|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Mi spiegate sta cosa della lista?
Io praticamente devo farmi la lista sul sito delle preferenze dei giri dopo il terzo? No?
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se gli diminuisci i rimbalzi offensivi le cose si sbilancerebbero e il miglior play varrebbe più del miglior centro.. secondo me i rimbalzi van benissimo così Comunque peccato per il draft, puntavo forte su un giocatore ma all'11° scelta purtroppo temo se ne sarà già andato |
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Te lo dirò appena l'avranno draftato
Comunque se se ne andrà nei primi giri significa che non è nessuno di misterioso, è una superstar.. solo che secondo me quest'anno vincerà l'MVP, ma molti gli preferiranno gente tipo James, Bryant e soci |
|
|
|
|
#525 |
|
Member
|
Chris Paul...
|
|
#526 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma porca puttanza,,,cioe la posizione peggiore ho.
Almeno fossi stato ultimo avrei scelto per primo nei giri pari,.. Invece nona e decima scelta ..prevedo un altra annata malata. Lele se ti passo l'indirizzo di una che "assomiglia" a megan fox in qualche particolare, mi cedi la scelta numero 1? Prossimo anno col caxxo che linko programmi random
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
o tutti e due o nessuno, e siccome sono cosa completamente in mano agli arbitri e siccome spesso avvengono decisioni "politiche" per me meglio non contarle e basta
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
seee...Chris Paul è già buono se c'è ancora alla 5
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
pero ho visto questo...succhiatemelo!!!viinculo!!!pero seriamente...voi chi prendereste alla 1?lebron? |
|
|
|
|
#531 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-totalmente d'accordo sul +2 a qualsiasi rimbalzo come da me gia detto -sul fragrant io lo metterei ma si puo lasciar perdere -tecnici almeno -1 e giustamente punrie forte le esplusioni....dovete capire che espluslioni se ne pigli 1-2 all'anno sono gia tante,e quindi bisogna privilegiare chi non le prende... i tecnici e giusto punirli...sono cmq aspetti del gioco...io darei almeno -1.5...altrimenti sono criteri inutili,,,e pure di questi chi ne prende tanti ne piglai 15-20 a stagione...quindi ti puo cambiare di 20-30 punti una stagione mal che vada e quindi 0.3-0.4 di media in un anno id un giocatre che piglia molto tecnici... |
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
allora anche un tiro dato da da 2 e non da 3 e colpa dell'arbitro,anche una persa puo essere colpa dell'arbitro,anche un tiro sbagliato chwe non ti fischiano fallo,anche una styoppata irregolare che ti viene data buona...a sto punto non conteggiamo niente...
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
si prende quello che nel gioco ti garantisce piu punti...
cmq consiglio per i nuiovi...non basatevi sul nome del giocatore...io lanno scosrso presi camby e con i suoi rimbalzi e stoppate se non sbaglio mi portavo 30-35 punti a partita a casa...molto piu di tanti altri nomi blasonati...pensate bene prima di scegliere... un bargnani ad esempio e un lungo che piglia pochi riombalzi...non tira con percentuali di un lungo e fa pochi assist...magari meglio una sega che gioca 10 minuti e ti piglia 5 rimbalzi,1 assist,1 stoppata e fa 1-2 al tiro... clacolate anche il fattore infortuni...in 18 non rimangono grandissimi freeagent fuori...fatevi la panchina lunga con gente che gioca il piu possibile... |
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sinceramente nn prenderei lebron...k, sicuramente farà un'ottima annata però bho...nn so se sarà il migliore(parlo nel gioco) con tutta sincerità io prenderei paul |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
non arriva alla 3 garantito
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Io però continuo ad esser preoccupato della mancanza del multilist, c'è il serio problema che non si riesca a coprire tutti i ruoli del roster titolare
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
mi sono loggato per la prima volta...la lega mi viene fuori subito...
come cambio il nome della squadra? |
|
|
|
|
#540 |
|
Member
|
team e poi edit team info...mi pare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.