|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Emergenza sbarchi clandestini a Lampedusa
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...-soccorsi.html
menomale che col nuovo governo queste cose non dovevano più esserci qui stanno sbarcando molti più clandestini rispetto a quando c'era Prodi
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
certo cribbio
comunque giovedì scorso ad annozero hanno mostrato i dati, sono sbarcati più clandestini questa estate (governo berlusca) della passata (governo prodi) se qualcuno ha visto la puntata può confermare, o magari la si trova sul tubo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq direi che la cosa non è grave dato che dai barconi arriva una parte infima dei clandestini in Italia..........
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
tutte scuse
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Seriamente: ma non dovevano arrestare al volo quelli che arrivano illegalmente?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() a me fa più incazzare che invece di spaccargli il culo a gheddafi che se ne frega siamo li a stringere mani, festeggiare ecc -_-
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
No, sicuramente mi sbaglio. Ne sono sbarcati sicuramente di più così potevi aprire l'ennesimo topic
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Shhhhhhhhhh
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
comunque mi pareva di aver letto 2 cose 1) i rientri in patria sono aumentati (non so di quanto) 2) maroni diceva che tagliava i fondi previsti per gheddafi
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
estate 2007 vs estate 2008
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
se non ricordo male la cosa era collegata all'aumento dei cereali e delle guerre
ma poi una volta che sono per mare diretti qui e dato per scontato che gli italiani non sparano a nessuno ( forse i francesi, o si buttano a mare tra di loro per scaramanzia come letto oggi) può benissimo essere che gli sbarchi siano aumentati, non è che si può fissare a priori il numero visto che non arrivano con il traghetto a posti numerati
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Di cosa ti lamenti ? sono tutta gente okay, dovremmo solo essere felici di accoglierli ed aiutarli ad integrarsi. TUTTI.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ovvio, tanto can che abbaia non morde e anzi paga l'autostrada
aspettate che ci sia un pò di recessione indotta dalla crisi finanziaria e poi vediamo l'integrazione che fine fa
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si sa più niente di quel genio di Castelli che ad aprile aveva tuonato "avete visto che da quando il centrodestra ha vinto le elezioni gli sbarchi non ci sono più"?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Premetto che il governo si sta dimostrando incapace di mantenere le promesse che ha fatto come quella di limitare fortemente l'immigrazione clandestina quando il massimo che son riusciti a fare è stato farsi prendere per i fondelli dal gheddafi.
Detto questo vorrei sapere cosa ne pensano i leghisti del forum(ma anche quelli che hanno votato pdl per questo motivo) di queste misure pressochè inutili,daltronde la lega mi aveva dato l'impressione di non guardare in faccia al buonismo e risolvere il problema ma difatto è cambiato poco. Quote:
Già che ci sono anche una domanda agli utenti di sinistra,scusate mi sembra di capire che molti dei vostri referenti politici parlano di accoglienza massima quasi a livello di collasso statale,non è una buona notizia per voi un arrivo di massa?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io ho idee molto nette in tema di politica estera e, per quanto riguarda l'immigrazione clandestina, ritengo che debba esserci il rimpatrio coatto immediato. Poi con la Libia c'è stato il famoso accordo di riappacificazione o come l'hanno chiamato che è una grandissima vergogna secondo me in quanto Berlusconi ha praticamente accettato supinamente tutte le condizioni della Libia senza ricevere nessuna concreta garanzia in cambio. Mi spiego meglio: 1) Il risarcimento dei danni coloniali è una grandissima cazzata: dovrebbero pagarci i libici invece per tutte le infrastrutture che gli abbiamo costruito. E poi perché solo noi dovremmo pagare questi danni mentre le altre potenze coloniali no? 2) La questione dell'esproprio dei beni degli italiani che erano andati a vivere in Libia è stata semplicemente dimenticata... d'altronde mica sono soldi dei ministri... 3) La promessa di non mandare più barconi in Italia è stata chiaramente disattesa. Questa vicenda, e i tre punti di cui sopra specialmente, bastano ed avanzano per capire quanto questo governo sia costituito da inetti completamente inadatti a governare un Paese ed anche a trattare con politici furbi come Gheddafi. Con gente di quel tipo funziona solo il deterrente militare: se non rispettano i patti si comincia con rappresaglie tipo affondamento di navi militari libiche, blocco navale e via discorrendo. Gli altri Paesi europei hanno forti legami affaristici con la Libia, a cominciare dalla Francia, però non credo che nessun Paese Europeo sia disposto a rompere con l'Italia per preservare i suoi rapporti con la Libia.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.