Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2008, 15:15   #31401
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
certo che far fuori la clio per la colf...
spero almeno gli abbiano fatto un mega sconto... sta per uscire la scirocco e tra poco anche la golf VI gt
markus_81 è offline  
Old 09-10-2008, 15:18   #31402
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
certo che far fuori la clio per la colf...
Ottima e sincera la prima, da spruzzino completo questa, ha tutto di tutto di tutto (navigatore escluso)...
Old 09-10-2008, 15:19   #31403
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Per ora non ha ancora alcun nome...

No, è quello il problema!

Lì l'hanno portata e lì resterà!
Se ti serve una mano te la sposto io
Boostern è offline  
Old 09-10-2008, 15:20   #31404
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
HO visto ieri un servizio su qualche telegiornale. Sto ragazzo è davvero mostruoso.

http://it.youtube.com/watch?v=owAj5LiXG5w

http://it.youtube.com/watch?v=wam-oMub8EU
Old 09-10-2008, 15:24   #31405
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Ottima e sincera la prima, da spruzzino completo questa, ha tutto di tutto di tutto (navigatore escluso)...
prezzo???
markus_81 è offline  
Old 09-10-2008, 15:29   #31406
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
io non abbisogno di auto

mi portano in giro le merinos galacticos di spruzzinho.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 09-10-2008, 15:30   #31407
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
io non abbisogno di auto

D'accordissimo, sono la nuova frontiera per gli interni
Boostern è offline  
Old 09-10-2008, 15:33   #31408
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Ma si è rotto pure Flamini?
Io mi farei pure qualche domanda sullo staff medico
Boostern è offline  
Old 09-10-2008, 15:42   #31409
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
HO visto ieri un servizio su qualche telegiornale. Sto ragazzo è davvero mostruoso.

Orgasmo puro!

Non riesco a non farla ripartire in continuazione...
Old 09-10-2008, 15:45   #31410
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
per Quincy_it,Francizio,signo3d,snake0,fab77,Deadoc3,cuorern:
Spoiler:

il venditore non ha il tempo di seguire tutte queste vendite assieme,perciò ho deciso di farmene carico io,se siete d'accordo procediamo così':
1)mi date conferma di quanti ve ne servono(son disponibili soltanto i WD3000GLFS,se ne ordiniamo da 4 a 7 ci vengono 190 incluso j+3,da 8 in su 185 incluso j+3)
2)mi versate la somma sulla postepay
3)io inizialmente gliene pago una a garanzia dell'ordine
4)riceviamo i pacchi e,una volta verificato il funzionamento,procedo a girare al venditore l'importo che voi avete anticipato al sottoscritto,a saldo totale della transazione
ho già una scansione del documento di identità del venditore,più numero di cellulare e utenza telefonica fissa,per cui mi azzardo a garantirvi di persona il buon proseguimento di ciò
vi chiedo di decidere ed eventualmente ricaricarmi entro 2 gg
Ciccio, grazie intanto.

Ho già avvisato i due amichetti a cui interessa, dammi un paio di giorni per raccogliere adesioni e ti dico!

Bye!
Old 09-10-2008, 15:46   #31411
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

http://it.youtube.com/watch?v=owAj5LiXG5w

Scusate ma l'originale (e IMHO migliore) Canon Rock è suo:
http://it.youtube.com/watch?v=2xjJXT0C0X4
Old 09-10-2008, 15:50   #31412
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
per Quincy_it,Francizio,signo3d,snake0,fab77,Deadoc3,cuorern:
Spoiler:

il venditore non ha il tempo di seguire tutte queste vendite assieme,perciò ho deciso di farmene carico io,se siete d'accordo procediamo così':
1)mi date conferma di quanti ve ne servono(son disponibili soltanto i WD3000GLFS,se ne ordiniamo da 4 a 7 ci vengono 190 incluso j+3,da 8 in su 185 incluso j+3)
2)mi versate la somma sulla postepay
3)io inizialmente gliene pago una a garanzia dell'ordine
4)riceviamo i pacchi e,una volta verificato il funzionamento,procedo a girare al venditore l'importo che voi avete anticipato al sottoscritto,a saldo totale della transazione
ho già una scansione del documento di identità del venditore,più numero di cellulare e utenza telefonica fissa,per cui mi azzardo a garantirvi di persona il buon proseguimento di ciò
vi chiedo di decidere ed eventualmente ricaricarmi entro 2 gg
Grazie Juni,
sinceramente speravo il prezzo fosse più ... allettante.
Vedendo su TrovaPrezzi.it si trova a pochi euro in più ma in negozio.
Grazie comunque.

EDIT: Ho detto una cavolata, ci penso sù.
Per la garanzia come funziona?

Ultima modifica di Quincy_it : 09-10-2008 alle 15:55.
Quincy_it è offline  
Old 09-10-2008, 15:51   #31413
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
spero almeno gli abbiano fatto un mega sconto... sta per uscire la scirocco e tra poco anche la golf VI gt
Certo, l'ho configurata come ho voluto e più o meno mi hanno scontato il 13% (che a quanto mi han detto è una percentuale altissima in VW).

Cmq la Scirocco non c'entra un cazzo con la Golf (l'ho provata in conce sabato scorso), per ora ha motori SOLO BENZINA da 160 cv e più ed inoltre è tre porte con un bagagliaio sacrificatissimo.

L'allestimento che ho preso è il GT Sport, con tutto di serie, a cui ho aggiunto parecchie altre cose, è davvero straordinaria dentro e fuori. Golf VI è in arrivo (presentata a Parigi) ma i primi esemplari saranno consegnati nel secondo trimestre del 2009, il pianale è lo stesso, la meccanica è la stessa, il culo è orrido a dir poco, il frontale se la gioca con quello della Golf V e NON ESISTE ANCORA un'allestimento tipo il GT Sport. A parità di optionals e motore (nonostante l'allestimento diverso) mi sarebbe costata circa il 10% in più (senza considerare lo sconto che, ovvimanete, ad inizio vita sarà pari a 0 al quoto) ed inoltre avrei dovuto ordinarla ora con consegna se va bene ad aprile-maggio.

Quindi ottimo così, questa è un amore all'ennesima potenza, poi è la prima macchina per cui non solo ho scelto marca e modello ma anche cazzate ed optionals vari, facendola come la volevo!
Old 09-10-2008, 15:52   #31414
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Se ti serve una mano te la sposto io
Considera la tua mano già occupata!
Old 09-10-2008, 15:53   #31415
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Ebbravo cuoce
Boostern è offline  
Old 09-10-2008, 15:53   #31416
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
prezzo???
Listino circa 27k e rotti, si è chiuso sotto i 24k su strada, e mi han dato 500€ della rossina!
Old 09-10-2008, 15:55   #31417
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Ma si è rotto pure Flamini?
Io mi farei pure qualche domanda sullo staff medico
Davero?!?!?

Con la storia dell'auto non sto guardando nulla, ma su gazzetta.it non leggo nulla a proposito...
Old 09-10-2008, 15:56   #31418
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
io non abbisogno di auto

Io l'ho pretesa in pelle di Babbo Moratti!

E' solo un po' grinzosa all'altezza dei supporti lombari, ma poggiare le chiappette sul capoccia dei nerazzurri non ha prezzo!
Old 09-10-2008, 15:56   #31419
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Certo, l'ho configurata come ho voluto e più o meno mi hanno scontato il 13% (che a quanto mi han detto è una percentuale altissima in VW).

Cmq la Scirocco non c'entra un cazzo con la Golf (l'ho provata in conce sabato scorso), per ora ha motori SOLO BENZINA da 160 cv e più ed inoltre è tre porte con un bagagliaio sacrificatissimo.

L'allestimento che ho preso è il GT Sport, con tutto di serie, a cui ho aggiunto parecchie altre cose, è davvero straordinaria dentro e fuori. Golf VI è in arrivo (presentata a Parigi) ma i primi esemplari saranno consegnati nel secondo trimestre del 2009, il pianale è lo stesso, la meccanica è la stessa, il culo è orrido a dir poco, il frontale se la gioca con quello della Golf V e NON ESISTE ANCORA un'allestimento tipo il GT Sport. A parità di optionals e motore (nonostante l'allestimento diverso) mi sarebbe costata circa il 10% in più (senza considerare lo sconto che, ovvimanete, ad inizio vita sarà pari a 0 al quoto) ed inoltre avrei dovuto ordinarla ora con consegna se va bene ad aprile-maggio.

Quindi ottimo così, questa è un amore all'ennesima potenza, poi è la prima macchina per cui non solo ho scelto marca e modello ma anche cazzate ed optionals vari, facendola come la volevo!
1.9 o 2000??? col dsg??
markus_81 è offline  
Old 09-10-2008, 15:57   #31420
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Davero?!?!?

Con la storia dell'auto non sto guardando nulla, ma su gazzetta.it non leggo nulla a proposito...
L'ho letto su iscm che a sua volta riporta una dichiarazione di Domenech. Dicono che si è fatto male alla caviglia e che rientri fra 10 giorni...
Boostern è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian