Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2008, 13:32   #27801
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
da quello che so io, segna e gioca bene.
Buono, l'ho sempre considerato un giocatore di talento.
Composition86 è offline  
Old 30-09-2008, 13:33   #27802
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ed è anche ora

Scusa ma te lo dice chi è qui da molto piu tempo, e altri prima di me ancora di piu. E' impossibile parlare con certa gente, prima lo si capisce meglio si sta.

Sul secondo punto non concordo, te trattali da persona educata. Nn xke geneticamente hanno dei problemi te devi trattarli allo stesso modo...anzi
ed io che cercavo d'intavolare un discorso sensato con certa gente
Old 30-09-2008, 13:33   #27803
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Ed è anche ora

Scusa ma te lo dice chi è qui da molto piu tempo, e altri prima di me ancora di piu. E' impossibile parlare con certa gente, prima lo si capisce meglio si sta.

Sul secondo punto non concordo, te trattali da persona educata. Nn xke geneticamente hanno dei problemi te devi trattarli allo stesso modo...anzi
si, non intendo male, intendo che non starò agli scherzi, visto che quando sono andato di là ho sempre ricevuto "pussa via", rotfl e altre cose..
manurosso87 è offline  
Old 30-09-2008, 13:37   #27804
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
si, non intendo male, intendo che non starò agli scherzi, visto che quando sono andato di là ho sempre ricevuto "pussa via", rotfl e altre cose..
Comportati sempre da persona coerente e disponibile verso qualsiasi altro e prima poi certe persone capiranno che il mondo non è fatto solo di due colori!!
Old 30-09-2008, 13:38   #27805
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Ci diamo un bel taglio?

Esempio di taglio (so che scontenterà i più, ma pazienza...):

Old 30-09-2008, 13:39   #27806
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
son curioso di vedere le foto!!
Old 30-09-2008, 13:42   #27807
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
invece di ridere..perchè non posti i risultati del fantacalcio di sky?
manurosso87 è offline  
Old 30-09-2008, 13:44   #27808
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

qualcuno gioca a pes 2008 online??
Old 30-09-2008, 13:44   #27809
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Old 30-09-2008, 13:47   #27810
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
come come....
non ti piace la funzione teletrasporto!!!??
Old 30-09-2008, 13:57   #27811
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
qualcuno gioca a pes 2008 online??
Io un pochino, anche se da un po' non "pratico" online!

Su PS3 e su PC!

Piuttosto, a qualcuno interessa PES2008 per PS3? Tra un mesetto esce il nuovo e volevo intanto cominciare a metterlo in mercatino, se a qualcuno qua interessa mi mandi un PVT!
Old 30-09-2008, 14:05   #27812
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Io un pochino, anche se da un po' non "pratico" online!

Su PS3 e su PC!

Piuttosto, a qualcuno interessa PES2008 per PS3? Tra un mesetto esce il nuovo e volevo intanto cominciare a metterlo in mercatino, se a qualcuno qua interessa mi mandi un PVT!
Se mi dai 30 euro lo prendo io
Old 30-09-2008, 14:09   #27813
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
quoto
Ma scusa il semaforo non è attivato dal meccanico?! Almeno ho sentito cosi domenica.
E cmq anche fosse come dici te...in tutti questi anni non ho mai sentito un componente tecnologico non dare problemi, da telefoni a televisori a supercomputer a qualsiasi altra cosa.

Era scontato che prima o poi il sistema facesse cilecca, e ora che è arrivato alla fine il mondiale è buttato

Beh a questo punto invece direi proprio che la colpa è stato di questo problema, perchè mancando 3 gare alla fine avremmo potuto tranquillamente fare una doppietta, e invece ci ritroviamo sotto e non di poco.
La F1 è ricerca tecnologica, è la sua stessa essenza. Puntare il dito contro questa mi sembra "stupido" ed inutile.

Da quanto ho capito il sistema può funzionare sia in modalità completamente automatica, (quando viene estratto il tubo della benzina viene data luce verde), usata senza problemi sino al GP di Singapore, sia in modalità manuale, come è stato con Massa (per un motivo che ancora non mi è chiaro ).
Se il funzionamento del semaforo era in modalità manuale, come affermato da Domenicali, allora in questo caso la colpa è in primis del meccanico che ha dato luce verde.
Però, se la Ferrari si ritrova, a 3 gare dalla fine, con una classifica simile, è la conseguenza di tutta una serie di piccoli e grandi errori commessi durante la stagione.
Chiudo citando il mito, Enzo Ferrari: "La sfortuna non esiste. Ciò che chiamiamo sfortuna sono spesso solo gli inconvenienti che non abbiamo saputo prevedere".
Old 30-09-2008, 14:11   #27814
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Old 30-09-2008, 14:17   #27815
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
invece di ridere..perchè non posti i risultati del fantacalcio di sky?
Sta settimana avevo Kakà 8,5, un altro centrocampista (non ricordo chi) 8,5, Miccoli, Vucinic, e un'altro attaccante che ha segnato.

Volevo mettere Zarate, ma ce l'ho nel fantacalcio di HWupgrade. Quindi evito di giocare con gli stessi giocatori.

Cmq ho pure giocato in 10...Avevo messo Bresciano..

Ho fatto 3 gol..

TU per essere andato così avanti c'avevi per forza Zarate in campo, vero?
Old 30-09-2008, 14:17   #27816
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Che porcata immonda!
Old 30-09-2008, 14:18   #27817
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
quello che un pò mi fa riflettere è che noi, con una partita quasi al top delle nostre possibilità, con molti giocvatori che hanno fatto la loro migliore partita da diverso tempo ad oggi...siamo riusciti a vincere giusto 1-0 e rischiando anche il pareggio contro un'inter che ha giocato maluccio e piuttosto sottotono...
Sei un mito
Hai una capacità di trovare la frase giusta per rompere il cazzo in ogni occasione.
Old 30-09-2008, 14:20   #27818
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Ciao raga,purtroppo non l'ho vista la partita, l'ho sentita alla radio. I radiocronisti hanno detto di quanto il Milan l'abbia meritata la partita.
Io non sono d'accordo con chi dice che il Milan abbia giocato al massimo delle sue possibilità: l'attacco ha girato benissimo, il centrocampo a metà e la difesa bè, siamo ancora al di sotto del potenziale esprimibile appena rientreranno gli infortunati... Cmq almeno quest'anno un portiere ce l'abbiamo...
Mr.AudioIsIviItumIre è offline  
Old 30-09-2008, 14:20   #27819
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
vi chiedo per favore non discutete con gobbi e itneristi perchè si sa come va a finire ogni volta, per un coglione ci vanno di mezzo tutti.
I gobbi mi sembrano abbastanza tranquilli, tranne qualche caso (qualcuno ha detto melomanu? )...è l'altra sponda che fa paura
Old 30-09-2008, 14:21   #27820
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
segnatevi questo giovane

russotto del napoli

Ha molta ma molta qualità.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian