|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Classifica Joypad
Ragazzi cerco un bel joypad per pc per giocare ai miei giochi...Sopratutto quelli di calcio...
Avevo un WITRON ma mi da molti problemi nn è molto conosciuto dai software... Cercavo perciò da voi qualche consigli xgli acquisti... Una lista,classifica,di joypad.. Grazie ragazzi! Scusatemi se l ho riscritto in questo topic ma mi è stato consigliato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
|
Io prenderei un joypad dell'xbox360!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La confezione pc ce l'ha incluso nel prezzo.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok ragazzi...ma io volevo l opinione anke su qualke altro..
Ho capito ke questo è buono..Ma cè ne sono altri no?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
ma quale xbox 360!
ok che gode della natività Microsfot ma secondo me il Chillstream è ottimo: non solo x la storia delle ventole (che io trovo miracolose) ma perchè ho sentito che i tasti durano molto e sembra circa il doppio dello standard xbox... ops, ma temo che quello era a causa che il giocatore lo sbatteva sempre addosso al muro no beh io dirò sempre il Logitech Chillstream...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
questo logithec è apposta per il computer??
E quanto costerebbe? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A meno che non decidi di giocare a Pes con la croce direzionale e allora la tentazione di buttarlo dalla finestra è forte.
Se ti serve SOLO l'analogico allora quello per la X360 va bene altrimenti un bel Dual Shock 3 e vai tranquillo. Vorrei ricordare che il DS3 in wireless, i tasti R2 e L2 possono esssere settati in digitale e quindi diventano come quelli della PS2, ottima cosa per Pes |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.