|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI+Sped] Vendo NOKIA 3120 Classic Black COME NUOVO!
Usato una settimana neanche giusto per provarlo questa estate, il telefono è COME NUOVO, senza graffi segni o altro. Acquistato il 15 Luglio 2008, purtroppo non ho lo scontrino.
Il cellulare viene fornito con la sua scatola e imballi originali, manuale di istruzioni, cuffie, caricabatteria. Prezzo: 80euro ![]() ![]() In vendita altrove Ultima modifica di Nerocielo : 05-10-2008 alle 17:40. |
|
|
#2 |
|
|
UP
|
|
|
#3 |
|
|
Uppino
|
|
|
#4 |
|
|
Uppete
|
|
|
#5 |
|
|
edit
Ultima modifica di Nerocielo : 05-10-2008 alle 17:39. |
|
|
#6 |
|
|
Rimetto in vendita questo cellulare visto che l'utente che me lo doveva acquistare non mi ha pagato....
Prezzo abbassato a 80euro. |
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, mi metto in coda con spedizione..
P.S. : leggo solo ora che non c'è lo scontrino...ciò significa che è senza garanzia?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Ultima modifica di Fmg84 : 05-10-2008 alle 20:00. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Mi metto in coda per 70 euro spedito.
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Non scendo sorry. |
||
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
coda con limatina. è brand o no brand?
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Sono d'accordo che nuovo costerà anche 130 euro ma è pur vero che si hanno due anni di garanzia.
Il tuo anche se di una settimana è comunque usato. Mi sembra il giusto prezzo 70 spedito per me, comunque tu puoi venderlo al prezzo che sembra giusto per te. Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, stando così le cose (no garanzia) mi dispiace ma non sono in coda al tuo prezzo...nel senso che sono interessato al telefono, ma dovremmo vedere di trovare un accordo. Qualora ciò non fosse possibile, non mi resta che augurarti buona vendita.
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
brand o no brand?
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
nuovo costa 118 su trovaprezzi,italia
comunque niente polemiche...io ho fatto la mia offerta, ora lascio visto che il prezzo non è quello che volevo
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
hai la firma esageratamente grande per questo forum, editala grazie.
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_29948.html è Europa. E non è disponibile, cosa molto importante da considerare Il primo ITALIA è questo: http://www.cellulare.net/product_inf...ampaign=7pixel Ora basta però, il prezzo è di 80 euro intrattabile. P.s. Mi fa ridere la tua frase "il prezzo non è quello che volevo" perchè tu quando vai in negozio ovviamente se un cellulare costa 130 euro DICI al negoziante che o te lo vende al tuo prezzo o non lo prendi certo certo ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 06-10-2008 alle 12:03. |
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
va bene capo comunque è vero...in questo momento quello che costa meno è sui 130 euro... d'altronde oggi vengono fuori solo 20 risultati,mentre l'altro giorno ne venivano 38 e c'era quello che dicevo io. comunque come detto lascio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.

perchè tu quando vai in negozio ovviamente se un cellulare costa 130 euro DICI al negoziante che o te lo vende al tuo prezzo o non lo prendi