|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#882 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Tutto qui.
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
in che negozio la si può trovare ???
|
|
|
#885 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se cercate su google il codice del supporto e spuntate l'opzione solo pagine italiane dovrebbero comparirvi un paio di negozi che li avranno a disposizione a breve mi sembra dalla prossima settimana,ma non hanno la foto,quella l'ho presa su un negozio straniero se volete in mp posso darvi il link!
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Junior Member
|
Prego! anche io sono abbastanza perplesso infatti sto aspettando prima di comperare il monitor,perchè posso montarlo solo a parete!
qualcuno puo postare le foto della base per vedere l'attacco sotto? ( quanto avete pagato il t240hd? dove posso comperarlo?) grazie |
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ma i pollici che dichiarano...sono effettivi?? cioè 24" sono proprio 24" di panello?? |
|
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo me è lei: il massimo che posso proporvi è, oltre alla mia testimonianza che risale a ieri (quando l'ho montato!), un'illustrazione del manuale. ![]() Come potete vedere il "corpo del piedistallo" ha una parte piatta in alto, che si inserisce nel monitor. Quella stessa parte mi sembra decisamente compatibile con la staffa della foto...
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
|
Sì, la diagonale sono 61cm... Solo il 26 è in realtà da 25.5" ma c'è scritto chiaramente sulle specifiche.
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Quote:
di dove sei ?? se sei di roma, ti posso fsuggerire qualche nome tu il supporto dove lo hai trovato ??
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi ho preso il t260hd e sarei soddisfatto se non fosse che ho appena scoperto che non è stato implementato il PIP!!! Assurdo, ce l'hanno televisori di anni fa, non ho parole. Sul telecomando c'è ma se lo provo ad usare esce un bellissimo avviso "non disponibile". Ci sono rimasto veramente male.. malissimo aggiungerei.. alla fine l'errore è stato il mio a non controllare le varie funzionalità prima dell'acquisto ma non avrei mai creduto che si fossero dimenticati di implementare una funzione tanto utile quanto vecchia.. ce l'avevo sulla tv vecchia che ha più di 3 anni.. in un monitor multifunzione il PIP è ancora più utile, e non capisco che ragionamento abbiano fatto per dimenticarsi di implementarlo!!
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
INGRESSO DVI T260HD
ciao a tutti,
ho da ieri questo bellisimo monitor, ma non sono riuscito ad utilizzarlo con l'ingresso DVI. Ho provato sia con un MAC che con un PC. potete aiutarmi devo fare qualche operazione particolare?? Quando selezione l'ingresso DVI e collego tutto (PC e monitor) con il cavo in dotazione il led in basso a destra continua a lampeggiare e non vedo niente. sembreregge che il monitor rileva il computer connesso ma non visualizza un bel niente, se stacco il cavo......il monitor si accorge che il cavo e scollegato e visualizza 'controlla cavo segnale' . Chiaramente ho provato con diverse risoluzioni..ma niente che dite è da riaprare/sostituire?? |
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sia che tu voglia tenere la TV accesa mentre lavori al PC, sia che tu voglia goderti i tuoi programmi televisivi preferiti anche quando il computer è spento, SAMSUNG T240HD, grazie al HDTV tuner integrato, ti permette in ogni momento di guardare tutti i tuoi programmi preferiti con la più alta definizione che puoi immaginare (1080p Full HD – 1920 x 1200). Goditi il piacere dell’alta definizione. |
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia ho un sintonizzatore digitale anche sul PC, quindi se proprio voglio la TV in finestra, uso quello (ma tanto la TV io non la guardo). In ogni caso non capisco perchè ti scandalizzi per la questione del telecomando: mica possono costruirne uno diverso per ogni singolo modello di TV/monitor, è ovvio che ci sia qualche funzione non supportata. Inoltre ti assicuro che se da quel telecomando premo il tasto "PIP" verso uno degli altri 2 Samsung in mio possesso, funziona tutto benissimo.
|
|
|
|
#899 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
.. ci vorrebbe il pip
|
||
|
|
|
|
|
#900 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
INGRESSO DVI T260HD
ciao a tutti,
c'è qualcuno che usa il T260HD con l'ingresso DVI ? per favore potete descrivere il funzionamento in questa modalità; quando connettete il cavo e si seleziona l'ingresso relativo cosa succede???.. io mio monitor non visualizza niente....solo il led di stato lampeggiante... cosa mi consigliate di fare grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

.. ci vorrebbe il pip