|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
Dopo i festeggiamenti di rito però, viene annullato per fuorigioco!!! LADRI!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#30742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Messaggi: 1237
|
Ragazzi mi ha preso il fuoco di Sant'Antonio su metà volto..........
brucia da morire.... |
|
|
|
|
#30743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
azz brutta storia...mio fratello l'ha avuto qualche tempo fa sulla schiena però...sul volto deve essere davvero brutto...
|
|
|
|
|
#30744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22145
|
|
|
|
|
|
#30745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
#30746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
|
|
|
|
|
#30747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
cmq occhio davvero gli occhi...anche io lessi qualche tempo fa questa storia degli occhi...spiace davvero, in bocca al lupo. se tutto va bene nel giro di 2-3 settimane non hai più niente
|
|
|
|
|
#30748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Messaggi: 5828
|
è un fungo, mi sa che è infettivo.
__________________
|
|
|
|
|
#30749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Mi dispiace ti auguro di riprenderti alla svelta
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#30750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Messaggi: 1237
|
Diciamo che è stato un mese abbastanza tosto, due settimane fa diarrea, poi la scorsa settimana raffreddore e mal di testa, da sabato è spuntata questo fuoco di sant'antonio su metà fronte fino all'occhio sinistro....
Oggi sono andato a fare una visita dall'oculista e mi ha detto che l'occhio per ora sta bene Ho letto su internet che si rischia la cecità sull'occhio colpito... Ora sto prendendo 5 farmaci diversi( 1 antibiotico, delle vitamine, 1 antidolorifico, le gocce per l'occhio, e una pomata...) |
|
|
|
|
#30751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
Quote:
P.S. Certo che questo clan è proprio sfigato |
|
|
|
|
|
#30752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
|
Ieri sera dicevano che a Sky che Tognaccini, il nostro preparatore atletico, stima Ronaldinho ad un 60-70% di forma al momento attuale. Avrà bisogno di almeno un altro mese per migliorare.
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 06-10-2008 alle 13:18. |
|
|
|
|
#30753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
Quote:
![]() comunque la palla la mette sempre dove vuole lui, fortunatamente i piedi ci sono |
|
|
|
|
|
#30754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
|
Quote:
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#30755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Scusate la domanda scema, ma se collego una mobo ad un ali, senza montare CPU, RAM, scheda video ecc..., accendendo non dovrebbe metersi a bippare?
Oppure per farl abippare è necessario che ci monti almeno la CPU? lo dico perchè vorrei riprovare la mobo che mi hanno inviato e che a me sembrava non funzionasse con un ali nuovo. Solo che mi andrebbe poco di rismontare nuovamente il pc e i relativi componenti...
__________________
|
|
|
|
|
#30756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
Ti auguro di riprenderti in fretta... ![]() Porca vacca che sfiga però....
__________________
|
|
|
|
|
|
#30758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
Ma non emetteva alcun sengale... Per questo chiedevo...Mi sa che allora per testarla a dovere mo dovrò mettere a rismontare tutto e a collegare l'hardware sulla mobo... Che palle...
__________________
|
|
|
|
|
|
#30759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
|
'meriggio
|
|
|
|
|
#30760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3310
|
"Sta facendo miracoli"
Galliani coccola Ronaldinho Dopo il pareggio di Cagliari, l'a.d. del Milan afferma che la squadra e il brasiliano sono stati penalizzati dal tour de force, "ma per fortuna ora ci sono due settimane per prepararsi". E sul pari al Sant'Elia dice: "E' stata peggio la sconfitta con il Bologna" MILANO, 6 ottobre 2008 - I due punti lasciati al Sant'Elia non bastano a oscurare il volto di Adriano Galliani. Per l'amministratore delegato del Milan, il rimpianto è un altro: la sconfitta nella prima uscita di campionato. "Certamente ieri non abbiamo giocato un'ottima partita - ha detto Galliani -, ma il mio rimpianto non è per questa gara, né per la sconfitta di Genova, ma per i tre punti persi contro il Bologna". FATICA - Galliani ha anche individuato le cause di uno stop arrivato dopo una serie di cinque vittorie consecutive, tra campionato e coppa: le fatiche da tour de force. "Giocare di giovedì sera in trasferta - ha specificato -, arrivare a Milano di venerdì pomeriggio e ripartire il sabato è faticoso. Le Coppe si sono sempre fatte, ma la Uefa al giovedì è faticosa; ho visto che ieri hanno perso anche Sampdoria e Napoli. Però le grandi sono attrezzate con tanti giocatori e quindi è inutile cercare alibi. Tutti cerchiamo di andare avanti in coppa per ovvi motivi, e ci tocca...". RONALDINHO - Per l'a.d. rossonero non esiste un problema di concentrazione quando il Milan affronta le medio-piccole: "La questione non mi inquieta, fare quattro punti fra Reggio Calabria e Cagliari va bene. Ciò che non va bene è la sconfitta con il Bologna". Parole rassicuranti anche per Ronaldinho, dopo una prova non proprio esaltante: "Sta facendo miracoli - ha detto Galliani -, ha giocato 90 minuti giovedì e anche domenica, ora fortunatamente ha due settimane per prepararsi, ma di Ronaldinho siamo soddisfattissimi". Infine, un po' di scaramanzia. Alla domanda sulla soddisfazione per non aver preso gol contro il Cagliari, Galliani ha sorriso: "Sì, ma se adesso lo diciamo, contro la Sampdoria ne prendiamo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.





















