|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#27542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che senso ha ora.
è come trombarsi charlize theron e non poterlo raccontare agli amici. ![]() ![]() LUCREZIO HA DA SCHIATTA'!!! MALEDETTO!!!
|
|
#27543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#27544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Mi sembra doveroso:
Rassegna stampa dei piangina Mourinho: 'Il Milan non ha meritato di più. Le espulsioni non c'erano' 22:42 del 28 settembre Josè Mourinho non colpevolizza la sua Inter. "Il Milan ha segnato un gol, noi nessuno. E' questa la storia della partita. Non c'è stata nessuna squadra che ha meritato di più. Dell'arbitro non parlo perchè voglio essere in panchina la prossima partita". Poi però dice la sua. "Burdisso non meritava due gialli, Materazzi espulso in panchina mi sembra un film già visto. E' stata una partita corretta". L'espulsione di Burdisso ha cambiato gli equilibri nerazzurri. "Non ho paura di perdere. Se il risultato non mi piace, cerco di rischiare. Volevo mettere Balotelli e giocare con tre difensori ma non è stato possibile dopo l'espulsione. Se guardo la classifica non guardo la Lazio o l'Atalanta ma la Roma, la Juve e il Milan, che sono tutte dietro di noi. Oggi andiamo a casa tutti contenti, loro per i tre punti, noi perché siamo davanti a loro". Inter, Mourinho: "Siamo sempre avanti alle pretendenti allo scudetto" 28.09.2008 22.36 di Redazione TMW. Fonte: Sky Ecco alcune dichiarazioni di Mourinho rilasciate a Sky nel dopo partita: "Quando guardo la classifica non guardo Lazio, Udinese o Napoli ma Roma, Juve e Milan e sono tutte dietro di noi. Una sconfitta non fa piacere sono zero punti. Il Milan è una squadra con molta esperienza e quando sono in avanti sanno come fare, sanno quando fare un fallo tattico, abbiamo fatto il nostro lavoro e la partita poteva finire anche 1-1." Inter, Zanetti: "Derby equlibrato" 28.09.2008 22.51 di Redazione TMW. Fonte: Sky Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: "E' stata una partita molto equilibrata, poteva finire in pareggio, abbiamo portato dei pericoli al Milan e loro nell'unica occasione hanno fatto gol, ma i derby sono fatti osi'. Non abbiamo lasciato spazio a Kaka' che non mi pare ci abbia fatto cosi' male... Mourinho dopo una sconfitta si comporta come sempre, il campionato è lungo e non siamo lontani dalla vetta." Col Werder in Champions sarà dura. Corriere dello Sport - Inter, Ibra: "MIlan? Ha vinto l'arbitro" 29.09.2008 10.48 di Andrea Losapio "Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Lasciando lo stadio Meazza, l'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic ha fatto questa semplice osservazione davanti a microfoni e taccuini sull'esito del derby. Nel corso della gara l'arbitro Morganti ha espulso il difensore nerazzurro Burdisso e successivamente Marco Materazzi, già in panchina perché sostituito. Durante l'incontro i giocatori dell'Inter avevano anche protestato per una presunta gomitata ricevuta da Adriano nell'area di rigore del Milan nelle fasi finali del secondo tempo. LA CERTEZZA - Ibra punta dunque il dito contro Morganti per la sconfitta dell'Inter nel derby. Una sola battuta, che dice tutto. Più diplomatico José Mourinho, che pure di Morganti aveva detto grandi cose alla vigilia: "Troppi errori in campo - ha detto il tecnico nerazzurro in conferenza stampa - e tutti contro la stessa squadra. Ma non voglio parlare dell'arbitro". Scontento della direzione di Morganti anche Zanetti: "L'arbitro ha interpretato tutt'altro sull'espulsione di Materazzi - spiega - io come capitano mi sono sentito in dovere di non protestare per non peggiorare le cose. L'arbitro mi ha ammonito e non mi ha fatto parlare. Mi lascia poi pensare un po' il fatto che l'arbitro avesse già il cartellino pronto". MOURINHO - "Il Milan ha segnato un gol e noi nessuno. È la storia della partita". Il derby visto da José Mourinho: "Loro poi hanno avuto un altro paio di occasioni - ha detto l'allenatore dell'Inter a Sky - noi diverse bellissime, anche con un uomo in meno. Io non ho visto una squadra meglio dell'altra, ma questo è il calcio. Il Milan è stato più pragmatico e complimenti a loro. Dell'arbitro invece non parlo perché voglio essere in panchina nella prossima partita". PRIMO KO DELLA STAGIONE - Per l'Inter è arrivata così la prima sconfitta: "Sì, è vero, ma con tutto il rispetto per Lazio, Atalanta o Catania, io quando guardo la classifica guardo Milan, Juve e Roma e queste squadre sono ancora dietro di noi. Quindi questa è una partita persa, capita, ma sono fiducioso per il futuro". SULLA PARTITA - Sul derby: "Credo sia stata una partita corretta, con fair play. Nessuno dei due cartellini rossi secondo me è stato meritato. Nessuna delle ammonizioni di Burdisso era giusta e per quanto riguarda Materazzi è un film già visto... Ma finisce la partita e andiamo tutti a casa. Loro contenti per i tre punti, per loro erano importanti, si sono battuti per averli, e noi perchè comunque siamo ancora davanti in classifica. Magari l'1-1 sarebbe stato più giusto, ma il calcio è così... Punto e basta". JAVIER ZANETTI - "È stata una partita molto equilibrata, non credo che il Milan sia stato superiore a noi". Per Javier Zanetti un pari nel derby ci sarebbe stato tutto; "Purtroppo nell'unica occasione che ha avuto il Milan ha fatto gol - dice il capitano dell'Inter a Sky - però i derby però sono così". Nessun dramma, comunque: "Guardiamo avanti - assicura Zanetti - alla partita di Champions di mercoledì. Il nostro è un gruppo molto forte, siamo solo alla quinta giornata e ci sono ancora tante partite. Non cambia niente, sappiamo bene cosa significa vincere o perdere una gara. Ora dobbiamo pensare a mercoledì, in campionato mancano tantissime partite e non è che siamo tanto lontani dalla vetta. Mercoledì col Werder ci sarà da faticare, dobbiamo recuperare quindi le energie". Moratti: "Più giusto un pari" Il presidente dell'Inter: "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene. Le accuse di Ibra all'arbitro? Frasi dette a fine gara. Ma mi è sembrato un pò esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori" MILANO, 29 settembre 2008 - "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol, e i tre brasiliani hanno giocato molto bene. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene e un pareggio per conto mio sarebbe stato giusto. Ma questo non toglie che nel calcio il giusto non esiste". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato la sconfitta della sua squadra nel derby ieri sera. ESAGERATO - A fine gara, Zlatan Ibrahimovic aveva imputato all'arbitro la sconfitta dei nerazzurri, ma Moratti spiega che "queste sono state frasi dette a fine gara", e ha però aggiunto che nel finale "tutto mi è sembrato un pò esagerato, ma non da parte dei nostri. Mi è sembrato un po' esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori". "Mi dispiace sempre perdere il derby - conclude Moratti -, la squadra si è espressa bene, ma è stata una partita importante che non è andata bene". Inter, Vieira: "Pareggio risultato piu' giusto" 29.09.2008 20.30 di Redazione TMW. Fonte: Sky Ecco le parole di Vieira a sky: "Penso che il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto. Penso che non sia stata una grande partita, alla fine hanno fatto un gol e hanno vinto complimenti. L'arbitro fa parte del gioco, una volta è pro e una volta è contro, credo che in questa gar sia stato decisivo. Anche noi abbiamo sbagliato qualcosa..."
|
|
#27545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
#27546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#27547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27548 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Questa non potete perdervela:
Gli interisti prima del derby. http://lexatus.wordpress.com/2008/09...contro-linter/
|
|
#27549 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27550 |
|
Senior Member
|
Visto che ho avuto mezza giornata libera, mi son permesso di dare vita a una nuova rubrica:
|
|
#27551 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27552 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#27553 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Vedranno a fine anno
|
|
|
#27555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Finalmente hanno riaperto!
|
|
#27556 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#27557 |
|
Senior Member
|
faccio notare solo una cosettINA: gila di nuovo a segno, e di nuovo eurogoal
|
|
|
|
|
#27558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
#27559 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
DATEMI UNA TRIVELA VI PERFORERO' IL MONDO
|
|
|
|
|
#27560 |
|
Senior Member
|
Vieira: "Siamo più
forti del Milan" "Mourinho è venuto in Italia per vincere tanto" Patrick Vieira si prepara a vivere il derby e si sbilancia: "Siamo più forti del Milan, siamo in un momento dove vinciamo". Il centrocampista dell’Inter parla poi dell'allenatore: "Mourinho chiede sempre impegno ai suoi giocatori, lo conoscevo già ai tempi del Chelsea, due o tre giocatori mi avevano parlato di lui e mi aspettavo ciò che ho visto finora; è venuto qui per vincere tanto". Il francese non parla solo da giocatore dell'Inter, ma anche da ex rossonero: "Penso di essere un ex a tutti gli effetti perché è vero che ho giocato poco ma ho imparato tanto nel Milan. Mi allenavo con gente come Baresi, Costacurta, Maldini e Weah. Ho deciso di andarmene perché nella vita ci sono delle scelte da fare e cosi ho optato per l’Arsenal, dove poi son rimasto ben nove anni". per non dimenticare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.