|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Oltretutto io sono stato uno di quelli che ha tentato di tenere più a lungo la tua squadra, finchè non mi sono rotto pure io A me dà in ogni caso fastido escludere l'uno o l'altro |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
guarda,sul resto ovviamente mi spiace,ma queste frasi qui non hanno senso,5 minuti alla settimana penso siano sufficienti e che le abbiamo proprio tutti anche se lavoriamo o studiamo o abbiamo figli..,..
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si avete ragione.
Fede , non scherzare neanche. |
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi spiace skaffino
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
Anzi, W LA SOLANDRA!
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
avete già fatto l'ordine di scelta?
|
|
#251 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Non scherzo per nulla. Io gioco giusto per passare il tempo e forse non riuscirò a fare nemmeno la squadra tutte le settimane....se c'è qualcuno che desidera giocare più di me mi sembra giusto lasciargli il posto
|
|
|
#253 |
|
Bannato
|
Intanto ho attivato la waiver list.
Ogni free agent è disponibile in questa lista. Ogni squadra ha a disposizione 500$ per ingaggiare free agents. Quando un giocatore interessa a più squadre si farà un'asta: chi offre di più se lo prende. Il tetto max di spesa dei 500$ (che si può modificare ma in tal caso dobbiamo decidere prima di iniziare) serve per tutelare chi non è sempre davanti al pc, arrivando ultimo sui free agents, in modo che i molto attivi debbano fare i conti con un limite di spesa che farà sì che ingaggino solo chi gli interessa realmente. A me sembra una buona soluzione. Tutto sommato regola gli ingaggi dai FA che erano il vero problema. Mentre gli scambi tra team per me si possono fare a questo punto liberamente fino ai playoff come l'anno scorso; dopo l'inizio dei playoff scambiano solo i team attivi nei playoff. Quindi se uno fa 1000 scambi buon per lui, vuol dire che pure gli altri volevano farli. Poi c'è sempre la possibilità di porre un veto allo scambio con 10 voti nel giro dei 2gg successivi allo scambio. |
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Antipatica sta storia del lasciare fuori qualcuno...e se trovassimo un ventesimo (tanto anche se i roster saranno di scarsa qualità...non cambia nulla, vale per tutti, e ci sarebbe da soffrire per riuscire a scherare formazioni complete ogni settimana)?
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#257 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Scelgo alla 15!!!!!
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Non penso sia quello l'ordine, xchè screcca-stern sceglierebbe alla 1 e sarebbe una coincidenza praticamente impossibile...
|
|
#259 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
non riesco a cambiare la mia mail
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.