PPC fa pena e occupa un sacco di risorse.

Io (con entrambi i browser) ho installato plugins che attivano i flash solo quando voglio io.

ciao ciao
M.
No, ho un intel. Come si chiama il plug-in che hai installato?
Homer J-1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 15:18   #6
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Inquisitor e 1Password sono perfetti.
Cooliris per Safari invece mi ha dato parecchi problemi in passato (robe da obbligarmi a riavviare), tanto da farmelo togliere… non so come sia l'ultima versione, ma “potrebbe” essere una con-causa. Puoi provare a toglierlo per un po' e vedi se te lo fa ancora.

A parte quello, Flash va abbastanza di cacca sia su Safari sia su Firefox, non cambia niente.
Old 10-10-2008, 15:56   #7
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi

A parte quello, Flash va abbastanza di cacca sia su Safari sia su Firefox, non cambia niente.
Piu' su Safari che su Firefox 3
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 16:00   #8
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Homer J-1983 Guarda i messaggi
No, ho un intel. Come si chiama il plug-in che hai installato?
Per safari si chiama SafariStand.

Per firefox non mi ricordo ma basta una semplice ricerca su google e lo trovi

Ciao
M.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian