|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Doom3 fu tecnicamente una delusione, ma come gioco mi divertì parecchio.
Se questo ne ricalca le atmosfere, non mi lamento certo |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Dead Space Xbox360 "grindhouse" trailer:
http://xbox360.ign.com/dor/objects/8...on_092508.html per gli amanti dello splatter gore
|
|
#24 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Si ma a parte questo è identico a Doom 3 ![]() Quote:
Quote:
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||||
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sinceramente questo dead space all'inizio mi ispirava di più. vittima come tanti altri giochi, di teaser iniziali di grande impatto scenografico.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
c'è anche da dire che in un survival horror a meno di spoilerare tutto nel primo trailer non potevano fare...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lo prendo sicuramente anche se dubito al day one, non mi convncono al 100% i video che ho visto fin'ora
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Spero che sia meno claustrofobico di doom III...
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Più che altro perché a DOOM dopo 2 livelli si era già capito l'andazzo. Dove c'era un po' di buio puntualmente spuntava il nemico di sorpresa. Sorpresa tanto per usare un eufemismo...
Non so come tanta dice di non riuscire a giocare DOOM 3 per la troppa paura. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Dead Space in gold!
Quote:
Bene Bene, marted' io vado a prenotare la mia copia per ps3..
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Google: "Dead Space Elite Suit"
|
||
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ah quindi esce il 24 ottobre Doom quat...ehm, Dead Space
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Video interessante sull'upgrade della suit.....
http://games.ign.com/dor/articles/86...ce_100108.html ,,,,sto gioco dev'essere malatissimo...scimmia a duemila
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il framerate mi sembra un po' bassino, ma il gioco mi attizza a 1000
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sinceramente, anche se pompatissimo dai media, estremo, splatter, intermediale, mi vien noia solo a legger di questo gioco.
Ci sarà il buio, gli zombie alieni mutanti, le tute spaziali e le armi galattiche, ma ho la sensazione che qui si stia inventando l'acqua calda. Spacciando per innovativo ed originale il solito fps perchè ha delle varianti come "gli arti che saltano via". Minestrina riscaldata con contorno di fuffa.
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Titolo che ha un suo perchè citare, se parliamo di comunissimi fps farciti con un po' di fuffa "innovativa" ( wow fraggo con gli orsetti del cuore ! )
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
impressioni su ci l'ha provato a Milano:
http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=455560 hands-on: http://www.everyeye.it/xbox360/dead-space_handson_8376
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
innova non innova mi frega poco, nulla, meno di zero...... anche x che INNOVAZIONE non è una equazione perfetta di CAPOLAVORO inssomma..... questi toremi li lascio a altri A ME importa che sia un bel gioco se sarà un cesso di game non credo sia x la mancata "INNOVAZIONE" Quote:
avevo già letto..... la scimmia sale sempre di più |
||
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io al momento credo di avere un'intera famiglia di scimmie sopra
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

(