|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
[Tastiera]Cerco info su tastiera simile al portatile
Salve a tutti!
Sto cercando una tastiera che abbia i tasti come quelli dei portatili, cioè sottili ma che abbia la stessa disposizione di quelle per desktop (quindi non con tutti i tasti appicicati l'uno con l'altro). Quella che uso adesso è questa qua: http://www.kraun.it/pages/products/d...TA&language=it La tastiera dovrebbe essere simile a questa per quanto riguarda la predispozione dei tasti e la forma di quest'ultimi. Possibilmente spero di trovare tastiere che siano della microsoft o della logitech o cmq di marca buona (la kraun non credo sia fra queste Quella che posseggo, dopo neanche 6 mesi, si sono rotti i tasti. In pratica, ultimamente abbastanza spesso, partono LETTERALMENTE in aria alla pressione di quest'ultimi. Possibilmente linkatemi SOLO tastiere con porte usb o ps2. Assolutamente NO WIRELESS. Vi ringrazio per qualunque info mi possiate fornire. Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 04-10-2008 alle 22:24. Motivo: la parola tastiera era ripetuta troppe volte XD XD XD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
C'è l'ultraflat della logitech, però ha il layout effettivamente un po "appiccicato":
![]() Io attualmente ho ordinato una Aurora Premium che ha i tasti come i portatili e layout normalissimo. Comunque secondo me potresti anche provarla la Kraun...non mi pare faccia cose proprio selvagge. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
quella che ho è penosa. Alcuni tasti non funzionano e quelli che funzionano si staccano dalla tastiera -_- Quindi o ho preso una tastiera difettosa oppure la kraun non è questo granchè.
Cmq grazie delle dritte. Ma tastiere della microsoft o della logitech non esistono come la mia? Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 04-10-2008 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.