|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a me van bene tutte e 3
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
mail draft con massimo 12 ore per scegliere mi sembra la cosa migliore
|
|
#304 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
giovedì va bene
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
per me non ci sono problemi cmq qualsiasi cosa scegliete decidete qualcosa di definitivo (date,modalità del draft ecc) in modo che tutti abbiano largo preavviso e possano organizzarsi al meglio
|
|
|
|
|
#308 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Riccione
|
Per me va benissimo nei giorni feriali dopo cena sia mercoledi che giovedi è uguale, la domenica faccio più fatica perchè di solito la sera verso le sei prendo sempre il treno per andare a bologna.
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() anche tu avrai una vita sociale prima o poi, non mollare
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Visto che siete così convinti di fare il draft live mi tocca dire che secondo me non sarebbe equo x chi non può partecipare. In tutti gli altri tipi di draft tutti hanno stessi vantaggi/svantaggi mentre così ci son delle differenze tra chi può scegliere e chi ha dato una lista
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ovviamente il draft live e la cosa migliore e piu corretta e logica per l'assegnazione dei giocatori.
a me basta essere avvertito 3-4 gg prima e dovrei riuscire a tenermi libero quel mercoledi o giovedi. per conto mio quando siamo gia 9-10 a dare l'ok il draft si fa,si cerca di venire incontro a tutti,trovare date ee giorni pero non e che si puo dipendere da tuttti e penso che non sia impossibile prendersi un paio d'ore libere una sera... poi chi non partecipa mette una lista... |
|
|
|
|
#312 |
|
Bannato
|
Facendo questo discorso neppure il mail draft va bene. ci sarà senz'altro gente che non riuscirà a scegliere nelle 12 ore, beccandosi quindi autopick in base alla lista; io personalmente credo che i tempi diventerenno oltretutto lunghissimi.
L'unico modo di essere relamente tutti sulla stessa barca sono le liste (sia quella unica ch equella suddivisa per ruoli) però dopo non ci si deve lamentare che il server sceglie random perchè sceglie in base alla lista precompilata. Basta assicurarsi che l'abbia accettata. Se non ci sono problemi nel momento in cui si carica la lista sceglie quella. E' ovvio poi che per fare buone scelte ci vuole culo. |
|
|
|
|
#313 | |
|
Bannato
|
Quote:
ed anch'io penso non sia impossibile. purtroppo però mi pare di ricordare qualcuno, tipo garga, che viaggiava per andare/tornare dal lavoro e quindi non so se faccia in tempo, idem picard per il giovedì che ci sarebbe dalle 22. poi l'imprevisto può capitare, io dico ok ora, se poi mi spostano gli allenamenti non ci sono ma non muore nessuno. ma se magari devo uscire, per un giorno non esco. |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ma possiamo provare questa email draft? tanto credo che tutti in 12 ore sceglieranno... secondo me è la cosa più giusta e facile da fare... cmq nel caso si dovesse fare il draft live almeno 12\13 persone devono starci... |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Poi non capisco xchè dite che con le liste dell'anno scorso era una scelta random, io ho preso più o meno chi volevo e anche lì c'è una tattica x scegliere i ruoli da privilegiare nei primi pick
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
2- ok 3- Non ne ho idea
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
|
|
|
#320 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.