Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2008, 17:14   #1
elguappo
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 178
Ragazzi quale 4850

é rimasta questa indecisione ero partito con la tocxic, ma ho dei dubbi..
ne voglio una che mi riscaldi poco e rumoreggi poco,esistono con ventole a 2 velocita il mio pc sta molto connesso al minimo quale fra queste o altre che non conosco,
pawercolor pcs+ 10°+ cosa vuoldire
sapfire desing o dual slot è la stessa cosa
gaiward golden sampl quale posso scegliere non importa il prezzo. grazie
elguappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 17:17   #2
Liberato
Senior Member
 
L'Avatar di Liberato
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da elguappo Guarda i messaggi
é rimasta questa indecisione ero partito con la tocxic, ma ho dei dubbi..
ne voglio una che mi riscaldi poco e rumoreggi poco,esistono con ventole a 2 velocita il mio pc sta molto connesso al minimo quale fra queste o altre che non conosco,
pawercolor pcs+ 10°+ cosa vuoldire
sapfire desing o dual slot è la stessa cosa
gaiward golden sampl quale posso scegliere non importa il prezzo. grazie
ciao senza pensarci prendi la SAPPHIRE HD4850 512MB GDDR3 SAPPHIRE DESIGN

HD4850 512M GDDR3 PCI-E DUAL DVI-I / TVO
(SKU Number: 11132-11-20R) SAPPHIRE ridefinisce il concetto di HD Gaming e HD Video con l'introduzione di HD 4850, la nuova scheda grafica ATI Radeon equipaggiata con ben 800 Stream Processors è destinata a diventare da subito la nuova regina del mercato mainstream e il nuovo punto di riferimento prestazionale per i videogiocatori e gli appassionati di alta definizione! SAPPHIRE HD 4850, dotata delle più recenti innovazioni tecnologiche quali: PCI Express 2.0, DirectX 10.1, Memorie GDDR3, TeraScale Graphics Engine, ATI CrossFireX, UVD di seconda generazione, HDMI 7.1 e processo produttivo a 55nm, non ha rivali nella suo segmento di prezzo e rende immediatamente obsoleta qualsiasi soluzione concorrente nella sua categoria. SAPPHIRE HD 4850, non conosce compromessi in fatto di qualità di immagine e supporto hardware per la decodifica dei contenuti multimediali ad alta definizione (Blu-ray e HD-DVD). Gli appassionati di alta definizione, che non accettano compromessi ed esigono una qualità d'immagine allo stato dell'arte e una riproduzione video HD senza pari, non rimarranno delusi, SAPPHIRE HD 4850 non teme confronti grazie alla pluripremiata tecnologia ATI AVIVO, il processore UVD (Universal Video Decoder) di seconda generazione e alla presenza dell'uscita video/audio HDMI 7.1






Processore Grafico (GPU) ATI Radeon RV770 PRO

Bus PCI-E 2.0 16X
Clock GPU / Clock Memorie 625 MHz / 933 MHz (2.0Gbps)

Quantitativo e Tipo Memoria 512 MB – GDDR3 - 256 Bit
Uscita VGA Tramite adattatore DVI-VGA incluso
Uscite DVI 2 Connettori DVI-I
Uscita HDMI Tramite adattatore DVI-HDMI incluso
TV-Out Presente
Ramdac 400MHz X 2
Dual Display Presente

Dissipatore Attivo
Tecnologie Integrate Powerful TeraScale Graphics Engine delivers cinematic gaming
experience, Enhanced Anti-Aliasing & Anisotropic Filtering smooth jagged edges and create true-to-life graphics, DirectX 10.1 support displaying life-like graphic,ATI CrossFireX™ Technology up to quad GPU support, PCI Express 2.0 double the bandwidth of PCI-E 1.1, Unified Video Decoder 2 with low CPU utilization and full decode for H.264, VC-1, and MPEG-2, HDMI with 7.1 surround sound, Support xvYCC color displaying a wider range of color


Sistemi Operativi Supportati Windows XP – Windows XP x64 - Windows MCE 2005 – Windows Vista
Altre
__________________
CASE ASUS HELIOS ASUS THOR 2-1600 WATT⭐ ASUS PG38UQ 4K 144 Hz⭐ CORE I9 14900KS 6.2 GHZ⭐ROG STRIX Z790-F STRIX ASUS RTX 5090 OC ASTRAL T-FORCE DDR5 RGB 94 GB 7200 CL30 ⭐ SSD M.2 990 PRO (2TB) WIN 11 PRO

Ultima modifica di Liberato : 03-10-2008 alle 17:45.
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 18:15   #3
elguappo
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 178
ma la desing o dual slot fonsincs, è la stessa cosa , le foto son uguali..ciauu
elguappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 09:28   #4
elguappo
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 178
qualche altra risposta..
elguappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 12:10   #5
ezio2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 614
personalmente aspetto che arrivi in italia la His Radeon HD 4850 IceQ 4, di cui nelle recensioni se ne parla solo che bene per prestazioni e rumorosità

http://www.bit-tech.net/hardware/200...turbox-512mb/1

anche il fatto di buttare fuori il calore mi pare eccellente, non mi spiego di come altri non ci pensino

per ora l' unico sito che la venda on line (non metto il link ma con google si trova) fa un prezzo da ladrocinio

a 20-25 euro in più di una standard non ci penso due volte
__________________
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 12:44   #6
Dev42
Senior Member
 
L'Avatar di Dev42
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
Messaggi: 6338
Prendi la Gainward Golden Sample o la His iceQ4
Cercate su google questo:HIS HD 4850 IceQ 4 512MB / CrossfireX Ready / 2xDVI/HDMI PCI-E
e esce uno shop molto interessante dove ho già comprato, che ha disponibile la 4850 della HIS:
Dev42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 14:08   #7
elguappo
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 178
4850

ragazzi x questa his ice q 4 mi trovo in difficolta tutto in inglese conosco solo italiano non ce nessun schopping che ha questo articolo, non tratta nessuno questa marca ,è nuova o cosa ..
elguappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 16:54   #8
ezio2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 614
lol, è dev42 che è 'na essaggerazzione... la ricerca su google + lunga della storia

su google scrivi

HIS HD 4850 IceQ 4 512MB

e premi col ditino 'pagine in italiano' e poi vedi se non c' è nessuno

lo shopping in questione la propone a 60 euro in più di quanto si trovi la scheda base shappire... col cavolo che glie la compro

cmq la His fa ottimi prodotti, sempre ottimamente recensiti, peccato siano mal distribuiti in italia e la poca concorrenza non aiuti a trovare buoni prezzi
__________________
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 16:55   #9
Dev42
Senior Member
 
L'Avatar di Dev42
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
Messaggi: 6338
Cercate su google questo:HIS HD 4850 IceQ 4 512MB / CrossfireX Ready / 2xDVI/HDMI PCI-E
e esce uno shop molto interessante dove ho già comprato
Dev42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 17:11   #10
elguappo
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 178
4850

Si ma ragazzi.. son cari i romani , poi sta isis mi sembra tanto uguale alla toxic noo.. a parte il costo la toxic costa qualche euro in piu della isis in quel neg.. super carissimo,forse è meglio una dual slot.. evvai..
elguappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 17:38   #11
ezio2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 614
già, in america costa sui 200 dollari (145 euro) in germania si trova ad esempio a 159 euro tasse incluse...

http://www.alternate.de/html/product...en+PCIe&l3=ATI

e si che i tedeschi non guadagnano certo quello che guadagnamo noi

ma perché in italia deve essere sempre tutto più caro
__________________
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Ultima modifica di ezio2000 : 04-10-2008 alle 17:43.
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 17:43   #12
elguappo
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 178
ok ma cosa ha di meglio di una toxic o un dual slot... xè non si trova ...
elguappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 18:05   #13
ezio2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 614
mah, se ti vai a leggere tutte le 727 pagine del forum dedicato alla 4850, vedi che più o meno tutti si lamentano del rumore, anche chi ha preso la Toxic

a giudicare dalle moltissime recensioni questa His sembrerebbe la più silenziosa, tutto qui

riguardo a perché non si trovi in italia... bisognerebbe chiederlo alla His
__________________
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 18:41   #14
Ortolino
Senior Member
 
L'Avatar di Ortolino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
Messaggi: 3210
Quote:
Originariamente inviato da elguappo Guarda i messaggi
é rimasta questa indecisione ero partito con la tocxic, ma ho dei dubbi..
ne voglio una che mi riscaldi poco e rumoreggi poco,esistono con ventole a 2 velocita il mio pc sta molto connesso al minimo quale fra queste o altre che non conosco,
pawercolor pcs+ 10°+ cosa vuoldire
sapfire desing o dual slot è la stessa cosa
gaiward golden sampl quale posso scegliere non importa il prezzo. grazie
La powercolor pcs+ è praticamente muta e scalda un po' meno, io l'ho presa e sono soddisfatto, te la consiglio.
Ortolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 12:50   #15
elguappo
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 178
grazie ortolino intendi che non è rumorosa e riscalda meno.
elguappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 12:57   #16
elguappo
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 178
grazie ezio nel succo delle 700 pagine cosa emerge xè nel sito di toms ,sembrava silenziosissima la toxic e fresca... di sicuro non mi metto a leggerle tutte mi hai dato il succo +o-.. ciao
elguappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 12:58   #17
Ortolino
Senior Member
 
L'Avatar di Ortolino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
Messaggi: 3210
Quote:
Originariamente inviato da elguappo Guarda i messaggi
grazie ortolino intendi che non è rumorosa e riscalda meno.
Si, per quel che ho visto siamo sui 50° C in idle e 75° C sotto sforzo. Questi valori misurati in agosto erano circa 15-16 gradi in più, visto che l'ambiente era più caldo.
Io sono poi un amante del silenzio, e posso dire che il dissipatore Zerotherm in rame della PCS+ genera davvero poco rumore (17 db in idle e 29 quando giochi).
Ortolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v