Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2008, 16:09   #1
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Mio Moov 370 Europe




Descrizione generale


Software di facile uso - Con tecnologia Navman
Creato dopo approfondite ricerche in collaborazione con i guidatori di tutta Europa, ogni aspetto del Moov 370 è stato progettato attorno all'utente, per rendere la guida più sicura e semplice, aiutandolo nel contempo ad interagire con l'ambiente e a fare nuove scoperte.
Con oltre 20 anni di esperienza PS, gli sviluppatori di software Mio ti danno la qualità e l'affidabilità su cui vuoi contare.

Traffico integrato con abbonamento a vita
Il Moov 370 dispone di un modulo Traffic integrato che consente di conoscere in anticipo eventuali problemi con la circolazione stradale.

Ricerca locale tramite Bluetooth
Mio More consente di accedere a un'ampia gamma di servizi e caratteristiche che vanno oltre la semplice navigazione. La ricerca locale tramite Bluetooth fornisce informazioni a piacimento. Inoltre, collegandosi a Mio More, caricare gli aggiornamenti delle nuove mappe, dei POI e degli autovelox è facilissimo.

Design sottile e leggero
I migliori prodotti attualmente disponibili dicono poco da fuori, ma hanno molto da dire dal di dentro. È questa la filosofia del design Mio.
Con il suo profilo sottile e lineare, lo schermo antiriflesso e la semplicità delle linee, la nuova serie Moov è rifinita con bordi ergonomici e fascette in alluminio.
Il design minimalista e discreto della nuova serie Moov rivela il suo stile in ogni dettaglio.

Fissaggio GPS 5 volte più veloce con SIRFinstant fix II
Il nuovo Mio Moov 370 dispone di GPS SiRF Instant Fix II. I giorni in cui bisognava inventarsi un argomento di conversazione in attesa che il dispositivo trovasse un segnale sono ormai lontani.
Insieme al nuovo software Mio, il nuovo e potente ricevitore GPS SiRF Star III è stato ottimizzato per agganciare più rapidamente che mai i satelliti, senza ulteriori perdite di tempo.

Dati autovelox precaricati
Il Moov 370 ti indica i punti in cui è possibile che siano installati autovelox fissi o mobili. Puoi ricevere sia avvertimenti visivi che audio.

Navigazione foto NavPix
La navigazione foto è facile con il nuovo software integrato NavPix, che semplifica più che mai l'individuazione della destinazione e la scoperta di nuovi luoghi.

Nuova interfaccia desktop "Mio More" migliorata
Libera il vero potenziale del tuo Mio. Accedi immediatamente a una gamma completa di funzionalità disponibili quando connetti il tuo dispositivo al PC.
Con la funzione di ricerca locale dal desktop (Desktop Local Search) hai a disposizione un'infinità di informazioni, pronte a essere caricate nel Mio Moov. Dai negozi ai luoghi turistici, dai locali notturni ai ristoranti, dagli alberghi ai bar, ovunque ti trovi Desktop Local Search ti mostra esattamente dove vuoi andare e carica le informazioni direttamente nel Moov.
Usare Desktop Local Search è un gioco da ragazzi. Dopo aver collegato il Mio Moov 370 al PC, usa semplicemente un termine di ricerca come "pizza", seleziona un'area in qualsiasi località europea e carica il ristorante scelto direttamente nel dispositivo.
Mio More dispone di molti altri utili strumenti, tra cui un indicatore dei chilometri percorsi che ti consente di memorizzare i dati sui tuoi viaggi e di tenere aggiornato il dispositivo con le mappe più recenti e di aggiornare i dati sugli autovelox, nonché i più recenti punti di interesse.
Puoi usare Mio Desktop per caricare immagini NavPix direttamente nel dispositivo o visualizzarle all'interno di Google Earth. Con oltre un milione di foto disponibili gratuitamente nel sito Web NavPix e Flickr, potrai esplorare un mondo nuovo navigando nelle immagini.

Ampio display da 4,3 pollici
Il Moov 370 è basato su grande schermo da 4,3 pollici. Le nuove dimensioni dello schermo rendono questo dispositivo più facile da usare che mai.

Chiamate vivavoce con tecnologia e microfono wireless Bluetooth incorporati
Usa il Mio Moov 370 per le chiamate vivavoce insieme a un telefono cellulare abilitato per Bluetooth®. Insieme a un telefono cellulare Bluetooth®, il Mio Moov 370 consente di tenere saldamente il volante anche mentre telefoni. Passa automaticamente dalla modalità navigazione alla modalità telefono ogni volta che ricevi una chiamata.


Caratteristiche hardware


Processore
Tipo processore Samsung 2440
Velocità clock processore 400Mhz
Memoria
Memoria RAM interna 64MB SDRAM
Memoria ROM interna 2GB
Scheda memoria utilizzabile SD / MMC
Hardware navigazione
Chipset GPS SiRFStar III build-in
Canali GPS 20
Tmc sì
Display
Touchscreen a colori
Risoluzione display 480 x 272
Dimensioni display 4.3"
Orientamento Landscape
Batteria
Tipo batteria Lithium
Capacità batteria 720
Batteria sostituibile no, built-in
Audio (input e output)
Altoparlante built-in
Microfono No
Presa auricolare 2.5mm
Dimensioni
Larghezza 130mm
Altezza 77.7mm
Profondità 17.8mm
Peso 170gr
Connettività Moov 370
Antenna GPS built-in
Tecnologia Bluetooth Bluetooth 2.0
USB USB 2.0


Caratteristiche navigazione


Mappe incluse
Fornitore mappe Tele Atlas
Mappe di 11 nazioni dell'Europa occidentale


Altre caratteristiche


Lettore MP3 - Visualizzatore immagini - Lettore video - Calcolatrice - Calendario - Sincronizzazione contatti - Sistema operativo: Windows CE 5.0 - Microsoft Office Mobile
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 03-08-2008 alle 19:46.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 19:08   #2
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Attenzione: la procedura corretta di installazione del software del navigatore e del collegamento USB al PC che ho sperimentato, da eseguire solo nel caso in cui precedentemente non si sia mai tentato di collegare il dispositivo al PC, è la seguente. Con altre procedure si otterrà praticamente sempre un errore nell'installazione della periferica USB segnalato da Windows nell'apposito popup vicino all'orologio di sistema.

1) Installare dal DVD in dotazione al dispositivo il software allegato: è possibile scegliere l'opzione di installazione avanzata eliminando tutte le voci che non riguardano il proprio modello specifico di navigatore.

2) Portare il selettore del navigatore in posizione Reset.

3) Collegare il dispositivo tramite la porta USB preferibilmente ad una porta posteriore del PC (o comunque ben alimentata, dato che servirà per ricaricare la batteria).

4) Solo ora portare il selettore del navigatore in posizione ON e attendere il termine dell'installazione dei driver USB del dispositivo.

5) Lanciare il programma MioMore Desktop 2008 per usarne le funzioni.

N.B.: collegare sempre il navigatore alla porta USB del PC quando il selettore di accensione è in posizione Reset e solo dopo portarlo nella posizione ON.


Se si è già tentata l'installazione del dispositivo e per qualsiasi ragione si è verificato un errore di installazione del nuovo hardware e si vuole ripulire completamente il sistema:

1) scollegare il cavo USB del navigatore dal PC

2) visualizzare tutte le periferiche nascoste installate nel pc, inserendo da riga di comando in Start\Esegui\cmd le stringhe:
Codice:
set devmgr_show_nonpresent_devices=1 [Invio]
start devmgmt.msc [Invio]
Nella finestra che si apre spuntare in Visualizza la voce Mostra periferiche nascoste.

3) nella sezione Unità disco disinstallare le voci sbiadite:
Codice:
FLASH ROM USB DEVICE
SDMMC USB DEVICE
4) nella sezione Controller USB cancellare, invece, le voci sbiadite:
Codice:
Periferica di archiviazione di massa USB
Periferica sconosciuta
5) a questo punto rimuovere il software che si era installato e seguire la procedura indicata precedentemente per installare da zero il dispositivo.
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 03-08-2008 alle 20:18.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 15:00   #3
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Attenzione: la procedura corretta di installazione del software del navigatore e del collegamento USB al PC che ho sperimentato, da eseguire solo nel caso in cui precedentemente non si sia mai tentato di collegare il dispositivo al PC, è la seguente. Con altre procedure si otterrà praticamente sempre un errore nell'installazione della periferica USB segnalato da Windows nell'apposito popup vicino all'orologio di sistema...
beh...pare che siamo in due ad avere sto pnd...(comprato il 20Ago scorso)...un paio di precisazioni però: non mi sembra che faccia da lettore mp3 e che le mappe siano più di 11...sbaglio?
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 15:23   #4
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
E' poco che è in commercio.
Le mappe aggiuntive sono scaricabili mediante il software incluso nella confezione direttamente dal sito Mio.
Quanto al lettore mp3 è una caratteristica di carta. Io non l'ho mai usato così.
Comunque sbloccandolo puoi vederci anche i film.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 16:55   #5
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
E' poco che è in commercio.
Le mappe aggiuntive sono scaricabili mediante il software incluso nella confezione direttamente dal sito Mio.
Quanto al lettore mp3 è una caratteristica di carta. Io non l'ho mai usato così.
Comunque sbloccandolo puoi vederci anche i film.
Quando dici scaricabili...intendi dire acquistando la key di attivazione (sezione e-shop del sito mio) e poi inserirlo cliccando sulla mappa (di colore rosso) utilizzando il mio more desktop...cioè, quello che voglio dire è che non mi sembra siano gratis...
Su un sito rmeno ho trovato delle mappe Tele Atlas aggiornate al 2008...ma non so se sono affidabili...tu hai aggiornato qualche cosa da quando lo hai acquistato? Hai qualche suggerimento?
Ciao.
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 17:11   #6
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
No, perchè le mappe sono del 27 maggio 2008, non mi sembra il caso.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:42   #7
Granmaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 484
Sto valutando l'acquisto di questo navigatore.
Nel numero di luglio/agosto di PC Professionale è risultato il migliore in una prova tra numerosi (14 mi sembra) navigatori sotto i 300 €
ciao
Granmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 22:35   #8
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Granmaster Guarda i messaggi
Sto valutando l'acquisto di questo navigatore.
Nel numero di luglio/agosto di PC Professionale è risultato il migliore in una prova tra numerosi (14 mi sembra) navigatori sotto i 300 €
ciao
Per me è il primo navigatore e mi sembra molto buono...Manca l'assistente di corsia ed inoltre non ho capito come si fa a pianificare un viaggio attraverso mete multiple (se vai nel quadro riassuntivo di PC Professionale, da questo punto di vista il Mio non è completo come ad esempio il Navigon ed il Becker). Ho trovato ottimo il modulo TMC che effettivamente segnala tempestivamente gli eventi di traffico sul percorso. Le mappe (almeno per il mio Mio ) sono le 2007.10 di Teleatlas. Aggiornamenti dalla Mio, per ora nessuno. Buono il sw a corredo (Mio More desktop) che permette anche di aggiungere POI personalizzati tramite file .csv e di acquistare mappe ed aggiornamenti.
In definitiva per me merita un otto pieno!
Ciao.
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 06:19   #9
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quello che mi ha un pò deluso è il fatto che per questa serie non è previsto l'aggiornamento degli autovelox gratuito per un anno come per la serie c. Almeno, io, registrandomi sul sito e cliccando sulla voce autovelox ho ricevuto un bel messaggio di diniego.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 14:28   #10
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Quello che mi ha un pò deluso è il fatto che per questa serie non è previsto l'aggiornamento degli autovelox gratuito per un anno come per la serie c. Almeno, io, registrandomi sul sito e cliccando sulla voce autovelox ho ricevuto un bel messaggio di diniego.
Eh già, proprio una bella fregatura ...L'abbonamento per l'italia per tre anni però non è molto caro (circa 80eur ), ma non è chiaro la frequenza degli aggiornamenti...Nel senso se devo pagare 80Eur per poi avere un aggiornamento all'anno...Vuol dire che ricorreremo a metodi alternativi...
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 11:53   #11
alexpadova1
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2
MOOV 370

Ho appena acquistato il MIO MOOV370.
Pur avenndo abilitato i PDI degli autovelox (rossi , gialli... ma che significano sti colori???), di fatto sulla mappa non ne vedo nessuno (ho provato una serie di percorsi, su cui gli vedevo con il TOM TOM, ma nulla). Come mai? Ma non dovrebbe averli dentro precaricai???
Ci sono e come avete fatto per renderli visibili? (peccato poi, con il TOM TOM se chiedevo di vedere una tipologia di PDI vicina, gli vedevo tutti in base alle distanze selezionate, 5-10-25-50 o anche 500 km), così si vedeva se la tipologia di PDI era decente (cospiqua). Qui credo si vedano solo in un raggio di 20KM circa?
Per ora ho aggirato il problema scaricando dentro gli autovelox del TOM TOM (CSV) convertiti con poi loader. La cosa strana è che con solo quelli il software "MIO MORE" mi dice che ne ho scaricato 12400 (?? K o oggetti..bho) e che sarebbe consigliato non andare oltre i 12000. Perchè??? Sul TOM TOM scaricavo quanto volevo 8monumenti...etc). Eppoi non è possibile scaricare in SD qualcosa (non serve praticamente anulla mi pare di capire... forse solo per mappe aggiuntive)....
Grazie per eventuali risposte...
Alessandro
alexpadova1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 12:01   #12
alexpadova1
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2
Altra nota!!! Sulla confezione c'è scritto che è un navigatore 3D!!! Ma di 3 D vedo solo la freccia di navigazione.... Ma non dovrebbe avere monumenti importanti, e qualcos'altro in 3D??? Mi pare che alla fine il 3D rallenta solo un pochino la grafica... ma non vi è nulla di utile???
(PS: Sarà che sono progettista HW-SW su schede a microprocessore (alcune simil PDA), ma il software mi sembrano sempre fatti da c..... Se copiavano il TOM TOM e ci miglioravano un pochino era meglio...
PS: Ma qualcuno di voi sa come sbloccare il navigatore (per film, musica o altro)?
Ri-grazie
alexpadova1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:26   #13
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da alexpadova1 Guarda i messaggi
Ho appena acquistato il MIO MOOV370.
Pur avenndo abilitato i PDI degli autovelox (rossi , gialli... ma che significano sti colori???), di fatto sulla mappa non ne vedo nessuno (ho provato una serie di percorsi, su cui gli vedevo con il TOM TOM, ma nulla). Come mai? Ma non dovrebbe averli dentro precaricai???
Ci sono e come avete fatto per renderli visibili? (peccato poi, con il TOM TOM se chiedevo di vedere una tipologia di PDI vicina, gli vedevo tutti in base alle distanze selezionate, 5-10-25-50 o anche 500 km), così si vedeva se la tipologia di PDI era decente (cospiqua). Qui credo si vedano solo in un raggio di 20KM circa?
Per ora ho aggirato il problema scaricando dentro gli autovelox del TOM TOM (CSV) convertiti con poi loader. La cosa strana è che con solo quelli il software "MIO MORE" mi dice che ne ho scaricato 12400 (?? K o oggetti..bho) e che sarebbe consigliato non andare oltre i 12000. Perchè??? Sul TOM TOM scaricavo quanto volevo 8monumenti...etc). Eppoi non è possibile scaricare in SD qualcosa (non serve praticamente anulla mi pare di capire... forse solo per mappe aggiuntive)....
Grazie per eventuali risposte...
Alessandro
Nessun problema con gli autovelox. I colori sono spiegati all'interno del MIO stesso e dipendono dal fatto che è un autovelox del tipo Tutor (chiamato media), infrazione se passi con il rosso (se non ricordo male è quello do colore...rosso), autovelox fissi e l'ultima categoria non la ricordo...Importante è verificare che siano flaggati tra i PDI visualizzati sulla mappa.
Ho io una domanda per te...Mio More permette di caricare file .csv, mentre tu hai detto che hai convertito il file autovelox con poi loader. E' necessario?
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:35   #14
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da alexpadova1 Guarda i messaggi
Altra nota!!! Sulla confezione c'è scritto che è un navigatore 3D!!! Ma di 3 D vedo solo la freccia di navigazione.... Ma non dovrebbe avere monumenti importanti, e qualcos'altro in 3D??? Mi pare che alla fine il 3D rallenta solo un pochino la grafica... ma non vi è nulla di utile???
(PS: Sarà che sono progettista HW-SW su schede a microprocessore (alcune simil PDA), ma il software mi sembrano sempre fatti da c..... Se copiavano il TOM TOM e ci miglioravano un pochino era meglio...
PS: Ma qualcuno di voi sa come sbloccare il navigatore (per film, musica o altro)?
Ri-grazie
La visualizzazione della mappa è in 3D (a volo di uccello). Se no c'è anche 2D, turn-by-turn ed una quarta modalità (che non ricordo, probabilmente eventi traffico). Per sbloccare il Moov io ho trovato due alternative:
1. usare un sw p2p e digitare nella casella cerca 'Moov 370' e tra i risultati ti appare un zippone di 50MB con le istruzioni;
2. cercare su un noto motore di ricerca 'Moov 370 hack' (oppure hacking) e tra i risultati troverai un sito che da istruzioni su come effettuare l'hacking dei navigatori basati su sw Navman.
Non ho provato nessuno dei due perchè sono soddisfatto del prodotto e del rapporto qualità/prezzo.
Ciao.
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 23:00   #15
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
..faccio risalire la discussione perché sarei interessato ad acquistare il Moov 370.

Avrei però da chiedere due domande ai possessori:
- c'è una tendenza a scattare nell'utilizzo?
- la funzione a vita dei notiziari sul traffico, funziona bene? E la relativa antenna è invadente o piccolina???

Va bé, alla fine di domande ne ho fatte tre!
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 07:23   #16
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Non ho mai notato rallentamenti di sorta nella navigazione, o nell'aggancio satelliti: daltronde monta uno dei processori più veloci per questi dispositivi.

L'antenna è costituita da un classico cavetto trasparente per FM da collocare a bordo parabrezza (se non si disponde della predisposizione dell'auto con l'antenna dell'autoradio) ed è molto scomoda da trasferire da un'auto all'altra una volta collocata.

Quanto all'utilità, nelle mie zone percorro soprattutto statali e le segnalazioni sono poche. Probabilmente risulterà più utile in prossimità di grandi centri o strade di grande comunicazione.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 11:43   #17
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
..faccio risalire la discussione perché sarei interessato ad acquistare il Moov 370.

Avrei però da chiedere due domande ai possessori:
- c'è una tendenza a scattare nell'utilizzo?
Dipende...se usi lo zoom dinamico (ovvero in mappa 3d in base alla velocità) quando sei in autostrada il refresh è ogni secondo...se viaggi su statali il refresh aumenta.
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
- la funzione a vita dei notiziari sul traffico, funziona bene? E la relativa antenna è invadente o piccolina???

Va bé, alla fine di domande ne ho fatte tre!
Per la funzione TMC concordo pienamente con Carciofone...Purtroppo gli abbonamenti agli sutovelox scadono dopo un anno...
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 14:10   #18
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da erpiscal Guarda i messaggi
Per la funzione TMC concordo pienamente con Carciofone...Purtroppo gli abbonamenti agli sutovelox scadono dopo un anno...
Ma sei riuscito a scaricarli\installarli? Da dove?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 19:49   #19
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
...

Quanto all'utilità, nelle mie zone percorro soprattutto statali e le segnalazioni sono poche. Probabilmente risulterà più utile in prossimità di grandi centri o strade di grande comunicazione.
...cosa fa "in pratica" quando riceve una segnalazione inerente un determinato inghippo?


...grazie delle risposte ragazzi!
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 12:07   #20
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ma sei riuscito a scaricarli\installarli? Da dove?
Ciao carciofone...per scaricare gli autovelox uso come siti di riferimento 'poiplaza' e 'gps data team' (puoi cercarli usando google). Non ho ancora usato nessuno degli autovelox presenti sui due siti citati per il motivo che cercherò di descrivere brevemente...
Praticamente, gli autovelox nel Moov non sono POI ma sono 'built-in' per cui se inserisci gli autovelox come POI, devi per forza disabilitare gli allarmi sonori e visivi di quelli built-in, altrimenti succede che se lo stesso autovelox differisce di qualche centesimo di grado (quello pre-caricato e quello che hai inserito come POI) succede che il Moov da un doppio avviso sonoro
Facendo così inoltre, viene meno l'indicazione della velocità in basso a sinistra che devi rispettare per evitare di essere 'beccato'...
Insomma...bisogna trovare il modo di aggiornare gli autovelox già built-in (che sono affogati in un file .map all'interno del Moov) ma non sono riuscito a trovare nulla in rete...
Spero di essere stato chiaro...
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v