|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HD3650 e problema 3Dmark
salve a tutti,
ho un problema con questa scheda praticamente non riesco a far partire ne il 3Dmark 2005 ne il 2006, invece il 2001 si. ho provato a montarla su un altro computer e il problema rimane quindi il problema è scontato che sia della scheda video. ho provato con diversi driver e niente. sapete aiutarmi? vorrei fare qualche test per vedere quanto tira. grazie
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
installa anche la patch che trovi nella sezione download di hwupgrade e tutto si risolve, è un problema comune alle schede ati di ultima generazione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
innanzitutto grazie della risposta.
ho provato a cercare le patch ma erano gia alla versione del mio 3Dmark, ho provato ad installarle lo stesso ma niente. altri consigli? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
stesso problema con la 3850...
non mi aspettavo un idillio con ati ma almeno ai 3dmerd pensavo ci tenessero... con la patch 3dmark parte, ma si pianta il pc dopo qualche test... adesso è colpa dell'alimentatore, mica della scheda... vero?
"schuscing and sorbing is not possible..."-"...vin vegiu e mussa zuena!" TUALATIN su i440BX/i815/Via69x : guarda la mia web page VENDO VECCHIO HW QUI Ultima modifica di belinassu : 04-10-2008 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Anche tu devi scaricare gli Hotfix di Futuremark:
Clicca qui... Questi Hotfix servono per far andare i prodotti di Futeremark con le nuove schede video Ati e Nvidia @ belinassu, perché nn ti leggi la 1º pag del thread della 3850 ti potrá aiutare Clicca qui, e se hai prob postare lí che ti sapranno aiutare meglio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti eingrazio sei sempre molto disponibile..
ho installato gli 8.9 di sapphire con gli hotfix integrati e le patch di future mark.. i 3dmark si piantano proprio sui test piu' belli, ma i giochi che ho provato reggono..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie esticbo sei stato gentilissimo, il 3Dmark va alla grande
alla prossima
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si si non ci sono problemi.
ne al 2005 ne al 2006
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e allora dovrò cambiare l'alimentatore...
pensare che con la gf6600gt andava alla grande...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.