|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
creare cd driver installante
salve io ho una serie file che servono per installare una periferica usb wi-fi . volevo sapere posso creare un cd con questi file in modo che una volta inserito nel pc mi parta l'installazione come nei cd che si comprano . grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
come per i cd che si comprano in ogni caso non è una bella cosa imho il file che si installa di soppiatto... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
non c'è un eseguibile .exe , sono 2 file di sistema , 1 catalogo protezione e 1 informazioni di installazione , da caricare quando metti la periferica e ricerchi i driver manulamente....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
dentro l'inf ci inserisci il comando per il programma rundll32... come costruire il comando lo trovi qui... http://www.dashken.net/index.php?/ar...or-Script.html puoi anche farti un archivio autoestraente con winrar e il comando lo inserisci li... io ho fatto un archivio rar autoinstallante per un driver video... le impostazioni dell'archivio sono queste... Codice:
Path=%systemroot%\temp\huffy SavePath Setup=%systemroot%\system32\rundll32.exe setupapi.dll,InstallHinfSection DefaultInstall 132 %systemroot%\temp\huffy\huffyuv.inf Silent=1 Overwrite=1 quindi il comando che serve a te è simile a questo Codice:
%systemroot%\system32\rundll32.exe setupapi.dll,InstallHinfSection DefaultInstall 132 %systemroot%\temp\huffy\huffyuv.inf %systemroot%\temp\huffy\huffyuv.inf è il percorso del driver... fai alcune prove.. se il driver è nella root del cd così dotrebbe andare Codice:
%systemroot%\system32\rundll32.exe setupapi.dll,InstallHinfSection DefaultInstall 132 \driver.inf il comando sarà tipo questo Codice:
%systemroot%\system32\rundll32.exe setupapi.dll,InstallHinfSection DefaultInstall 132 \driver\driver.inf |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.