|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Ciao pezzo di verza!
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#30842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Dovete sapere che lui ha l'abitudine di prendersela due volte la temperatura. Prima prende quella rettale, poi, subito dopo e con lo stesso termometro, quella orale.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#30843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Facciamo rientrare Paloschi e giochiamo con il KA-RO-PA-PA, piuttosto.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#30844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
Quote:
__________________
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** |
|
|
|
|
|
#30845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
|
Milan
Ajax Manchester city Herta Berlino Standard Liegi
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii |
|
|
|
|
#30846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
Superman? Ironman? Minchiaman? E'... IL CAVALIERE MASCARATO!!!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#30847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Non è che mi piaccia così tanto...
Non potrei essere un pezzo di patata? O di arrostino? O di cozza? O, meglio di tutte, di squacquerone?
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
#30848 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
la roma deve sperare che unicredit fallisca
![]() Banche, ultimatum ai Sensi: pagare i debiti o vendere la Roma La bufera finanziaria investe anche la Roma: Unicredit chiede il rientro entro dicembre di 130 dei 365 milioni di debito. Torna l'ipotesi cessione per la società giallorossa. Rientrare subito dal debito, rispettando senza deroghe le tappe concordate nel piano firmato l'estate scorsa, altrimenti vendere subito. Rosella Sensi, che ha chiesto una proroga fino al 30 marzo ricevendo un secco "no" come risposta, si ritrova di fronte a un bivio: provare a fare cassa con il patrimonio Italpetroli (sono già in vendita per 100 milioni i terreni di Torrevecchia, il gruppo Caltagirone è interessato ma temporeggia) o cedere l'asset principale, ossia il calcio. Un clima pesantissimo, di cui qualcuno potrebbe approfittare. Non a caso nell'ultimo mese hanno preso corpo altre manifestazioni di interesse: ben tre diversi imprenditori americani hanno incaricato un noto studio legale romano di valutare l'affare e di mettere a punto un progetto di fattibilità. E poi si sono messi alla finestra, mantenendo l'anonimato. Un contesto critico per la famiglia Sensi, che starebbe studiando anche l'idea di un aumento di capitale per consentire l'ingresso di un nuovo socio. Una soluzione di cui i big romanisti avrebbero già parlato con l'a.d. del Milan, Adriano Galliani, che da sempre cerca di tranquillizzare i vertici giallorossi. Non a caso negli ultimi tempi è stato associato alla vicenda il nome di Tarak Ben Ammar, l'imprenditore franco-tunisino molto amico di Berlusconi e con incarichi prestigiosi in Italia come il CdA di Mediobanca. Al momento, però, si tratta solo di ipotesi. Mentre è molto più concreto il pressing di Unicredit. La banca di Alessandro Profumo preferisce di gran lunga la cessione e ha esortato la Inner Circle, l'intermediario utilizzato da Soros nella scorsa primavera, di rivolgersi direttamente ai suoi dirigenti se si presentasse un'altra occasione. La Roma, in effetti, per ora non è stata contattata. Ma l'interesse per il club giallorosso ha di nuovo attraversato l'oceano. In ogni caso la base della trattativa non potrà più essere i 283 milioni offerti da Soros. Il quadro internazionale e interno è cambiato. Il forcing della banca creditrice potrebbe poi accelerare il tutto. Senza contare che da qualche settimana nel CdA della Roma circola la voce relativa ad un gruppo arabo pronto ad intervenire per accaparrarsi la squadra, oltre ai depositi Italpetroli di Civitavecchia. Non è nuova l'indiscrezione circa un'attenzione da parte dei libici di Tamoil, ex sponsor di Juventus e Atalanta. Però il tempo stringe. E se Unicredit non riceverà tutte le garanzie reclamate, la palla potrebbe passare su un altro campo: quello dei libri in tribunale. |
|
|
|
|
#30849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
|
Quote:
E vendono perchè lo dice una banca! Più si è esposti e più le banche ti trattano bene!
__________________
|
|
|
|
|
|
#30851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Buongiorno!
__________________
|
|
|
|
|
#30852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
Quote:
![]() questa da quanto ce l'avevi in canna ? 'giorno
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
|
#30853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
Quote:
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
|
#30854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4785
|
Quote:
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill |
|
|
|
|
|
#30855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Non particolarmente...
La mangio se c'è, sicuramente non compare nel mio menu ideale!!!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
#30856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
Quote:
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
|
#30857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Messaggi: 1237
|
Milan
Deportivo la Coruna Galatasaray Hertha Berlino Twente Sembra quasi un girone di champions.... Le prime 3 ci hanno anche battuto.... |
|
|
|
|
#30858 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
MORATTI: 100 MILIONI PER SFIDARE IL REAL
CNA, come al solito, fra Mourinho e la società qualcosa comincia a incrinarsi e lo stesso Moratti si è un pio’ raffreddato nei confronti di chi ha messo in piazza cose che non doveva mettere. Ma Mourinho non è Mancini che arrivò all’Inter con due Coppe Italia vinte e non poteva imporre condizioni sul mercato, tanto è vero che la prima campagna acquisti , quella dell’estate del 2004 si chiuse per l’Inter con un attivo di circa sei milioni. Mourinho si è autodefinito “the special one” anche se i giornali inglesi con un gioco di parole, dietro suggerimento di Abramovich, stanco delle continue richieste, lo chiamavano spesso Mouninho (da mouning) cioè piangina. ![]() All’Inter ha preso in mano la situazione e ha fatto benissimo visto che è una società dove nessuno sa prendere decisioni: è entrato in conflitto aperto con troppa gente abituata a fare i proprio comodi dietro il paravento costituito da Moratti. Il potere di Mourinho è diventato sempre più grande e, giustamente, pensa al futuro. A gennaio chiederà (come sempre ha fatto) almeno un rinforzo per la Champions League: un centrocampista di qualità per fare bene in quella manifestazione che ormai in via Durini è diventata un’ossessione. Lo staff di Mourinho sta esaminando attentamente tutti i nomi possibili, ma comunque dovranno essere giocatori che non hanno giocato in Champions. Nei prossimi giorni forse riuscirò a sapere chi sono i nomi nella lista della spesa per il mercato invernale. Per quello di giugno la lista della spesa sarà ben più complessa: l’Inter vuol diventare stabilmente una grande d’Europa e non può limitarsi a giocatori di seconda fascia. Mourinho è stato abituato (grande merito suo) a cercare il meglio del meglio ed è pronta la grande sfida al Real Madrid. Nel taccuino del portoghese ci sono due nomi del Real Madrid: il portoghese Pepe e l’argentino Higuain. Laveran Lima Ferreira “Pepe” è il difensore centrale, brasiliano naturalizzato portoghese, che l’anno scorso il Real acquistò dal Porto per trenta milioni di Euro, mentre Higuain, centrocampista che sa creare e concludere (una decina di gol a campionato, sempre dal Real è stato pagato, all’epoca di Capello, ventidue milioni di euro. Pepe 25 anni e Higuain, 21 darebbero bravura e giovinezza a una squadra che ormai è costretta a a far concorrenza sul mercato alle grandi di tutto il mondo e non soltanto prendere giocatori di seconda fascia come è accaduto ultimamente. Una sfida al Real Madrid, una sfida da cento milioni: nemmeno tanti se si pensa che quest’anno tra il riscatto di Jimenez e i cartellini di Mancini, Muntari e Quaresma di milioni ne sono stati spesi settanta. |
|
|
|
|
#30859 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#30860 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pallone d'oro: Ibrahimovic sfida Cristiano Ronaldo Dopo aver entusiasmato i tifosi dell'Inter Zlatan deve ora trascinare la sua nazionale: Svezia-Portogallo di sabato a Stoccolma è forse l'ultima occasione per strappare il premio al favorito MILANO, 7 OTTOBRE 2008 - I due Palloni d’oro in pectore si sfidano sabato a Stoccolma, la città del Nobel, in Svezia-Portogallo, gara importantissima ai fini della qualificazione al Mondiale (arbitra Rosetti). Per Zlatan Ibrahimovic è l’ultima occasione di scalzare dal trono parigino Cristiano Ronaldo, strafavorito nella corsa al trofeo individuale più famoso d’Europa. Il portoghese ha conquistato la Champions e all’Europeo ha avuto una sorte migliore rispetto a Ibra eliminato già nel girone laddove gli iberici hanno perlomeno disputato i quarti contro la Germania. Il successo in Champions è di per sé garanzia di una attenzione speciale da parte dei giurati di France Football. Se poi ci mettiamo la conquista della Premier League e il fascino mondiale riscosso dal Manchester United, per Ibra che ha vinto "soltanto" il nostro scudetto, il destino pare segnato: deve puntare all’anno prossimo, predicono gli esperti. Sperando che l’Inter in questa Champions arrivi in fondo. LE MAGIE - Sarà senz’altro così, ma intanto l’attaccante nerazzurro ha appena messo a segno un gol in acrobazia che ha fatto più volte il giro del mondo. E se nello scontro diretto di Stoccolma farà altre magie, tali da oscurare il mito di Ronaldo, chissà che non conquisti la fascia degli indecisi, di solito abbastanza ampia. Al di là degli obbiettivi personali dei due giocatori più famosi, questo scontro del girone 1 riveste una importanza rilevante per le sorti delle rispettive nazionali. Siamo al terzo turno di dieci, la Svezia ha ottenuto un pareggio in Albania e una vittoria in casa contro l’Ungheria. Il Portogallo è reduce da una rovinosa sconfitta interna con la Danimarca, terzo incomodo per la vittoria del gruppo. Di conseguenza il c.t. portoghese Carlos Queiroz deve mettere assieme almeno quattro punti tra Svezia e Albania, attesa a Oporto mercoledì 15. Da notare che l’Albania è la sorpresa di questo avvio, avendo ottenuto quattro punti come Svezia e Danimarca. I RIENTRI - E allora riecco Cristiano e pure Quaresma, che non avevano preso parte alla sciagurata notte di Lisbona. E ci sono pure il giovane leccese Antunes e la stellina Danny dello Zenit San Pietroburgo oltre alla pattuglia dei reduci dall’Europeo. E’ un gruppo sulla carta fortissimo. E Quaresma, rilanciato in patria dal passaggio all’Inter, non si nasconde. «Sono molto contento di questa convocazione, ci contavo dopo aver ripreso a giocare con una certa continuità. Riscatteremo lo scivolone con la Danimarca». IL MIELE - Anche Ronaldo ha sottolineato il rientro in nazionale con frasi al miele. "E’ magnifico essere di nuovo qui, respirare il clima della Selezione. A Queiroz ho chiesto di farmi lavorare tanto, abbiamo davanti due partite fondamentali e cercheremo di fare sei punti. Sono ottimista perché il valore individuale è ottimo". Ibra ha raggiunto Stoccolma ieri e da oggi sarà in ritiro con i compagni. In nazionale continua ad avere un rapporto col gol un po’ tormentato (sono stati due, comunque, i centri all’Europeo) e anche se da tempo ha chiarito certe incomprensioni con il tecnico Lagerback la sensazione è che nell’Inter si senta ormai più a casa di quanto non lo sia nella squadra svedese. Possiamo sbagliare, naturalmente, ma sembra una questione di partner |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.





















