|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
Probabilmente la spiegazione più logica è che in Svizzera non sia permesso fare pubblicaità a siti di scommesse, così come in altri stati non è permesso fare pubblicità ad altri prodotti o servizi. Vedere ad esempio in Inghilterra (mi pare) dove la Ferrari toglieva lo sponsor delle marlboro...
__________________
|
|
|
|
|
|
#29583 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#29584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22156
|
|
|
|
|
|
#29585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Potevi rileggerti la discussione!
Non sei scusato!
__________________
|
|
|
|
|
#29586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4785
|
tra l'altro il segnale aveva una qualità eccelsa e un bitrate degno delle migliori edizioni high definition...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill |
|
|
|
|
#29587 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
UN CAMPIONE CORAGGIOSO, UNA PARTITA DA NON PERDERE
Borgonovo, un esempio per tutti "Finalmente ritrovo Baggio, spero mi faccia un assist... " L'ex attaccante di Fiorentina e Milan si batte contro la Sla: "Cari tifosi, vi aspetto mercoledì 8 ottobre allo stadio Franchi per Fiorentina-Milan. E Roby mi darà una mano. Ai giovani voglio dire: non smettete di amare il calcio" Firenze, 3 ottobre 2008 - QUESTA È LA PRIMA intervista a Stefano Borgonovo da quando si è ammalato. Mai prima d’ora si era concesso alla stampa (se non per alcune riprese video a Sky) per parlare della propria malattia, la Sla, ma anche di calcio e di Firenze. Le domande gli sono giunte via mail e questo è il testo esatto che lui ha dettato con gli occhi al proprio computer, e quindi rispedito via mail. In questi giorni Stefano ha avuto una lieve infezione ed è sotto antibiotici: proprio oggi spera di avere il via libera dai medici per essere a Firenze l’8 ottobre, quando in suo onore allo stadio «Franchi» si incontreranno Fiorentina e Milan. Sarà un trasferimento molto delicato quello di Stefano, grazie a un aereo apposito. Il viaggio durerà tre giorni. L’augurio è che i fiorentini vogliano premiare questo sforzo molto grande da parte di Stefano e della sua famiglia, riempiendo il «Franchi» mercoledì sera alle 20,30. Quando hai deciso di raccontare la tua storia e perché: c'è stato un episodio particolare che ti ha convinto a superare la voglia di chiuderti in te stesso? «Non c'è stato un episodio particolare, è stato un crescere di sensazioni, in più Chantal, che ogni volta che saltava fuori l'argomento ribadiva il suo pensiero. La manifestazione di affetto più bella che hai ricevuto è stata quando, dopo tre mesi di ospedale, entrando in casa le mie bambine mi hanno fatto trovare un cartellone con su scritto: bentornato papà!». Tanti casi di Sla, ci può essere un collegamento fra le cure mediche o le terapie seguite nel corso degli anni in cui hai giocato? «Io credo fortemente ad una malformazione genetica... quindi lasciamo stare il calcio, se potessi tornare indietro rimetterei gli scarpini e rifarei gol alla Juve al 90’». Il nome di un calciatore o di una persona che vorresti vedere alla partita per la raccolta dei fondi. «Vorrei vedere Enrico Cucchi, ma purtroppo...». Ti piace restare informato sul mondo del calcio o non segui più le partite, nemmeno chiedendo i risultati? «Certo che vedo le partite, la passione comanda!». Calcio e doping: qual è il tuo messaggio per i giovani? «Ho una scuola calcio dal 2001 con Marco Barollo. Abbiamo sempre detto ai ragazzi di divertirsi, senza mai entrare in argomenti troppo seri. Il bambino sa che quando entra nel campo inizia il divertimento punto e basta». Negli anni della malattia, oltre alla famiglia, chi ti è stato più vicino? «Tutti quelli che lavorano con me alla Extra Sport, la mia scuola calcio. Anche perché altri non volevo vederli». Dopo l'amichevole di Firenze ti aspetti altre iniziative simili? «Sicuramente sì, ripeto, il calcio sarà determinante per sconfiggere questa stronza malattia». C'è una persona che non ti aspettavi di sentire dopo l'annuncio della tua malattia? «Il mister Aldo Agroppi è stato un grande, mi ha dato forza e coraggio...veramente una entrata di stile e di grande sensibilità. Grazie mister». Ti emozionerà rivedere al 'Franchi' tanti dei tuoi ex compagni? «Molto». E tornare a Firenze? «Sarà la terza volta, la più importante. Io e Chantal Firenze l’avevamo scelta per viverci tutta la vita già una settimana dopo che eravamo arrivati». Perché? «Perché i fiorentini non sanno tradirti. A Firenze sono finito in nazionale ma ho passato anche mesi senza fare un gol, nel bene e nel male sono sempre stato uno di loro. E poi Firenze.. Il Poggio Imperiale, Settignano, il Chianti, mi mancano quelle colline». Hai in casa la foto della curva Fiesole. Che ricordi hai dei tuoi tifosi fiorentini? «Sì, ho la foto in cornice della Fiesole, proprio di fronte al letto, è la coreografia più bella di sempre (comprese tutte le altre curve del mondo). E’ l’unica sulla parete. Fu il giorno di Fiorentina-Juve col ritorno di Baggio a Firenze. Quando Roby è venuto a trovarmi l’ha vista e abbiamo riso insieme». Cosa ti senti di promettere a Firenze? «Prometto di non mollare mai, lo spirito, il carattere dei fiorentini insegna. Non per niente sono per metà toscano». Come è nata l’idea della partita? «E’ partita dal mio amico Carlo Pallavicino». Hai un consiglio da dare alla squadra di Prandelli per la Champions League? «Sì, di non ascoltare consigli. Prandelli è troppo bravo!». Sei stato un grande centravanti viola. Gilardino, come te, arriva in viola dal Milan. Cosa ti senti di dirgli? «A un campione del mondo direi solo: posso venire ad imparare qualcosa guardandoti allenare, o giocare?». Hai qualcosa da dire ai compagni di squadra della Fiorentina della tua epoca? «Di continuare ad amare il calcio». Cosa ti ha detto Baggio quando è venuto a trovarti? «Mi ha promesso un assist per mercoledì prossimo». |
|
|
|
|
#29588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22156
|
Quote:
telecronaca indecente seconda voce che spesso si sovrappone alla prima il bordocampista che si chiamava uccello contatore minuti senza tempo di recupero sovraimpressioni per cambi ecc mai fatte vedere diciamo che essendo gratis si chiude un occhio su tutto |
|
|
|
|
|
#29589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Non ce l'avevo con te, era una risposta al fatto che hai detto che non parlavi da solo, ma che rispondevi a qualcuno.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#29590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
W BELEN!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#29591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Quote:
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#29592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
![]() Cmq almeno la notte un paio d'ore fatemi dormire...
__________________
|
|
|
|
|
|
#29593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4785
|
Quote:
la qualità su sat era una roba che nemmeno su skyvivo. I pixel si sgranavano a ogni cambio telecamera -_-' roba che se mi mettevo io a fare lo streaming in diretta con il mio cellulare si vedeva meglio
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill |
|
|
|
|
|
#29594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11272
|
Settimana finita.
Buon week-end a tutti.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#29595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Buon week Lucio, a lunedì!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
#29596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Ciao Lucio.
A Lunedì.
__________________
|
|
|
|
|
#29597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Domenica giochiamo pomeriggio o sera?
Orca vacca mio cognato (futuro) è tornato da Bolzano per un paio di giorni e ha organizzato fuori a pranzo per domenica.. Immagino cmq che sarà di pomeriggiola partita.. Smentitemi... ![]() EDIT: giochiamo di sera
__________________
Ultima modifica di Francizio : 03-10-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
#29598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Messaggi: 1237
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
#29600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
|
Quote:
p.s. cmq appena la mettono in vendita su subside, la piglio
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.





















