|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
dal menù opzioni!
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Fifa08 personalmente (e non solo io) lo reputo superiore, come gameplay, a PES2008. Quest'anno sono curioso... ma, secondo me, sarà la stessa cosa. LA demo di FIFA09 mi è piaciuta...
Io, cmq, da "fifamaniaco" lo prenderò anche quest'anno. Oggi sono uscito apposta, ho girato 2 centri commerciali ma nada... Proverò settimana prossima... Ciau! |
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dal menù opzioni non si settano scivolata corsa e filtrante come nella demo
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusate mi rivolgo a chi ha preso il gioco completo....ma le finte e i tricks che si possono fare nella versione per xbox360/ps3 , ci sono anche qin questa per PC oppure hanno tolto anche quelle??
|
|
|
|
|
#885 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Linka un video in cui si vedono i trick per ps3\XOBOX 3 6 0
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
la prossima volta spiegati meglio, la mia risposta non era ironica si vede solo che non ho afferrato il tuo problema...
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un logitech precision senza analogico che viene riconosciuto perfettamente
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=KOnrU...eature=related Su pc ne han lasciato la metà se non di meno
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@ jok3r87
eccoli tutti i tricks http://it.youtube.com/watch?v=zDVJm0...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=KOnrUUmzBYw |
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Finalmente sono riuscito a vedere fifa per console
per l'appunto fifa 2009 per play3 in un negozio di videogiochi.I tizi si sono fatti un derby Roma - Lazio e Roma Barcellona, che dire... grafica molto bella, effetti luce, stadi ecc.. tranne i volti dei giocatori che sono di uno squallore allucinante! compreso capelli. :sick: La Roma non se la so cagata per niente, va detto che non li ho visti tutti, Juan per esempio non centra nulla, dal colore della pelle troppo chiara allo assomigliare alla controparte reale, lo stesso vale per Hanry, Totti non sono riuscito a vederlo, forse l'unico degno di nota è De Rossi. La struttura fisica dei giocatori la trovo molto buona. :sìsì: Il menù delle tattiche come al solito fa cagare. Il gamplay sinceramente mi credevo qualcosa di diverso, tutto sto sbavare mi sembra eccessivo, mettere anni luce pes 2009 sotto fifa 2009 mi sembra ridicolo. La velocità di gioco è lenta che ci può anche stare per certi versi ma non ho notato la differenza di portarsi palla normalmente e correre, sembra che la corsa non ci sia, se si gurda un attimo la realtà ci sono delle belle cavalcate sopratutto in una partita aperta dove si hanno ampi spazi di campo libero cosa che in fifa 2009 non ho visto, direi lento e macchinoso, statto fa che non riesco a notare quando corrono e quando vanno normali. Questo abbisso tra pc è console non lo vedo, non fraintendetemi si nota e come la differenza per pc è più castrato come gamplay, su console si ha più libertà di campo ma l'archidettura di gioco un pò ci assomiglia. Si diceva tanto del campo troppo grosso in Pes 2009 che poi giocando alla demo non è così, ma anche in fifa non è da meno, tuttosommato le dimensioni del campo sia in pes che in fifa vanno bene. I portieri sono bravi nel parare ma nelle uscite li ho visti un pò celebrolesi. :lol: I movimenti dei giocatori nel muoversi e nel calciare la palla è davvero ottimo, riescono bei tiri al volo con un'ottima cordinazione, questa è una delle note positive del gioco. La telecronaca come al solito è ottima, Taddei cerca sempre il bandolo della matassa :rofl: Le finte sono molto difficile farle sopratutto azzeccarle, il gioco è molto tattico, meno rispetto alla versione pc per il fatto di avere uno spazio di gioco più ampio, ma il rubarsi palla a centro campo da una parte e dall'altra è all'ordine del giorno, a centrocampo diventa molto combattuto il gioco. La cosa che mi fa storcere il naso è la lentezza di ogni azione, quel non vedere corre il giocatore anche quando si ha un bel spazio di campo libero. Se si va a vedere giocatori dove la loro arma migliore è la corsa come può essere un David Suazo in fifa sembra sempre lo stesso andamento. Non capisco poi quella cagata di provare qualche mossa prima della partita, quel mini allenamento, la possibilità di avere un allenamento come in Pes no? Questa non la capisco. :blink: In conclusione Pes tutta la vita. ![]() Sono due tipologie di giochi calcistici, se si va a fare il confronto con Pes 2008 direi fifa per console ma con Pes 2009 mi sento di dire pes. ![]() A mio avviso sono tutti e due belli, non mi sentirei di cricare chi sceglie fifa sono gusti. |
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Come vedi non riesco ad assegnare i tasti a quelle azioni.
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Io ho un controller Saitek P2900 wireless e non riesco ha configuralo a dovere. Qualcuno può aiutarmi?
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Pure io con la demo ho problemi nel settaggio:
Non mi prende il tasto per il passaggio filtrante, così come il cambia giocaotre che non viene impostato sul tasto libero che voglio. Inoltre se setto un tasto per l'uscita portiere, questo viene scambiato sempre con il contrasto. Notare che sia su Pes (tutte le versioni dal 3) che su altri giochi tutto va come si deve. Il pad è uno sgrattone Impact (sottomarca Saitek) usb replica del pad playstation 2.
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Tutto bellissimo, ma quanto riuscite a fare di tutte quelle mosse?
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
|
Il problema dei tasti che non si riescono ad assegnare, è dovuto ad un'incompatibilità con il gioco (si seccavano di fare i preset per il vostro pad).
Nel mio caso, thrustmaster DT 2 in 1, il preset c'era ma il pad veniva visto dal gioco come thrustmaster DT, è bastato copiare il preset del DT 2 in 1 nel DT ed i tasti adesso funzionano tutti. Per chi non ha questa fortuna può cercare di crearsi un proprio preset seguendo questa guida -> PAD
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ora che il gioco è uscito cosa si sa di quei servizi (a pagamento?) per aggiornare statistiche dei campionati?
Si paga davvero? Quanto? A che serve di preciso? C'è scritto sul manuale?
|
|
#898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
il live season sulla play per un campionato è gratuito mentre gli altri sono a pagamento
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

per l'appunto fifa 2009 per play3 in un negozio di videogiochi.

il live season sulla play per un campionato è gratuito mentre gli altri sono a pagamento