Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2008, 12:52   #27781
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
l'han detto in tv...
quindi...
Detta così,
può essere vero come una boiata (non ce l'ho con te, per carità ).
Sinceramente non capisco per quale motivo avrebbero gestito "il semaforo" in maniera manuale.

EDIT: Come non detto, ho letto ora le dichiarazioni di Domenicali. Questo non fa che confermare che l'errore è della squadra, non del sistema in sè per sè.

Ultima modifica di Quincy_it : 30-09-2008 alle 12:56.
Quincy_it è offline  
Old 30-09-2008, 12:58   #27782
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
tornato e pentito..ho deciso, che visto l'impossibilità di farlo, non posterò più in ogni posto dove si parlerà di Itner, e mi comporterò dentro al nostro clan, alla stregua di come veniamo trattati noi nell'IC.

Poi posterò le foto di me e Daedoc a Sansiro.. quel gay di boostern (pace all'anima sua ) è scomparso prima di poter fare le foto, seguendo la sacra via della phiiga.

Ho anche un simpatico gioca da proporvi con le foto..per quelle devo tirarle giù dalla sd e lo faccio dopo
Gia hai sbagliato non devi nominare l'immacolata
Old 30-09-2008, 13:00   #27783
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Detta così,
Sinceramente non capisco per quale motivo avrebbero gestito "il semaforo" in maniera manuale.

EDIT: Come non detto, ho letto ora le dichiarazioni di Domenicali. Questo non fa che confermare che l'errore è della squadra, non del sistema in sè per sè.
il mio "quindi..." lasciava appunto libere interpretazioni sull'affidabilità della tv.
fab77 è offline  
Old 30-09-2008, 13:01   #27784
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Gia hai sbagliato non devi nominare l'immacolata
manurosso87 è offline  
Old 30-09-2008, 13:02   #27785
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Ora il trivellano l'ano, ci vediamo fra 3 giorni!
Old 30-09-2008, 13:06   #27786
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Ora il trivellano l'ano, ci vediamo fra 3 giorni!
mica mia avevano sospeso eh...

manurosso87 è offline  
Old 30-09-2008, 13:23   #27787
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Ma nessuno ha più notizie di Gourcouff? E' andato al Bordeax, che sta combinando?
Composition86 è offline  
Old 30-09-2008, 13:24   #27788
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
Ma nessuno ha più notizie di Gourcouff? E' andato al Bordeax, che sta combinando?
da quello che so io, segna e gioca bene.
fab77 è offline  
Old 30-09-2008, 13:25   #27789
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
mica mia avevano sospeso eh...

quindi sei stato trivellato con certificazione?
fab77 è offline  
Old 30-09-2008, 13:25   #27790
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
tornato e pentito..ho deciso, che visto l'impossibilità di farlo, non posterò più in ogni posto dove si parlerà di Itner, e mi comporterò dentro al nostro clan, alla stregua di come veniamo trattati noi nell'IC.

Poi posterò le foto di me e Daedoc a Sansiro.. quel gay di boostern (pace all'anima sua ) è scomparso prima di poter fare le foto, seguendo la sacra via della phiiga.

Ho anche un simpatico gioca da proporvi con le foto..per quelle devo tirarle giù dalla sd e lo faccio dopo
son curioso di vedere le foto!!
Old 30-09-2008, 13:26   #27791
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
e vabbè ma sono dei minchioni! Devono per forza fare gli sboroni, tutti con la paletta, loro col semaforo... ma va!
quoto

Quote:
Tecnicamente quel semaforo fa guadagnare qualcosa,
visto che non c'è l'uomo con il "leccalecca" che deve controllare gli altri meccanici, spostarsi ed alzare l'asta. Sono decimi di secondo, forse centesimi, ma in uno sport come la Formula 1 è tutto di guadagnato.
C'è da dire che la volta precedente era stato un errore del pilota, ripartito quando il semaforo non era verde. Al contrario stavolta qualcosa non ha funzionato correttamente. Poi Raikkonen ha messo la ciliegina sulla torta andando a sbattere.
Ma scusa il semaforo non è attivato dal meccanico?! Almeno ho sentito cosi domenica.
E cmq anche fosse come dici te...in tutti questi anni non ho mai sentito un componente tecnologico non dare problemi, da telefoni a televisori a supercomputer a qualsiasi altra cosa.

Era scontato che prima o poi il sistema facesse cilecca, e ora che è arrivato alla fine il mondiale è buttato

Quote:
Sei sicuro di questa cosa?

Se la Ferrari non dovesse vincere i mondiali Piloti e Costruttori la colpa non sarà certo del sistema di rifornimento, ma di tutta quella serie di errori compiuti durante la stagione.
Beh a questo punto invece direi proprio che la colpa è stato di questo problema, perchè mancando 3 gare alla fine avremmo potuto tranquillamente fare una doppietta, e invece ci ritroviamo sotto e non di poco.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 30-09-2008 alle 13:28.
signo3d è offline  
Old 30-09-2008, 13:27   #27792
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
rimetti subito il vecchio.
Non ti piase?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-09-2008, 13:27   #27793
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
quoto

Ma scusa il semaforo non è attivato dal meccanico?! E cmq anche fosse come dici te...in tutti questi anni non ho mai sentito un componente tecnologico non dare problemi, da telefoni a televisori a supercomputer a qualsiasi altra cosa.

Era scontato che prima o poi il sistema facesse cilecca, e ora che è arrivato alla fine il mondiale è buttato
fab77 è offline  
Old 30-09-2008, 13:27   #27794
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
quindi sei stato trivellato con certificazione?
no, quella è la garanzia della trivella!

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
son curioso di vedere le foto!!
la pazienza è virtù dei forti
manurosso87 è offline  
Old 30-09-2008, 13:27   #27795
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Non mi hanno rinnovato la tessera.......
Old 30-09-2008, 13:28   #27796
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Non mi hanno rinnovato la tessera.......
evidentemente non avevi pagato la quota ...
manurosso87 è offline  
Old 30-09-2008, 13:28   #27797
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
no, quella è la garanzia della trivella!

la pazienza è virtù dei forti
L'Inter ha la pazienza??
Old 30-09-2008, 13:30   #27798
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
L'Itner ha la pazienza??
non ho idea di chi siano
manurosso87 è offline  
Old 30-09-2008, 13:30   #27799
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

Ed è anche ora

Scusa ma te lo dice chi è qui da molto piu tempo, e altri prima di me ancora di piu. E' impossibile parlare con certa gente, prima lo si capisce meglio si sta.

Sul secondo punto non concordo, te trattali da persona educata. Nn xke geneticamente hanno dei problemi te devi trattarli allo stesso modo...anzi
signo3d è offline  
Old 30-09-2008, 13:31   #27800
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Detta così,

E' una decisione scaturita dal problema accaduto a Raikkonen qualche GP fa (in cui lui era comunque il responsabile visto che è partito con il giallo) e dal fatto che, nella fase cruciale della stagione, ed in un GP cittadino con forte probabilità di SC e congestione ai box (come puntualmente verificatosi...), era meglio avere un controllo umano che stabilisse il fatidico "verde" o meno!

E questo controllo umano questa volta ha fallito!

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian