Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2008, 15:56   #1
Dax86+
Senior Member
 
L'Avatar di Dax86+
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2055
[Vicenza + Spedizione] P5K Pro - E8400 - 2gb Dominator - HD3870 - Tuniq Tower

Ciao a tutti

Vendo il mio sistema per cambio piattaforma. -> VENDUTO a quien sabe!

Ecco in elenco gli oggetti:

Asus P5K-Pro
Completa di scatola e tutti gli accessori.Ultimo bios installato 1202.

Asus EAH3870 512mb gddr4
Completa di scatola e tutti gli accessori,gioco Company of Heroes incluso.

Intel Wolfdale E8400 boxed
Boxato completo di dissipatore originale.

Corsair Dominator 2x1gb 1066
Complete di blister originale.

Tuniq Tower rev2 (con staffa anche per AM2)
Completo di scatola,staffe e viteria.

Ecco una foto del sistema in funzione:



REGOLE:
Precedenza al blocco di più oggetti.
Precedenza a mano. (Che sia comodo per entrambi,altrimenti spedisco)
Precedenza a chi si accoda al mio prezzo.
Code max 24 ore.
In vendita altrove.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Niente scambi.

Non considero in coda che mi scrive "ci penso" "valuto" ecc ecc...
Chiedetemi tutto quello che volete,ma non fatemi perdere giorni.

Davide

Ultima modifica di Dax86+ : 10-10-2008 alle 19:40.
Dax86+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 15:58   #2
Fanta!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
Messaggi: 557
Asus P5K-Pro
Completa di scatola e tutti gli accessori.Ultimo bios installato 1202. 65€

Asus EAH3870 512mb gddr4
Completa di scatola e tutti gli accessori,gioco Company of Heroes incluso. 70€

Intel Wolfdale E8400 boxed
Boxato completo di dissipatore originale. 100€

Corsair Dominator 2x1gb 1066
Complete di blister originale. 40€

coda ci penso

edit: letto dopo che non accetti i "valuto"... devo cmq informarmi
__________________
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange!
Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search.

Ultima modifica di Fanta! : 08-10-2008 alle 16:02.
Fanta! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 15:59   #3
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Coda blocco.
Esamino la cosa, prezzi ed altro.

Ultima modifica di canapa : 08-10-2008 alle 16:33.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:03   #4
robe64
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 789
Coda cpu+mobo+vga+ram
robe64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:04   #5
iciomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Coda procio.
__________________
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580.
"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare"
- Affari conclusi con 76 utenti.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:10   #6
Dax86+
Senior Member
 
L'Avatar di Dax86+
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da Fanta! Guarda i messaggi
Asus P5K-Pro
Completa di scatola e tutti gli accessori.Ultimo bios installato 1202. 65€

Asus EAH3870 512mb gddr4
Completa di scatola e tutti gli accessori,gioco Company of Heroes incluso. 70€

Intel Wolfdale E8400 boxed
Boxato completo di dissipatore originale. 100€

Corsair Dominator 2x1gb 1066
Complete di blister originale. 40€

coda ci penso

edit: letto dopo che non accetti i "valuto"... devo cmq informarmi
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Coda.
Esamino la cosa, prezzi ed altro.
Bene,datemi almeno una conferma per dopo cena.

Se vi servono info chiedete,o addatemi su msn.
Dax86+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:14   #7
Fanta!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
Messaggi: 557
entro sera ti dico todos, 22 max va bene ?
__________________
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange!
Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search.
Fanta! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:16   #8
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Bene,datemi almeno una conferma per dopo cena.

Se vi servono info chiedete,o addatemi su msn.

Ti ho mandato un PM.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:16   #9
Dax86+
Senior Member
 
L'Avatar di Dax86+
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da robe64 Guarda i messaggi
Coda cpu+mobo+vga+ram
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
Coda procio.
Come scritto sopra,datemi una conferma se si o no almeno per il dopocena.

Per il resto,sono qua.
Dax86+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:17   #10
Shurpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Shurpaul
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Vendo il mio sistema per cambio piattaforma.

Ecco in elenco gli oggetti:

Asus P5K-Pro
Completa di scatola e tutti gli accessori.Ultimo bios installato 1202. 65€

Asus EAH3870 512mb gddr4
Completa di scatola e tutti gli accessori,gioco Company of Heroes incluso. 70€

Intel Wolfdale E8400 boxed
Boxato completo di dissipatore originale. 100€

Corsair Dominator 2x1gb 1066
Complete di blister originale. 40€

Tuniq Tower rev2 (con staffa anche per AM2)
Completo di scatola,staffe e viteria. 40€

Ecco una foto del sistema in funzione:



REGOLE:
Precedenza al blocco di più oggetti.
Precedenza a mano. (Che sia comodo per entrambi,altrimenti spedisco)
Precedenza a chi si accoda al mio prezzo.
Code max 24 ore.
In vendita altrove.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Niente scambi.

Non considero in coda che mi scrive "ci penso" "valuto" ecc ecc...
Chiedetemi tutto quello che volete,ma non fatemi perdere giorni.

Davide
Puoi postare il seriale della CPU per cortesia?
Grazie
Shurpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:20   #11
Endolk
Senior Member
 
L'Avatar di Endolk
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
Messaggi: 1089
Edit...Lascio.
__________________
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004

Ultima modifica di Endolk : 08-10-2008 alle 17:08.
Endolk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:23   #12
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7499
Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Intel Wolfdale E8400 boxed
Boxato completo di dissipatore originale. 100€
CODA ...garanzia? E0 o C0?
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:34   #13
Dax86+
Senior Member
 
L'Avatar di Dax86+
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da Shurpaul Guarda i messaggi
Puoi postare il seriale della CPU per cortesia?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
CODA ...garanzia? E0 o C0?
Cpu-z indica C0.

La cpu è ancora installata,il seriale lo trovo anche nella scatola?

Per tutti,conferme o smentite entro 24 ore dall'ora del post.

Per conferme nel dopocena lasciate stare,vi lascio tutta la notte per pensarci.
Dax86+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:58   #14
Dax86+
Senior Member
 
L'Avatar di Dax86+
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2055
Ecco la coda attuale:

canapa (blocco)
Fanta! (scheda madre + cpu + vga + ram)
robe64 (scheda madre + cpu + vga + ram)
iciomn (cpu)
endolk (vga)
aflexxx1980 (cpu)

A voi la palla,attendo risposte entro domani.
Dax86+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:58   #15
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7499
Io concludo quando vuoi...chiamami in pvt quand'è il mio turno...se mai verrà
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:58   #16
Shurpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Shurpaul
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Cpu-z indica C0.

La cpu è ancora installata,il seriale lo trovo anche nella scatola?

Per tutti,conferme o smentite entro 24 ore dall'ora del post.

Per conferme nel dopocena lasciate stare,vi lascio tutta la notte per pensarci.
Sulla scatola, mi pare... e sulla cpu ovviamente.
Cmq cercavo E0, mi spiace...

Ultima modifica di Shurpaul : 08-10-2008 alle 17:06.
Shurpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 17:12   #17
Dax86+
Senior Member
 
L'Avatar di Dax86+
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da Shurpaul Guarda i messaggi
Sulla scatola, mi pare... e sulla cpu ovviamente.
Cmq cercavo E0, mi spiace...
Fpo/batch Q819A133

Vabbè sarà per la prossima,ciao.
Dax86+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 17:15   #18
Dax86+
Senior Member
 
L'Avatar di Dax86+
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2055
Come da PM Endolk lascia per la vga.

La coda resta la seguente:

Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Ecco la coda attuale:

canapa (blocco)
Fanta! (scheda madre + cpu + vga + ram)
robe64 (scheda madre + cpu + vga + ram)
iciomn (cpu)
aflexxx1980 (cpu)

A voi la palla,attendo risposte entro domani.
Dax86+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 17:16   #19
selu
Senior Member
 
L'Avatar di selu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Licata (AG)
Messaggi: 851
coda

Asus P5K-Pro
Completa di scatola e tutti gli accessori.Ultimo bios installato 1202. 65€

Intel Wolfdale E8400 boxed
Boxato completo di dissipatore originale. 100€
__________________
Case Nzxt Nemesis • Intel Penryn E8400 Step E0 • DFI LanParty DK P35 T2RS • 4*1GB OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition • XFX HD5770 XT 1GB • 1x Maxtor 120GB 1x Samsung 250GB 1x Wester Digital 250GB • Samsung SyncMaster T220
trattative ok: sgarboman, rayban15, maggots, gertuzz, ricardo87, lord_orione, phantom85, 1mp3r4t0r, biase, Pippox, masci81, Ryoga85, Quezcolaz, darkdragonseven, Mokurai77, OK_computer, flyningeagle, Iceone70, C14uz, Luca1980, wizard83
selu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 18:14   #20
Shurpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Shurpaul
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Fpo/batch Q819A133

Vabbè sarà per la prossima,ciao.
Grazie a te
Shurpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v