|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Francamente io avrei molte difficoltà a scegliere un giocatore al mio turno, dovendo tener conto di quello che hanno scelto gli altri prima.
Mi pare molto più semplice e comodo scegliere tramite la lista da compilare sul sito.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi sfugge quale sia il problema o.O
Sul sito della NBA c'hai tutto quello che vuoi.. poi si parla di 3 MASSIMO 5 giri... devi decidere tra Carmelo Anthony e David West, non tra Maceo Baston e Scalabrine
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
chi mi fa un riassunto che non ho tempo di leggere tutto?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#384 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che non ricordo come si chiama... era Clive qualcosa.. no spe.. Cley Barnson... no, no.. C... Cl... ah sì! Clay Bennet
Ultima modifica di Diablix : 05-10-2008 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-i primi 3 giri sicuri(se poi si riesce anche il quarto e quinto) li facciamo sul forum scegliendo uno a testa... -l'ordine viene fatta casualmentre con un programma -chiedo...quante ora fra una scelta e l'altra? -solo albys un paio di post sopra di te non è d'accrodo,esprimendo perplessita che mi paiono alquanto strane,cio dice che se per ipotesi scelgie per 10.i primi 9 sono andati si trova in difficolta a scegliere...boh cmq io preferivo il live ma se non si riesce vada cosi... richiedo...per velocizzare....screcca posta i punteggi dei giocatori,cioe i bonus e votiamoli perpiacere...cosi al max da domani o martedi iniziamo.... |
|
|
|
|
|
#388 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Round 1 1 - xxxxxxxxxxxx 2 - xxxxxxxxxxxx 3 - xxxxxxxxxxxx 4 - xxxxxxxxxxxx poi il quinto (per esempio), anzichè sparare un nome lasciato al caso, quota la tabellina precedente e aggiunge la sua scelta: Quote:
Quote:
In questo modo tutti avranno un quadro più chiaro. Ovviamente sarebbe quantomeno auspicabile che durante le scelte non si postassero domande tipo è meglio KG o Duncan e via dicendo perdendo tempo inutile. Perchè allora si è proprio minchioni. Ultima modifica di screcca82 : 05-10-2008 alle 11:36. |
|||
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Dai dai
|
|
|
#390 |
|
Bannato
|
Nessun limite per ora, anche se non saprei come agire nel caso in cui uno non posta. Si potrebbe al max fissare un limite orario, potrebbero andare anche le 12 ore famose, ed a quel punto assegnare d'ufficio il primo giocatore disponibile secondo la lista generale che dà il sito nba.com ordinata secondo l'efficienza dei giocatori in base allo scorso anno.
Dobbiamo cmq impegnarci TUTTI a postare quanto prima le scelte. Per tanti di noi non ci saranno problemi credo perchè, tranne casi estremi, bene o male passiamo tutti i giorni ed anche più volte sul forum. Mi auguro che i vari latitanti come kohai, yaw (che non si è più visto), light (che non so se legga e non posti) ed eventuale compagnia si facciano sentire. Perchè altrimenti va a puttane il tutto ed albys avrà ulteriore conferma che non si può fidare degli umani è tutto in prima pagina, incluse le regole decise finora. Ultima modifica di screcca82 : 05-10-2008 alle 11:37. |
|
|
|
|
#391 | |
|
Bannato
|
RIEPILOGO GENERALE
Quote:
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prima di partire potreste fare un ultimo appello , a partire gia' da oggi magari.
Perche' dovesse mancare qualcuno gia' da ora, e magari quel qualcuno non ha neanche compilato la lista base sul sito nba, che senso avrebbe ? Sarebbe l'ultima ruota del carro, e anche un ipotetico sostituto (tipo me) non avrebbe senso entrasse per fare da ultima ruota con una squadra di melma totalmente scelta a caso, magari in ordine alfabetico. |
|
|
|
|
#393 |
|
Bannato
|
Per me i punteggi possono andare bene così.
Cmq riguardo le osservazioni fatte ho alcune idee. TIRO DA 3: per me si può pure abbassare, non ci sono problemi. Però mi pare di ricordare che i tiratori da 3 fanno quello e poco altro. Cioè, se Redd in giornate di grazia mi fa 50 punti fantasy mi va bene. Se gli abbassiamo il punteggio da 3 mi risulta un Redd, di fatto giocatore franchigia, che mi fa 30 in giornate di grazia e mi pare inverosimile. RIMBALZI: lo scorso hanno c'era un certo equilibrio nei punteggi. Però mi pare che a guardar bene il gioco fosse dominato dalle guardie, escludendo casi estremi come Camby che dava 10 stoppate e quindi colmava il gap. Secondo me quindi in questo caso si potrebbe studiare una situazione differente, modificando i punteggi per rimbalzi offensivi e difensivi, in modo da evitare che un jamal tinsley (manco fosse chris paul) faccia dei 65 fp a ripetizione. Alla fine un play che faceva 10 assist di media era superiore ad un lungo che prendeva 10 rimbalzi. Quindi si potrebbe riequilibrare un po'. TIRO LIBERO: lascerei così. Non è giusto punire chi tira con soglie superiori al 50%. Si mortifica ulteriormente il reparto lunghi già carente di suo. FALLI, FLAGRANT, TECNICI, EJECTIONS: queste voci potrebbero essere inserite. Cmq così facendo stiamo giocando al solo ribasso dei punteggi. Poi fare si può fare. Esistono altre voci, come FG%, FT% etc che possono essere valutate. Ma diventa una serie infinita di roba che non ci troverà mai d'accordo... |
|
|
|
|
#394 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi l'anno scorso abbiamo giocato tutti, nessuno ha abbandonato. Cmq si converrebbe fare un appello, anzi farò un appello hai ragione. Ultima modifica di screcca82 : 05-10-2008 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti io pretenderei che kohai,jaw e light postino un minimo e ripeto un minimo in piu sul forum....e poi siano attivi per queste scelte dei giocatori. quoto anche screcca e io direi di attendere oggi max domani(nel mentre votiamo i bonus/malus)e vedere che dicono.piu che altro oltre a non avere espresso nessun parere sul mercato,scambi e altre cose poi non scriveranno mai durante il campionato,non si scambiera mai con loro,insomma per giocare se nemmeno esprimi un parere in questi ultimi 4-5gg le cose per me non vanno bene.sia light che kohai che il nuovo hanno scvritto 2-3 posto quando hanno deciso di giocarte e FINEEEEEEE!!poi sono state poste da me e da altri svariate domande su come giocare e risposte....ZEROOOOOO!!! non va bene,anche se a uno non interessano le regole lo scrive che per lui e uguale e basta...ripeto non parlo di un guiorno ma di 4-5 in cui non hanno scritto niente. personalmente a queste persone qui preferisco skaffa che almeno e presente sul forum,a patto ovviamente che non tiri pacco perche poi presumo che la gente non lo accetti piu visto che lo farebbe per il secondo anno di fila. riguardo alle scelte sul forum bisogna postare un limite screcca...12 ore...poi se si va veloci si pouo abbassare ma io rimango convinto che almeno 1 se non piu dei 3 citati ci fara perdere tempo non scrivendo...ne sono praticamente certo... |
|
|
|
|
|
#396 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi va bene se teniamo le triple segnate a 3, ma allora facciamo -1,5 a quelle sbagliate. Oppure abbassiamo il punteggio della tripla ad 1 (come era nei due campionati in cui avevo giocato io l'anno scorso ad esempio).. così è troppo sbilanciato... Quote:
In fin dei conti un assist e un rimbalzo difensivo sono l'epilogo migliore dell'attuale possesso (offensivo o difensivo che esso sia), un rimbalzo offensivo invece ti regala letteralmente un altro possesso, che come contributo del singolo è superiore agli altri due, imho.. Quote:
Ultima modifica di Diablix : 05-10-2008 alle 12:11. |
|||
|
|
|
|
#397 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Riccione
|
Quote:
|
|
|
|
#398 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Tripla segnata +1 Punto segnato +0.5 Canestro dal campo +0.5 Tripla sbagliata: - 0.5 Canestro dal campo -0.5 Totale tripla segnata: 1+1.5+0.5=3 Totale tripla sbagliata: -0.5-0.5=-1 Quindi con un ipotetico 4/10 di tutto rispetto un giocatore porterebbe a casa 12-6 = 6 punti Un Reed di turno secondo me varrebbe troppo poco però... Invece con: Tripla segnata +3 Punto segnato +0.5 Canestro dal campo +0.5 Tripla sbagliata: - 1.5 Canestro dal campo -0.5 Totale tripla segnata: 3+1.5+0.5=5 Totale tripla sbagliata: -1.5-0.5=-2 Quindi con un ipotetico 4/10 di tutto rispetto un giocatore porterebbe a casa 20-12 = 8 punti Ecco forse così in effetti potrebbe essere meglio. Attualmente un 4-10 frutta 16 punti. Quote:
Ipotesi: Assist: +2 Rimbalzi difensivi: +2 Rimbalzi offensivi: +3 Play da 10 assist e 5 rimbalzi (4 dif. + 1 off.): 20+8+3=31 punti Lungo da 12 rimbalzi (9 dif. + 3 off.) + 3 assist = 18+9+6=33 punti Attualmente: Assist: +2 Rimbalzi: +1.5 Play da 10 assist e 5 rimbalzi: 20+7.5=27.5 punti Lungo da 12 rimbalzi+3 assist = 18+6=24 punti Quote:
Cmq si potrebbe fare: Tecnico: -0.5 Flagrant: -0.5 Ejection: -1 |
|||
|
|
|
|
#399 | |
|
Bannato
|
Io propongo quindi:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.