Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2008, 22:59   #27541
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi

LADRO

ti sei ispirato al grande alex
http://it.youtube.com/watch?v=1PpvMCh0gdQ
Old 29-09-2008, 23:00   #27542
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
che senso ha ora.

è come trombarsi charlize theron e non poterlo raccontare agli amici.

LUCREZIO HA DA SCHIATTA'!!! MALEDETTO!!!

Old 29-09-2008, 23:00   #27543
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ma l'avete visto gattuso al mortazza....

NON ROMPERE IL CAZZO

PORCO

SEMPRE A PARLARE
no sul serio gli ha dato del porco? il faccia a faccia l'ho visto mi sembrava fosse sfuggito di bocca solo un porco+bestemmia ecc
ninja750 è online  
Old 29-09-2008, 23:01   #27544
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Mi sembra doveroso:

Rassegna stampa dei piangina

Mourinho: 'Il Milan non ha meritato di più. Le espulsioni non c'erano'

22:42 del 28 settembre

Josè Mourinho non colpevolizza la sua Inter. "Il Milan ha segnato un gol, noi nessuno. E' questa la storia della partita. Non c'è stata nessuna squadra che ha meritato di più. Dell'arbitro non parlo perchè voglio essere in panchina la prossima partita". Poi però dice la sua. "Burdisso non meritava due gialli, Materazzi espulso in panchina mi sembra un film già visto. E' stata una partita corretta". L'espulsione di Burdisso ha cambiato gli equilibri nerazzurri. "Non ho paura di perdere. Se il risultato non mi piace, cerco di rischiare. Volevo mettere Balotelli e giocare con tre difensori ma non è stato possibile dopo l'espulsione. Se guardo la classifica non guardo la Lazio o l'Atalanta ma la Roma, la Juve e il Milan, che sono tutte dietro di noi. Oggi andiamo a casa tutti contenti, loro per i tre punti, noi perché siamo davanti a loro".

Inter, Mourinho: "Siamo sempre avanti alle pretendenti allo scudetto"

28.09.2008 22.36 di Redazione TMW.
Fonte: Sky

Ecco alcune dichiarazioni di Mourinho rilasciate a Sky nel dopo partita:
"Quando guardo la classifica non guardo Lazio, Udinese o Napoli ma Roma, Juve e Milan e sono tutte dietro di noi. Una sconfitta non fa piacere sono zero punti.
Il Milan è una squadra con molta esperienza e quando sono in avanti sanno come fare, sanno quando fare un fallo tattico, abbiamo fatto il nostro lavoro e la partita poteva finire anche 1-1."

Inter, Zanetti: "Derby equlibrato"

28.09.2008 22.51 di Redazione TMW.

Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky:

"E' stata una partita molto equilibrata, poteva finire in pareggio, abbiamo portato dei pericoli al Milan e loro nell'unica occasione hanno fatto gol, ma i derby sono fatti osi'.
Non abbiamo lasciato spazio a Kaka' che non mi pare ci abbia fatto cosi' male...
Mourinho dopo una sconfitta si comporta come sempre, il campionato è lungo e non siamo lontani dalla vetta."
Col Werder in Champions sarà dura.

Corriere dello Sport - Inter, Ibra: "MIlan? Ha vinto l'arbitro"

29.09.2008 10.48 di Andrea Losapio

"Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Lasciando lo stadio Meazza, l'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic ha fatto questa semplice osservazione davanti a microfoni e taccuini sull'esito del derby. Nel corso della gara l'arbitro Morganti ha espulso il difensore nerazzurro Burdisso e successivamente Marco Materazzi, già in panchina perché sostituito. Durante l'incontro i giocatori dell'Inter avevano anche protestato per una presunta gomitata ricevuta da Adriano nell'area di rigore del Milan nelle fasi finali del secondo tempo.
LA CERTEZZA - Ibra punta dunque il dito contro Morganti per la sconfitta dell'Inter nel derby. Una sola battuta, che dice tutto. Più diplomatico José Mourinho, che pure di Morganti aveva detto grandi cose alla vigilia: "Troppi errori in campo - ha detto il tecnico nerazzurro in conferenza stampa - e tutti contro la stessa squadra. Ma non voglio parlare dell'arbitro". Scontento della direzione di Morganti anche Zanetti: "L'arbitro ha interpretato tutt'altro sull'espulsione di Materazzi - spiega - io come capitano mi sono sentito in dovere di non protestare per non peggiorare le cose. L'arbitro mi ha ammonito e non mi ha fatto parlare. Mi lascia poi pensare un po' il fatto che l'arbitro avesse già il cartellino pronto".
MOURINHO - "Il Milan ha segnato un gol e noi nessuno. È la storia della partita". Il derby visto da José Mourinho: "Loro poi hanno avuto un altro paio di occasioni - ha detto l'allenatore dell'Inter a Sky - noi diverse bellissime, anche con un uomo in meno. Io non ho visto una squadra meglio dell'altra, ma questo è il calcio. Il Milan è stato più pragmatico e complimenti a loro. Dell'arbitro invece non parlo perché voglio essere in panchina nella prossima partita".
PRIMO KO DELLA STAGIONE - Per l'Inter è arrivata così la prima sconfitta: "Sì, è vero, ma con tutto il rispetto per Lazio, Atalanta o Catania, io quando guardo la classifica guardo Milan, Juve e Roma e queste squadre sono ancora dietro di noi. Quindi questa è una partita persa, capita, ma sono fiducioso per il futuro".
SULLA PARTITA - Sul derby: "Credo sia stata una partita corretta, con fair play. Nessuno dei due cartellini rossi secondo me è stato meritato. Nessuna delle ammonizioni di Burdisso era giusta e per quanto riguarda Materazzi è un film già visto... Ma finisce la partita e andiamo tutti a casa. Loro contenti per i tre punti, per loro erano importanti, si sono battuti per averli, e noi perchè comunque siamo ancora davanti in classifica. Magari l'1-1 sarebbe stato più giusto, ma il calcio è così... Punto e basta".
JAVIER ZANETTI - "È stata una partita molto equilibrata, non credo che il Milan sia stato superiore a noi". Per Javier Zanetti un pari nel derby ci sarebbe stato tutto; "Purtroppo nell'unica occasione che ha avuto il Milan ha fatto gol - dice il capitano dell'Inter a Sky - però i derby però sono così". Nessun dramma, comunque: "Guardiamo avanti - assicura Zanetti - alla partita di Champions di mercoledì. Il nostro è un gruppo molto forte, siamo solo alla quinta giornata e ci sono ancora tante partite. Non cambia niente, sappiamo bene cosa significa vincere o perdere una gara. Ora dobbiamo pensare a mercoledì, in campionato mancano tantissime partite e non è che siamo tanto lontani dalla vetta. Mercoledì col Werder ci sarà da faticare, dobbiamo recuperare quindi le energie".

Moratti: "Più giusto un pari"

Il presidente dell'Inter: "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene. Le accuse di Ibra all'arbitro? Frasi dette a fine gara. Ma mi è sembrato un pò esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori"

MILANO, 29 settembre 2008 - "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol, e i tre brasiliani hanno giocato molto bene. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene e un pareggio per conto mio sarebbe stato giusto. Ma questo non toglie che nel calcio il giusto non esiste". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato la sconfitta della sua squadra nel derby ieri sera.
ESAGERATO - A fine gara, Zlatan Ibrahimovic aveva imputato all'arbitro la sconfitta dei nerazzurri, ma Moratti spiega che "queste sono state frasi dette a fine gara", e ha però aggiunto che nel finale "tutto mi è sembrato un pò esagerato, ma non da parte dei nostri. Mi è sembrato un po' esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori". "Mi dispiace sempre perdere il derby - conclude Moratti -, la squadra si è espressa bene, ma è stata una partita importante che non è andata bene".

Inter, Vieira: "Pareggio risultato piu' giusto"

29.09.2008 20.30 di Redazione TMW.

Ecco le parole di Vieira a sky:
"Penso che il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto. Penso che non sia stata una grande partita, alla fine hanno fatto un gol e hanno vinto complimenti. L'arbitro fa parte del gioco, una volta è pro e una volta è contro, credo che in questa gar sia stato decisivo. Anche noi abbiamo sbagliato qualcosa..."
Old 29-09-2008, 23:01   #27545
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
http://it.youtube.com/watch?v=f6ovMS4wcak
Old 29-09-2008, 23:01   #27546
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
no sul serio gli ha dato del porco? il faccia a faccia l'ho visto mi sembrava fosse sfuggito di bocca solo un porco+bestemmia ecc
basta
eh basta
porco
stai sempre a parlare

con ancelotti che gli urlava devi stare calmo
juninho85 è offline  
Old 29-09-2008, 23:01   #27547
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
devo essere sincero,le interviste post partita del piangini mi mancano
soprattutto quelle post Liverpool
Old 29-09-2008, 23:02   #27548
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Questa non potete perdervela:

Gli interisti prima del derby.

http://lexatus.wordpress.com/2008/09...contro-linter/
Old 29-09-2008, 23:02   #27549
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
che senso ha ora.

è come trombarsi charlize theron e non poterlo raccontare agli amici.
adesso a mente fredda si può dire di aver fatto un bel furto per goal viziato di fuorigioco
ninja750 è online  
Old 29-09-2008, 23:03   #27550
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Visto che ho avuto mezza giornata libera, mi son permesso di dare vita a una nuova rubrica:

Old 29-09-2008, 23:04   #27551
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
almeno mourinho insulta (in senso buono) il calcio italiano ritenendolo una chiavica
ninja750 è online  
Old 29-09-2008, 23:04   #27552
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
io ricordo l'intervista pre ritorno con valencia o villareal,non ricordo...."non ho paura,sono sicuro di vincere",con il cammello sbattuto in prima pagina nel corriere con scritto "siamo i più forti d'europa"
juninho85 è offline  
Old 29-09-2008, 23:05   #27553
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Visto che ho avuto mezza giornata libera, mi son permesso di dare vita a una nuova rubrica:
certo che non hai veramente un Razzo da fare eh

cmq LOL
ninja750 è online  
Old 29-09-2008, 23:07   #27554
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Mi sembra doveroso:

Rassegna stampa dei piangina

Mourinho: 'Il Milan non ha meritato di più. Le espulsioni non c'erano'

22:42 del 28 settembre

Josè Mourinho non colpevolizza la sua Inter. "Il Milan ha segnato un gol, noi nessuno. E' questa la storia della partita. Non c'è stata nessuna squadra che ha meritato di più. Dell'arbitro non parlo perchè voglio essere in panchina la prossima partita". Poi però dice la sua. "Burdisso non meritava due gialli, Materazzi espulso in panchina mi sembra un film già visto. E' stata una partita corretta". L'espulsione di Burdisso ha cambiato gli equilibri nerazzurri. "Non ho paura di perdere. Se il risultato non mi piace, cerco di rischiare. Volevo mettere Balotelli e giocare con tre difensori ma non è stato possibile dopo l'espulsione. Se guardo la classifica non guardo la Lazio o l'Atalanta ma la Roma, la Juve e il Milan, che sono tutte dietro di noi. Oggi andiamo a casa tutti contenti, loro per i tre punti, noi perché siamo davanti a loro".

Inter, Mourinho: "Siamo sempre avanti alle pretendenti allo scudetto"

28.09.2008 22.36 di Redazione TMW.

Ecco alcune dichiarazioni di Mourinho rilasciate a Sky nel dopo partita:
"Quando guardo la classifica non guardo Lazio, Udinese o Napoli ma Roma, Juve e Milan e sono tutte dietro di noi. Una sconfitta non fa piacere sono zero punti.
Il Milan è una squadra con molta esperienza e quando sono in avanti sanno come fare, sanno quando fare un fallo tattico, abbiamo fatto il nostro lavoro e la partita poteva finire anche 1-1."

Inter, Zanetti: "Derby equlibrato"

28.09.2008 22.51 di Redazione TMW.

Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky:

"E' stata una partita molto equilibrata, poteva finire in pareggio, abbiamo portato dei pericoli al Milan e loro nell'unica occasione hanno fatto gol, ma i derby sono fatti osi'.
Non abbiamo lasciato spazio a Kaka' che non mi pare ci abbia fatto cosi' male...
Mourinho dopo una sconfitta si comporta come sempre, il campionato è lungo e non siamo lontani dalla vetta."
Col Werder in Champions sarà dura.

Corriere dello Sport - Inter, Ibra: "MIlan? Ha vinto l'arbitro"

29.09.2008 10.48 di Andrea Losapio

"Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Lasciando lo stadio Meazza, l'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic ha fatto questa semplice osservazione davanti a microfoni e taccuini sull'esito del derby. Nel corso della gara l'arbitro Morganti ha espulso il difensore nerazzurro Burdisso e successivamente Marco Materazzi, già in panchina perché sostituito. Durante l'incontro i giocatori dell'Inter avevano anche protestato per una presunta gomitata ricevuta da Adriano nell'area di rigore del Milan nelle fasi finali del secondo tempo.
LA CERTEZZA - Ibra punta dunque il dito contro Morganti per la sconfitta dell'Inter nel derby. Una sola battuta, che dice tutto. Più diplomatico José Mourinho, che pure di Morganti aveva detto grandi cose alla vigilia: "Troppi errori in campo - ha detto il tecnico nerazzurro in conferenza stampa - e tutti contro la stessa squadra. Ma non voglio parlare dell'arbitro". Scontento della direzione di Morganti anche Zanetti: "L'arbitro ha interpretato tutt'altro sull'espulsione di Materazzi - spiega - io come capitano mi sono sentito in dovere di non protestare per non peggiorare le cose. L'arbitro mi ha ammonito e non mi ha fatto parlare. Mi lascia poi pensare un po' il fatto che l'arbitro avesse già il cartellino pronto".
MOURINHO - "Il Milan ha segnato un gol e noi nessuno. È la storia della partita". Il derby visto da José Mourinho: "Loro poi hanno avuto un altro paio di occasioni - ha detto l'allenatore dell'Inter a Sky - noi diverse bellissime, anche con un uomo in meno. Io non ho visto una squadra meglio dell'altra, ma questo è il calcio. Il Milan è stato più pragmatico e complimenti a loro. Dell'arbitro invece non parlo perché voglio essere in panchina nella prossima partita".

PRIMO KO DELLA STAGIONE - Per l'Inter è arrivata così la prima sconfitta: "Sì, è vero, ma con tutto il rispetto per Lazio, Atalanta o Catania, io quando guardo la classifica guardo Milan, Juve e Roma e queste squadre sono ancora dietro di noi. Quindi questa è una partita persa, capita, ma sono fiducioso per il futuro".
SULLA PARTITA - Sul derby: "Credo sia stata una partita corretta, con fair play. Nessuno dei due cartellini rossi secondo me è stato meritato. Nessuna delle ammonizioni di Burdisso era giusta e per quanto riguarda Materazzi è un film già visto... Ma finisce la partita e andiamo tutti a casa. Loro contenti per i tre punti, per loro erano importanti, si sono battuti per averli, e noi perchè comunque siamo ancora davanti in classifica. Magari l'1-1 sarebbe stato più giusto, ma il calcio è così... Punto e basta".
JAVIER ZANETTI - "È stata una partita molto equilibrata, non credo che il Milan sia stato superiore a noi". Per Javier Zanetti un pari nel derby ci sarebbe stato tutto; "Purtroppo nell'unica occasione che ha avuto il Milan ha fatto gol - dice il capitano dell'Inter a Sky - però i derby però sono così". Nessun dramma, comunque: "Guardiamo avanti - assicura Zanetti - alla partita di Champions di mercoledì. Il nostro è un gruppo molto forte, siamo solo alla quinta giornata e ci sono ancora tante partite. Non cambia niente, sappiamo bene cosa significa vincere o perdere una gara. Ora dobbiamo pensare a mercoledì, in campionato mancano tantissime partite e non è che siamo tanto lontani dalla vetta. Mercoledì col Werder ci sarà da faticare, dobbiamo recuperare quindi le energie".

Moratti: "Più giusto un pari"

Il presidente dell'Inter: "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene. Le accuse di Ibra all'arbitro? Frasi dette a fine gara. Ma mi è sembrato un pò esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori"

MILANO, 29 settembre 2008 - "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol, e i tre brasiliani hanno giocato molto bene. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene e un pareggio per conto mio sarebbe stato giusto. Ma questo non toglie che nel calcio il giusto non esiste". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato la sconfitta della sua squadra nel derby ieri sera.
ESAGERATO - A fine gara, Zlatan Ibrahimovic aveva imputato all'arbitro la sconfitta dei nerazzurri, ma Moratti spiega che "queste sono state frasi dette a fine gara", e ha però aggiunto che nel finale "tutto mi è sembrato un pò esagerato, ma non da parte dei nostri. Mi è sembrato un po' esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori". "Mi dispiace sempre perdere il derby - conclude Moratti -, la squadra si è espressa bene, ma è stata una partita importante che non è andata bene".

Inter, Vieira: "Pareggio risultato piu' giusto"

29.09.2008 20.30 di Redazione TMW.

Ecco le parole di Vieira a sky:
"Penso che il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto. Penso che non sia stata una grande partita, alla fine hanno fatto un gol e hanno vinto complimenti. L'arbitro fa parte del gioco, una volta è pro e una volta è contro, credo che in questa gar sia stato decisivo. Anche noi abbiamo sbagliato qualcosa..."
Ma si, sono e rimarranno dei piangina.
Vedranno a fine anno
3l3v3n è offline  
Old 29-09-2008, 23:07   #27555
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Finalmente hanno riaperto!
Old 29-09-2008, 23:07   #27556
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
almeno mourinho insulta (in senso buono) il calcio italiano ritenendolo una chiavica
difatti lui in europa a parte il porto ha sempre dominato

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
io ricordo l'intervista pre ritorno con valencia o villareal,non ricordo...."non ho paura,sono sicuro di vincere",con il cammello sbattuto in prima pagina nel corriere con scritto "siamo i più forti d'europa"
Insomma come Viera prima del derby
Old 29-09-2008, 23:08   #27557
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

faccio notare solo una cosettINA: gila di nuovo a segno, e di nuovo eurogoal
ninja750 è online  
Old 29-09-2008, 23:09   #27558
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
GODETE, SOPRATTUTTO COI PASSETTI DI SAMBA FINALI!!! QUANTO LI SOGNAVO DA QUANDO E' SBARCATO A MILANELLO!!!!
Old 29-09-2008, 23:09   #27559
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
DATEMI UNA TRIVELA VI PERFORERO' IL MONDO
markus_81 è offline  
Old 29-09-2008, 23:10   #27560
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Vieira: "Siamo più
forti del Milan"
"Mourinho è venuto in Italia per vincere tanto"

Patrick Vieira si prepara a vivere il derby e si sbilancia: "Siamo più forti del Milan, siamo in un momento dove vinciamo". Il centrocampista dell’Inter parla poi dell'allenatore: "Mourinho chiede sempre impegno ai suoi giocatori, lo conoscevo già ai tempi del Chelsea, due o tre giocatori mi avevano parlato di lui e mi aspettavo ciò che ho visto finora; è venuto qui per vincere tanto".

Il francese non parla solo da giocatore dell'Inter, ma anche da ex rossonero: "Penso di essere un ex a tutti gli effetti perché è vero che ho giocato poco ma ho imparato tanto nel Milan. Mi allenavo con gente come Baresi, Costacurta, Maldini e Weah. Ho deciso di andarmene perché nella vita ci sono delle scelte da fare e cosi ho optato per l’Arsenal, dove poi son rimasto ben nove anni".

per non dimenticare
 Discussione Chiusa

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
MSI Modern a 389€ su Amazon: il PC tutto...
Apple inizia a vendere il MacBook Neo ri...
Smart TV Haier 45'' e QLED 4K a 349€ con...
Ricercatore anonimo rilascia decine di v...
Vivo X Fold 6 è ufficiale e arriverà anc...
JaiLIP: la tecnica che bypassa i guardra...
I nuovi OPPO Reno 16 e 16 Pro arrivano i...
Agenti di coding più cari del pro...
OPPO ha trovato il modo per migliorare i...
Robot aspirapolvere con funzioni da top ...
L'anello smart di Apple è sempre ...
HONOR Watch 6: fino a 35 giorni di auton...
Nuovi robot aspirapolvere con funzioni t...
Cloudflare taglia un quinto del personal...
Snapdragon 8 Elite Gen 6: poche differen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian