|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
(ME) Vendo 2 Samsung SGH D900 e 1 Sony Ericsson K530i
Ciao a tutti utenti di hwupgrade
Da oggi vendo i seguenti cellulari. 2 Samsung Sgh D900 tenuti benissimo. entrambi presentano qualche graffio ma nulla da compromettere la loro bellezza Per entrambi i cellulari sono previste foto sotto richiesta. I 2 Samsung sgh D900 verranno venduti 60€ cadauno escluse spese di spedizione. il Sony Ericcson k530i a 80€ escluse spese di spedizione. Fatevi sotto. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
hai foto ? accetteresti pagamento post prova ? sei troppo lontano e pochi post
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ciao. più scendere di cosa non posso. mica posso regalarlo con le patatine San Carlo
al di sotto di 50€ escluse spese non posso proprio. Il pagamento preferisco averlo subito ho già avuto brutte esperienze in passato. per il fidarsi o meno posso darti tutti i dati che ti servono per la sicurezza che cerchi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
interessato al sony come mai lo vendi ? con limatina!!!
Ti interessano scambi?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
CODA X IL K530i previa visione di foto
Dotazione originale ? Brand ? Scontrino DEL ? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
in coda x il sony ericcson 530i previa visione di foto
Dotazione originale e scontrino garanzia residua? possibile limata? in coda anche x il d900, stesse domande, ultimo prezzo comprese ss?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ciao a tutti ragazzi scusate se rispondo solo ora ma ho avuto problemi con il computer.
Partiamo col dire che il Sony ericsson non è più in disponibile poichè è stato già venduto con successo. Disponibile c'è solo un Samsung D900. Per chi è interessato informo che non sarà in vendita prima del 10 del corrente mese. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay