|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Io in 2 giorni non ne ho incontrato 1!
|
|
|
#27582 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma vogliamo parlare della partita che ha fatto il negrone ????
ha corso più in un partita che in due anni di campionato
|
|
|
|
|
#27583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
comunque ibra, tanto per non smentirsi, al solito nei momenti che contano non c'è mai
|
|
|
|
|
#27584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Grazie a dio c'e' Verolenny!
Scusate il ritardo, ma e' stata una giornata a dir poco infernale e sono appena tornato in camera ![]() Mi dispiace davvero...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#27585 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il resto....ne terremo conto abbiamo tre ore di sconto alla prossima chiusura
|
|
|
|
|
|
#27586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#27587 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Cazzo se giocasse sempre così, altro che bisogno di centrocampisti... Mamma mia che giocatore quando dimostra di aver voglia...
|
|
|
#27588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh.. è stata epica come batosta, partivano convinti di vincere, mourinho faceva il bauscia e molti altri lo seguivano a ruota. Molto più apprezzabile il nostro maialotti che zitto zitto ha preparato bene la partita
|
|
|
|
|
#27589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
seedorf spettacolo. avrà sbagliato qualche passaggio, ma ha fatto un partita di testa e di corsa.. onore a lui.
|
|
#27590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#27591 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#27592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() altro che Poulsen
|
|
|
#27594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
'sega
|
|
|
|
|
#27595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mamma mia invece...Senza parole la partita dell'olandese...
|
|
|
#27596 |
|
Bannato
|
SE E' CHAMPIONS L'INTER NON E' DA CORSA
CNA, il derby è stata come una partita di Champions League e l’Inter e Mourinho hanno mostrato limiti preoccupanti sul piano nervoso, tecnico e tattico. La squadra nerazzurra poco ha creduto alle parole del suo allenatore (“il derby è una partita come le altre”) e ha affrontato il Milan come se fosse il Lecce o il Catania, all’insegna del: “tanto siamo i più forti qualcosa là davanti qualcuno combinerà”. Il Milan ha preparato la partita come se fosse una da Champions sapendo che se da giocarsi in novanta minuti il “dentro o fuori” i suoi campioni sanno rendere al meglio. L’Inter aveva vinto contro il Torino per manifesta superiorità (i granata sono ancora alla ricerca della prima vittoria), contro Catania grazie a due autoreti e contro il Lecce perché il suo giocatore più bravo è riuscito a fare numeri come ai tempi belli. Sul piano tattico Mourinho ha mostrato lacune incredibili visti i giocatori a disposizione: in fondo ha la stessa squadra degli ultimi due anni, quella che ha fatto record pazzeschi, rinforzata da una campagna acquisti (settanta milioni spesi) come non si era mai vista in passato. L’Inter aveva un gioco, era una squadra che creava occasioni da gol a ripetizione (negli ultimi due campionati è stata quella che ha segnato di più), aveva i centrocampisti che si inserivano e segnavano (basti pensare ai gol di Cambiasso e Vieira) e una difesa organi9zzatissima. Contro un avversario di grande livello (quando il Milan ha condizione fisica e mentale resta una squadra straordinaria) l’Inter ha dato l’impressione di un bambino che piange perché ha paura dell’orco e se la fa sotto dalla paura. L’Inter dovrebbe preoccuparsi veramente per il futuro, non tanto per il campionato, quanto per la Champions, suo traguardo primario dichiarato. Eppure chi ha preso Mourinho doveva sapere che è un allenatore con dei chiari limiti tecnici (è per questo che fa spendere al suo presidente cifre paurose) nettamente più adatto al campionato che alla Champions. Basti ricordare le due eliminazioni contro il Liverpool, una squadra che in campionato arrivava a trenta punti dal Chelsea. Eppure in quattro partite da “dentro o fuori” il Chelsea, così superiore, non è riuscito a segnare un gol. E’ stato cacciato dal Chelsea perché incapace di pensare in grande, cosa che ha confermato nel derby. Il Milan in queste partite si esalta,kl così come Ancelotti che aveva già battuto Mourinho in una Supercoppa europea. Grandioso Seedorf, bravissimi Gattuso, Ambrosini e Kakà mentre Ronaldinho ha smentito tutti coloro (io fra i primi) che lo consideravano un giocatore da esibizione. Forse quando torneranno le partite normali (tipo Lecce, Torino o Atalanta) il Milan e i suoi campioni si ridimensioneranno, ma se dovessero incontrare sempre l’Inter di Mourinho, il campionato avrebbe un’altra dimensione. |
|
|
|
|
#27597 |
|
Senior Member
|
Non so Markus...Da quando l'ha messo a centrocampo sembra che gli sia tornata..
Fin'ora ha giocato più o meno bene tutte le partite nel vecchio ruolo... Ovvio che un partita non fa una stagione, ma secondo me ci sono speranze che le cose migliorino... Ieri grande prova di tutti cmq...Mamma mia che grinta...Dinho, Kakà e Pato compresi.. M'ha stupitovedere sopratutto Dinho e Pato lottare...E il ragazzino tornare a raddoppiare a centrocamp e a volte anche in difesa... Ninete da dire, grande prova di tutti... E' doveroso, complimenti anche ad Abbiati...
|
|
#27598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
E che dire dei magazzinieri di Milanello ?
|
|
#27599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() però dai, merita di essere il capitano dei piangina.....
|
|
|
|
#27600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi è costui?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.