|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Intanto dovremmo vedere quanto ci mettiamo. Farei sicuro i primi 3 giri sul forum. Se poi la cosa va spedita, ma non credo, si può valutare se continuare o no.
|
|
|
|
|
#362 |
|
Bannato
|
Allora approviamo questa storia di fare i primi 3 giri del draft sul forum? il resto si termina con le liste.
chiedo a chi non ha ancora risposto ovviamente dai che ce n'ho le palle piene Ultima modifica di screcca82 : 04-10-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
x me va benissimo, poi, come hai detto giustamente tu, se la cosa fila veloce si può continuare |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Andata
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Perfetto, credo che sia la soluzione migliore... specialmente se riusciamo ad arrivare a 5, in modo da avere un quintetto base scelto e lasciare il "random" ai backup
Per l'ordine secondo me la cosa migliore sarebbero i bigliettini (o se preferite lo si fa con un programmino, a farlo ci si mette 2 minuti e guardando il sorgente si può verificare che non c'è trucco e non c'è inganno)... tanto l'ordine conta fino ad un certo punto (chi sceglie per 18° poi sceglie anche per 19° prendendo non un fenomeno ma comunque due grandissime superstar), ma almeno evitiamo litigi che sarebbero veramente stupidi per un giochino con qualcuno che a mente calda si lamenta perchè è stato MESSO per ultimo... il caso è imparziale e non sarebbe colpa di nessuno. Comunque muoviamoci a far sto draft che ho già deciso chi prendere per primo Ultima modifica di Diablix : 04-10-2008 alle 17:02. |
|
|
|
|
#366 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
#368 |
|
Bannato
|
allora fatelo e ci mettete i vari nomi dei team
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
#370 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
un programmino che fa un ordine casuale puo andare benissimo L-Magic lo scrivi in C++?
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Ok per i primi giri sul forum, partiamo con 3 e vediamo come procede
Per l'ordine...l'NBA premia con la lottery le ultime squadre MA ai campioni lascia i giocatori dell'anno prima...se mi lasciate Stoud, Calderon, Iguo e compagnia va bene altrimenti ![]() Quindi ok x il programmino però spiegatemi, il programmino poi lo si uppa sul forum e tutti lo scarichiamo e vediamo lo stesso ordine di scelta?
|
|
#373 | |
|
Member
|
Quote:
), poi voi scrivete la lista delle squadre nell'ordine che volete ed io faccio partire il programmino (a casa mia). Copio l'immagine del riquadrino con tutti i numeri (quindi se ad esempio il primo numero è 8, la prima squadra della lista sceglerà con la 8) e lo posto qua con, sullo sfondo, il file sorgente, in modo che vediate che i codici sono giusti e non vi ho fregati scrivendo un file come volevo per avvantaggiarmi (anche se volendo potrei farcela lo stesso, ma io sono una persona onesta )...Va bene così?
|
|
|
#374 |
|
Member
|
Sì, l'ho già fatto...
|
|
#375 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se volete una cosa easy e uguale ai vari programmini scritti con la funzione random andate qui:
http://www.random.org/sequences/ Mettete un range dall'1 al 18, con ogni numero corrispondente ad una squadra della lega, e via. Magari lo puo' fare screcca dato che e' lo Stern della situazione O anche questo, forse piu' ordinato: http://www.random.org/lists/ Inserite i nomi delle 18 squadre e il gioco e' fatto. Ultima modifica di Skaffa81 : 04-10-2008 alle 20:12. |
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Mi è venuto in mente ora che potrei chiedere ad un mio amico di giocare così rientrerebbe anche il povero skaffa...!
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
..Io invece vorrei proprio sapere perché non posso lasciargli il posto..
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
abbiamo deciso il mercato...voi fate per il programmino casuale...scegliete quello che preferite...per me om fare i primi 3 giri...poi se ce tempo anche un quarto max 5... nel mentre bisogna scegliere i punti piu e meno per i giocatori...cosi uno sa chi scegliere...postate quelli dell'anno scorso e proponiamo cosa cambiare... |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Io invece vorrei sapere perchè dovrei fare scambi con gentaglia come voi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mi spiego, non puoi pensare di avere 15 fenomeni, perchè siamo tanti e considerando che dal 10° uomo in poi in NBA spesso servono a fare numero qualche pippone ce lo beccheremo tutti visto che siamo 18. Anche perchè se te hai un ipotetico quintetto base, poi ti restano 4 ruoli da coprire: G, F, F/C e UTIL. Su UTIL ci metti chiunque, quindi sei apposto. Negli altri 3 hai dai 2 ai 3 ruoli da cui pescare (visto che ci son giocatori come Bargnani che possono fare SF,PF e C)... è difficile che su 10 giocatori pescati random dalle liste non esca neanche una guardia o un ala appena discreta.. mentre è possibile che se lasci scegliere tutto al random tu ti possa ritrovare senza un centro forte... Ultima modifica di Diablix : 05-10-2008 alle 08:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

), poi voi scrivete la lista delle squadre nell'ordine che volete ed io faccio partire il programmino (a casa mia). Copio l'immagine del riquadrino con tutti i numeri (quindi se ad esempio il primo numero è 8, la prima squadra della lista sceglerà con la 8) e lo posto qua con, sullo sfondo, il file sorgente, in modo che vediate che i codici sono giusti e non vi ho fregati scrivendo un file come volevo per avvantaggiarmi (anche se volendo potrei farcela lo stesso, ma io sono una persona onesta