Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2008, 20:45   #29841
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da jackaz Guarda i messaggi
l'ho notato anche io dalla prima partita che ha sostituito gigi,non esce MAI,sembra sia impaurito.Certo che non conto è giocare con il bianconero del siena sulla spalle, un altro con quello della juve.
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Allucinante.....non fa un metro dalla linea di porta...MAI

La verità è che siamo purtroppo abituati troppo bene.....come manca gigi...la differenza, anche con un buon secondo, si vede dopo 1 sec....
Old 30-09-2008, 20:45   #29842
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
basterebbe già la tua prima ipotesi...
non penso ci voglia il patentino per capire certe cose... boh..
quando ho visto la formazione ho pensato che Camoranesi in centro a creare gioco si poteva provare, ma non mi aspettavo un avversario simile.
è chiaro che lo spostamento andava fatto dopo pochi minuti, visto come si erano messe le cose
recoil è offline  
Old 30-09-2008, 20:46   #29843
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
io devo capire alcune cose.....

1 - caxxo si mette giovinco largo a dx (fuori ruolo completamente.... al limite gioca esterno sx)

2 - x che insistere con il camo nel mezzo.... in questo modo abbiamo giovinco fuori ruolo e camoranesi fuori rulo ma è difficile:

camoranesi - nedved - sisso - giovinco

continuo a dire (da anni ormai) che il centrocampista centrale in casa nostra cè.... e nedved.. corre.. pressa.. tira.. perfetto

3 - inizio di giovinco da cacarella poi si è ripreso (fatto 2 passaggi da 3-quartista notare bene...SPOSTATELO IN MEZZO!)

4 - de-ceglie si vede che come giocatore e di un altro spessore rispetto a molinaro.... ma deve imparare a stare in campo! (e giovane.... almeno si è visto 3 cross decenti)

5 - toglierei delpiero e metterei amauri

6 - chiellini dal famoso errore non si è ancora ripreso..... SVEGLIA!!!

7 - grande inizio di campionato da parte di grighera.... veramente un gran terzioni in questo spezzone di stagione

8 - vediamo se questo keznevic è veramente forte come un mio amico livornese mi dice da mesi

tira sia di destro che di sinitro..secondo me può stare anche li...però...se lo schierasse da 3/4ista puro..faremmo 10 gol a partita...con le punte di peso che abbiamo...
Old 30-09-2008, 20:46   #29844
dsfjhsdfgjafaef

Buonasera, per fortuna lo streaming che ho trovato funzia bene
Sissoko è da paura ma nell'altro senso
Del piero non pervenuto, nedved deve cominciare a capire che deve lasciar spazio ad altri, non è possibile che dobbiamo cambiare modulo per far giocare lui e giovinco insieme sacrificando camoranedi mediano
Giovinco bene, non aveva iniziato benissimo ma poi è andato via via crescendo....dalla metà campo in su con lui è tutta un'altra cosa
Speriamo per il secondo tempo, dai possiamo farcela

Old 30-09-2008, 20:46   #29845
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io direi Camoranesi a Destra e Giovinco più in mezzo, cioè il contrario di come siamo partiti.
oppure toglie Nedved, mette Giovinco a sinistra e al centro mette uno tra Marchisio e sua maestà.
No!! Con Giovinco centrale si rischia di andarlo a "far sbattere" contro le ammucchiate difensive che - credo - si vedranno nel secondo tempo.

Meglio lasciarlo sulla fascia dove può far partire cross subito dopo aver ricevuto palla e fatto due passi.
Old 30-09-2008, 20:46   #29846
militanz
Member

L'Avatar di militanz

Iscritto dal: May 2005
Città: Trasacco(AQ)
Giovinco contro la Samp n'era bono....A ranie ma fammi il piecere..... ma vaxxx...
Old 30-09-2008, 20:46   #29847
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Purtroppo quest'anno sta uscendo fuori il limite di Ranieri....ossia la totale assenza di coraggio.....
è scarso, non ci sono cazzi.
va bene per una squadra di media-bassa fascia.
melomanu è offline  
Old 30-09-2008, 20:46   #29848
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
o Molinello...
Eh si...in curva fa freddo...qualche pallata per riscaldarli ci sta
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 30-09-2008, 20:47   #29849
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Hei non offendiamo che se chiudono il clan mi
Old 30-09-2008, 20:47   #29850
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
io devo capire alcune cose.....

1 - caxxo si mette giovinco largo a dx (fuori ruolo completamente.... al limite gioca esterno sx)

2 - x che insistere con il camo nel mezzo.... in questo modo abbiamo giovinco fuori ruolo e camoranesi fuori rulo ma è difficile:

camoranesi - nedved - sisso - giovinco
Ma scusa... così avremmo Nedved fuori ruolo
Old 30-09-2008, 20:47   #29851
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Ma solo io ho l'impressione che ormai Del Piero ogni palla che ha tira a prescindere (punizioni non parliamone, da tutte le posizioni da tutte le angolazioni ma anche i tiri normali che potrebbero essere più comodamente appoggiati)?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 30-09-2008, 20:47   #29852
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
è scarso, non ci sono cazzi.
va bene per una squadra di media-bassa fascia.
Per me non è scarso....ma ormai sono convinto che non abbia la personalità per allenare a questi livelli.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 30-09-2008, 20:47   #29853
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Quote:
Originariamente inviato da [Mighty] Guarda i messaggi
Buonasera, per fortuna lo streaming che ho trovato funzia bene
Sissoko è da paura ma nell'altro senso
Del piero non pervenuto, nedved deve cominciare a capire che deve lasciar spazio ad altri, non è possibile che dobbiamo cambiare modulo per far giocare lui e giovinco insieme sacrificando camoranedi mediano
Giovinco bene, non aveva iniziato benissimo ma poi è andato via via crescendo....dalla metà campo in su con lui è tutta un'altra cosa
Speriamo per il secondo tempo, dai possiamo farcela

link?...mi serve per un amico..
Old 30-09-2008, 20:48   #29854
rob.arc
Member

Iscritto dal: May 2008
è chiaro come la luce che ci manca un'altro incontrista in mezzo al campo.
nedved ha la sua età e come si dimostra non ce la fa + molto.
giovinco ha fatto 2 assist da fuoriclasse qual'è e quindi non vedo perchè non lo deve mai mettere.
marchisio al posto di nedved e si mette davanti alla difesa con sissoko + camo e giovinco esterni.

imho
vado a vedermi il 2° tempo fratelli juventini
speriamo che il nostro yes man non faccia altre cazzate
rob.arc è offline  
Old 30-09-2008, 20:48   #29855
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Allora... lo spettacolo lo avete visto, dall'altra parte ma lo avete visto, ora che dite, si gioca per vincere?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 30-09-2008, 20:48   #29856
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

4 - deceglie si vede che come giocatore e di un altro spessore rispetto a molinaro.... ma deve imparare a stare in campo! (e giovane.... almeno si è visto 3 cross decenti)

5 - toglierei delpiero e metterei amauri

8 - vediamo se questo keznevic è veramente forte come un mio amico livornese mi dice da mesi
4. Ma chissene frega dei cross... a me piacerebbe vederlo nella sua area di competenza sugli attacchi avversari

5. Si

8. Finora è stato perfetto!
Old 30-09-2008, 20:48   #29857
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
No!! Con Giovinco centrale si rischia di andarlo a "far sbattere" contro le ammucchiate difensive che - credo - si vedranno nel secondo tempo.

Meglio lasciarlo sulla fascia dove può far partire cross subito dopo aver ricevuto palla e fatto due passi.
io preferirei il cambio con Nedved comunque, con due centrali veri in mezzo
tanto Camo stasera in mezzo non può fare niente si è visto.
recoil è offline  
Old 30-09-2008, 20:49   #29858
dsfjhsdfgjafaef

Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
link?...mi serve per un amico..
http://www.ustream.tv/videoplayerpopup/channel/298986
bello fluido, anche caricando il forum in un'altra scheda non rallenta

Old 30-09-2008, 20:49   #29859
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

alla miciopazzo

Quote:
Ranieri è come Molinaro
recoil è offline  
Old 30-09-2008, 20:49   #29860
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ma solo io ho l'impressione che ormai Del Piero ogni palla che ha tira a prescindere (punizioni non parliamone, da tutte le posizioni da tutte le angolazioni ma anche i tiri normali che potrebbero essere più comodamente appoggiati)?
Si. In questo primo tempo non ha fatto altro che tirare da posizioni impossibili...

Lasciasse qualche punizione al N°20
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Samsung guarda al futuro della serie Gal...
Gli utenti TikTok potranno creare video ...
Dashcam 70mai in sconto: T800E a 139,99€...
Netflix, il 4K arriva anche su Google Ch...
Anthropic conferma: una squadra interna ...
Vergilius Plus: attivo il nuovo sistema ...
C'è un PC portatile ASUS su Amazo...
Ottimizzare le prestazioni di Windows co...
Speciale smartwatch in sconto: Apple Wat...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian