Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2008, 12:10   #41
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
io al momento credo di avere un'intera famiglia di scimmie sopra

kenjcj2000 è offline  
Old 04-10-2008, 12:45   #42
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
mio subito al day one E nel frattempo aspetto anche l uscita del BD del film d animazione di Dead Space
quello è il dayone per fable 2... sto gioco aspetterà.... c'è fable 2, c'è fallout 3, c'è gow 2.... uff
dani&l è offline  
Old 04-10-2008, 13:00   #43
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
4 su 4 da prendere circa in due settimane, praticamente la comunita' si trasferira' a giocare in massa sulla 360
Old 04-10-2008, 15:29   #44
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
bene bene bene!
blindzoom è offline  
Old 04-10-2008, 15:36   #45
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
4 su 4 da prendere circa in due settimane, praticamente la comunita' si trasferira' a giocare in massa sulla 360
nel giro di 30 giorni: pure, fifa 09, fable 2, dead space e gow 2, ole', a fare la zoccola devo andare
e ci sarebbe pure moto gp 08.....
torgianf è offline  
Old 04-10-2008, 15:51   #46
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Regà ma mica è detto che dovete comprarli tutti al day1 e tutti nuovi a prezzo pieno...Tanto non riuscirete a giocarli tutti contemporaneamente a meno che non abbiate tantooooo tempo libero e arti degne della dea kalì.
Al massimo si comprano nei periodi in cui non esce una mazza, si pagano di meno e si gustano di più.
Cioè...ormai penso che siate abbastanza grandicelli da aver passato la fase del "tutto e subito" dei teenagers, vero?
Old 04-10-2008, 15:56   #47
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Regà ma mica è detto che dovete comprarli tutti al day1 e tutti nuovi a prezzo pieno...Tanto non riuscirete a giocarli tutti contemporaneamente a meno che non abbiate tantooooo tempo libero e arti degne della dea kalì.
Al massimo si comprano nei periodi in cui non esce una mazza, si pagano di meno e si gustano di più.
Cioè...ormai penso che siate abbastanza grandicelli da aver passato la fase del "tutto e subito" dei teenagers, vero?
quoto.prenderò dead space al day one perchè è il primo che esce in ordine cronologico...gli altri a tempo debito
blindzoom è offline  
Old 04-10-2008, 15:57   #48
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
io sono un teenagers
2 a prezzo pieno ancora li posso prendere, ho 4 giochi da dare indietro per prenderli a 10€
torgianf è offline  
Old 04-10-2008, 16:32   #49
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Io ho sempre comprato tutto al day one e sono sempre, piu o meno, riuscito a stare dietro a tutto
Jeegsephirot è offline  
Old 04-10-2008, 18:25   #50
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Io ho sempre comprato tutto al day one e sono sempre, piu o meno, riuscito a stare dietro a tutto
Ma tipo il 24 ottobre che fai, compri Fable 2, Far Cry 2 e Dead Space tutti insieme?
Old 04-10-2008, 18:33   #51
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da the log Guarda i messaggi
Sinceramente, anche se pompatissimo dai media, estremo, splatter, intermediale, mi vien noia solo a legger di questo gioco.

Ci sarà il buio, gli zombie alieni mutanti, le tute spaziali e le armi galattiche, ma ho la sensazione che qui si stia inventando l'acqua calda. Spacciando per innovativo ed originale il solito fps perchè ha delle varianti come "gli arti che saltano via".

Minestrina riscaldata con contorno di fuffa.
non c'è nessuno che li fa + sti caxxi...quindi innova o meno stiamo in ASTINENZA.

Mo gli zombie so diventati tutti invasati-alcolizzati col bottigliozzo di birra, la notte fa rima con sole + HDR, le tute spaziali fanno rima con muscoli degni di mister olimpia e le armi galattiche sono diventate dei gatling con munizioni infinite.
darkfear è offline  
Old 04-10-2008, 20:38   #52
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Ma tipo il 24 ottobre che fai, compri Fable 2, Far Cry 2 e Dead Space tutti insieme?
il 24 ottobre compro solo Dead Space, LittleBigPlanet e Disaster.
Far Cry non mi piace e per Fable aspetto fino a quando non avro finito il primo capitolo.
Non è la prima volta che compro 3 giochi al day one
Jeegsephirot è offline  
Old 04-10-2008, 20:44   #53
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
ma porka miseria tutti lo stesso giorno ?
Old 04-10-2008, 20:57   #54
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
si ma noi siamo malati... il bambino dentro di noi che vuole tutto e subito è rimasto li, non è cresciuto

Sarà difficile ,ma qualcosa sicuramente l'ho lascierò ad acquisti successivi (soprattutto se non trovo un nuovo lavoro nel breve tempo possibile!!!)
dani&l è offline  
Old 04-10-2008, 21:54   #55
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
si ma noi siamo malati... il bambino dentro di noi che vuole tutto e subito è rimasto li, non è cresciuto

Sarà difficile ,ma qualcosa sicuramente l'ho lascierò ad acquisti successivi (soprattutto se non trovo un nuovo lavoro nel breve tempo possibile!!!)
.. il bambino è rimasto alle elementari ?

cmq ti do ragione, anche io nella stessa situazione .. davanti a certi giochi il mio corpo agisce da solo ... e me ne rendo conto solamente quando esco dal Mediaworld col gioco in una mano e lo scontrino nell'altra
Old 04-10-2008, 21:58   #56
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
.. il bambino è rimasto alle elementari ?

cmq ti do ragione, anche io nella stessa situazione .. davanti a certi giochi il mio corpo agisce da solo ... e me ne rendo conto solamente quando esco dal Mediaworld col gioco in una mano e lo scontrino nell'altra
daro' la precedenza assoluta a gow2, poi fable 2 poi cod5 e poi dead space..

ps mi sa che siamo leggermente OT
Old 04-10-2008, 22:05   #57
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
daro' la precedenza assoluta a gow2, poi fable 2 poi cod5 e poi dead space..

ps mi sa che siamo leggermente OT
giusto, fine OT dai

mi son visto l'ultimo video del link postato alcune pagine dietro ... vedo male io o il gioco graficamente è qualcosa di superlativo ?
Old 09-10-2008, 12:31   #58
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Prenotata la mia copia per Xbox ieri. Vediamo un pò cosa ne esce è da quando ho visto la news tempo fa credo su TGM che ho l'orango per questo gioco. Speriamo valga la spesa
Old 09-10-2008, 13:01   #59
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Nel corso degli anni il genere horror ha plasmato tantissimi modi di trasmettere la paura, passando dalle più comuni suggestioni visive fino alla tipica comparsa di figure mostruose nei momenti più impensabili e taciturni. Dead Space sembra volersi allontanare da ogni classificazione mettendoci direttamente faccia a faccia col terrore puro, concependo uno stile di gioco capace di far correre il famoso brivido lungo la schiena.

Per chi non lo sapesse, il titolo EA è ambientato in un ipotetico futuro in cui la Terra si ritrova a corto di beni primari necessari al sostentamento della stessa popolazione. Vengono inviate così apposite navette nello spazio per fronteggiare questa emergenza. Ma inevitabilmente qualcosa non va come sarebbe dovuta andare: una delle navette sembra fluttuare senza alcun orientamento nello spazio, senza vita, o almeno apparentemente. Perché una volta che l’ingegnere Isaac Clarke abborda la nave per ripararla si troverà dinanzi al suo peggior incubo.

Questa è, a grandi linee, la trama di Dead Space, definito dall'ultimo numero del magazine PSW come "il gioco più pauroso del pianeta". Secondo la stessa rivista, è destinato a rovesciare dal trono dei survival horror persino la saga di Resident Evil. Come se ciò non bastasse, nelle ultime righe della recensione, viene definito come il nuovo "benchmark" per quel che riguarda il genere horror. Con questi contenuti, è facile aspettarsi una valutazione totale più che positiva, difatti Dead Space ha ottenuto un magnifico 9/10.
Video-gameplay di 7 minuti: http://www.gametrailers.com/player/u...es/274937.html
Alex-RM è offline  
Old 09-10-2008, 15:38   #60
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
darkfear è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian