|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Confronto.
Curiosa situazione.......
![]() Commenti e critiche gradite. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ottima street!
Forse una pompatina al bianco?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bravo, bella la composizione e attentissimo l'occhio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la composizione è ok, ma la vedo poco contrastata, molto grigia...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non lo so, più di qualcosa non mi convince, il titolo, la composizione e il bn.
Il titolo, nu l'ho proprio capito La composizione, non si vede cosa fa la statua, allora mi chiedo perchè non riprenderla ancora più di spalle e cercare in questo modo di avvicinare i due soggetti, mi pare troppo grande la parte occupata dalla statua e troppo piccolino l'omino e rilegato ad una angolo, mi sembrano così distanti, se l'atto della statua avesse rimandato al gesto dell'uomo l'avrei capito ma così no. Il bn, sono d'accordo con quanto già detto da altri. Ti ho visto fare di meglio in tutti e tre i punti citati...... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
convolast (but not least)?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Si, ho andavo più sul bianco o come ho scelto sul nero.
Grazie Pensa ci passavo davanti, ho notato la scena ma non mi sono fermato subito, sono tornato indetro e.....click! Grazie malja Quote:
Trovo che sia interessante la grandezza della statua osservatrice che pone lo sguardo sul piccolo umino seduto, come per ribadire, comunque, un confronto perso in partenza, nulla di più. Not again code, not again....
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Come siete svenevoli!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma proprio non capisco il discorso dello schicciare i piani con il tele cosa possa centrare con tutto il resto, i due soggetti non li trovo distanti in termini di piani, che si sviluppano nella profondità dell'immagine, cosa per cui il tele ha fatto il suo sporco lavoro, ma in termini di larghezza dell'immagine tra i due soggetti, il taglio di urugg da infatti tutta un'altra impressione, ma un punto diverso in fase di ripresa sarebbe stato ancora meglio. Anche perchè da questo punto di vista la statua non sembra affatto guardare in basso sul piccolo uomo, la nuca poggiata sulle spalle e quel poco di profilo che si vede portano ad immaginare uno sguardo verso l'orizzonte. Magari mi sbaglio, senza dubbio....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.