|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[PS3] - I Titoli da Possedere Assolutamente -
![]() Il thread è un WIP, quindi avrete la veste definitiva in un paio di giorni Benvenuti, qui potrete trovare una lista dei giochi attualmente considerati dei Must o Best Buy per la nostra Console...!Chiaramente la lista non è in ordine di gradimento o bellezza, vuole essere una sorta di mappa per districarsi nei diversi titoli a nostra disposizione e farci spendere possibilmente al meglio il nostro capitale..Oltre alla classifica potrete trovare anche i commenti dei nostri utenti, relativi ai giochi da loro consigliati...In maniera da capire anche perchè un gioco è consigliato! Chiaramente, non tutti i giochi sono adatti per un casual gamer, che può trovare frustante cercare l'ennesimo settaggio in Gran Turismo, oppure "sorbirsi" due ore di filmati a Metal Gear Solid...Per cui, anche se rischio di fare distinzioni fra i vari gamers con questa lista, qui troverete titoli meritevoli in ogni caso, ma più o meno godibili a seconda della propria esperienza videoludica..Consiglio quindi di partire dalla lista per ritrovarsi fra le mani un prodotto comunque al di sopra della norma, ma non di comprare a scatola chiusa chiaramente. L'invito per chi posta è semplicemente quello di motivare anche con due parole il perchè quel determinato gioco vi ha colpito o vi è particolarmente piaciuto.... Grazie e Buon Gaming! Ultima modifica di Dante89 : 03-10-2008 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
- - - Best Buy - - - Metal Gear Solid IV: Guns Of The Patriots [Attenzione Per questo titolo è fortemente consigliato aver giocato ai precedenti, altrimenti non si può gustare la raffinatezza della trama e il gioco nel suo complesso] Gta IV [Ennesimo Capitolo della Famosa Serie Grand Theft Auto, stavolta abbiamo la "possibilità" di vivere il Sogno Americano] Uncharted [L'ottima grafica e la buona giocabilità, ne fanno un eccellente gioco di avventura] Wipeout HD TCR: GRID [Gioco di guida, ad altissimo livello, dinamica eccellente, danni reali e una guidabilità superiore alla norma ne fanno un ottimo titolo, c'è anche l'online] Bioshock Call Of Duty 4 [Quarto capitolo del conosciuto FPS, oltre alla campagna, si trova sempre diversa gente Online per giocare in compagnia] Folklore Resistance Assassin's Creed MotorStorm [Gioco su due, quattro e più ruote uscito in contemporanea alla console, ma in grado di divertire ancora oggi] Ratchet e Clanck Heavenly Sword Ninja Gaiden Sigma Gran Turismo 5 Prologue [Succosa "Demo" dell'attesissimo Gran Turismo 5, da prendere in considerazione se appassionati della saga] Ultima modifica di Dante89 : 03-10-2008 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Uncharted: bello stile, divertente, tutt'ora la miglior grafica vista su PS3 IMHO
Wipeout HD: bellissimo, costa meno di 20€, il miglior gioco di corse di questa gen per ora IMHO
Tirpitz666 on Live and PSN Ultima modifica di Dural : 03-10-2008 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
rispetto ai giochi a cui ho giocato io, posso dirti che oltre a MGS e GTA secondo me bisogna giocare assolutamente a:
- ASSASIN'S CREED: innovativo nello stile di gioco, anche se un po ripetitivo - UNCHARTED: bella grafica, e molto divertente... uno dei migliori giochi di avventura per PS3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io aggiungerei anche Resistance.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Secondo me anche Motorstorm, havenly sword e ratchet e clank meritano tantissimo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Per gli amanti del genere, Ninja Gaiden Sigma è un must buy e, se mi è concesso, anche Folklore.
Per il resto, gran parte dei titoli, è stata gia consigliata quindi non aggiungo altro se non un particolare riguardo per MGS4 che, imho, rappresenta l apice massimo raggiunto in un contesto videoludico
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Motortsorm è semplicemente il racing arcade più divertemte disponibile sul mercato (imho).
Ratchet e Clank è un gioco troppo simpatico e graficamente appagante. Heavenly Sword oltre ad un'ottima grafica ha una trama veramente bella e curata. .....detto in 2 parole eh
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Uno dei rari FPS con buona trama.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ho termitato : Ucharted, Heavenly Sowrd, GTA IV, Battlefield BC, Resistance, Condemned 2, Metal Gear 4
Ti consiglio l'ottimo IL POTERE DELLA FORZA da avere nella propria collezione.. poi al posto di Resistance io metterei come fps BATTLEFIELD BAD COMPANY che ha l'online davvero divertente e longevo, con classifiche e statistiche consultabili via web.
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 03-10-2008 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
nessuno mi accenna a burnout paradise
io per ora ho solo assassin creed e GTA4 e posso dire che sono uno più bello dell'altro
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Bhe ovvio che Metal Gear 4 è la KA per definizione.. ma se non hai provato gli altri titoli della serie non so se te lo gusti a dovere... da avere cmq solo per la realizzazione da fantacinema !
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
be ovvio, io quando consiglio MGS4 do per scontato che i capitoli precedenti siano stati finiti, altrimenti il gioco perde metà del suo valore
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Twin Peaks
|
Allora io ho amato:
- Folklore, gioco originale dalla grafica coloratissima e dettagliata e dalla trama profonda; - Gta4 ce l'ho li li pronto per essere giocato, ho solo provato l'inizio e sono rimasto - Uncharted è davvero realizzato benissimo, un gioco alla Tomb Raider al maschile; - Assassin's creed vale la stessa cosa detta precedentemente per Gta4.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
questi sono quelli che proprio non possono mancare secondo me. Tra un paio di settimane aggiungete pure :
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Uncharted
Call of Duty 4 GTa4 se ti piace la saga è un acquisto obbligato MGS4
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
una info:ma wip3out e little big planet saranno solo scaricabili o ci saranno cmq versioni acquistabili tramite negozio?scusate l'OT ma visto che se ne parla era un dubbio che avevo dato che con la connessione attuale,ci metterei un bel pò a scaricarli
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.