|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Con la mentalita' di merda data dal nostro allenaotre che ha visto comunque miglioramenti della squadra nella partita di cagliari, possiamo perdere in casa anche dal Nancy
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#30822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22130
|
per me saranno tutti appagati se si supera il girone
|
|
|
|
|
#30824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#30825 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
|
per me jamal è il mr hyde di everyman
variante gay ninfomane,ovviamente |
|
|
|
|
#30826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22130
|
che mosciume qui dentro stasera
duddi a guardare il brogesso? sguuuubb!! sondaggio meglio angelloddi o murigno? |
|
|
|
|
#30827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Quote:
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#30828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
#30829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Beh, ha questo avatar da parecchio tempo....
E' normale lo dovesse specificare a chi era rivolto...Altrimenti stavolta la sospensione non se la beccava...
__________________
|
|
|
|
|
#30830 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#30831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
|
|
|
|
|
|
#30832 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
|
qualcuno è cosi gentile da darmi il link per vedere la NBC che fra un ora incomincia heroes???
|
|
|
|
|
#30833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Ci son onovità riguardo un argomento di cui abbiamo parlato un mesetto fa:
Raffaella, con un 'Fico' la verginità è a rischio... A settembre ha lanciato la sua provocazione in tv, mettendo all'asta la verginità. La cifra richiesta? Un milione di euro. L'ex gieffina Raffaella Fico ha scatenato un vero putiferio, ma anche qualche seria offerta economica, come quella che un imprenditore trevigiano 50enne ha avanzato a Pomeriggio Cinque: un milione troppo, ma 500 mila euro si... Il bello è che la moracciona napoletana non ha detto di no, ma che ci avrebbe pensato su, tra il serio e faceto, facendosi insultare a mezza bocca da un sacco di donne, famose e non, che non hanno gradito. Ha gradito, invece, lei. Qualche giorno fa Raffa è stata beccata da Star+Tv con Aroldo Curzi, un altro imprenditore, ma sotto i cinquanta e di bella presenza. La proposta indecente è stata finalmente accettata?
__________________
|
|
|
|
|
#30834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Berlusconi: "Se dormo tre ore posso fare l'amore per altre tre" Settantadue anni e non sentirli. Domenica notte Silvio Berlusconi, da poco rientrato dal G4 di Parigi e dopo una cena di gala per 500 persone al Palalido, ha deciso di smaltire il lauto pasto al Lotus Club di Milano. I massaggi umbri pare abbiano giovato molto al premier che, alle sei e un quarto del mattino e con al fianco le ragazze incontrate in discoteca, ha affermato: "Fra un'ora comincio a lavorare, ma mi sento fresco. Ero alla notte bianca di Parigi, poi un amico mi ha invitato a questa festa e non ho saputo resistere". "Se dormo tre ore, poi ho ancora energia per fare l'amore per altre tre. (...) Vi auguro di arrivare a settant'anni nello stato di forma in cui ci sono arrivato io". Che dire? Beato lui.
__________________
|
|
|
|
|
#30835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
|
Buongiorno a tutti!™
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#30836 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 88
|
'giorno
__________________
Occhio alla legge di Murphy |
|
|
|
|
#30838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
|
Buongiorno.
__________________
Tornerò indietro.
|
|
|
|
|
#30839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
|
Oggi sorteggi!
Coppa Uefa: a mezzogiorno il sorteggio dei gironi 08:30 del 07 ottobre Milan, Udinese e Sampdoria attendono l'esito del sorteggio della fase a gironi in coppa Uefa. L'appuntamento è fissato per le ore 12 di oggi presso il quartier genereale di Nyon, in Svizzera. Le 40 partecipanti verranno suddivise in otto gironi da cinque, con ogni squadra che giocherà due partite in casa e due in trasferta. Non potranno essere inserite nello stesso gruppo squadre della stessa nazionalità. Ecco le cinque fasce stabilite in ordine di ranking Uefa. FASCIA 1: Milan (Italia) Siviglia (Spagna) Valencia (Spagna) Benfica (Portogallo) Schalke (Germania) CSKA Mosca (Russia) Tottehnam (Inghilterra) Amburgo (Germania) FASCIA 2: Stoccarda (Germania) Ajax (Olanda) Olympiakos (Grecia) Deportivo La Coruna (Spagna) Bruges (Belgio) Spartak Mosca (Russia) Paris Saint Germain (Francia) Heerenveen (Olanda) FASCIA 3: Rosenborg (Norvegia) Udinese (Italia) Feyenoord (Olanda) Braga (Portogallo) Slavia Praga (Repubblica Ceca) Manchester City (Inghilterra) Galatasaray (Turchia) Sampdoria (Italia) FASCIA 4: Hertha Berlino (Germania) Partizan Belgrado (Serbia) Nancy (Francia) Portsmouth (Inghilterra) Aston Villa (Inghilterra) Racing Santander (Spagna) FC Copenaghen (Danimarca) Dinamo Zagabria (Croazia) FASCIA 5: Saint Etienne (Francia) Wolfsburg (Germania) Standard Liegi (Belgio) Twente (Olanda) NEC Nijmegen (Olanda) Metalist Kharkiv (Ucraina) Lech Poznan (Polonia) Zilina (Slovacchia).
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii |
|
|
|
|
#30840 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 88
|
Quote:
__________________
Occhio alla legge di Murphy |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.




















