Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2008, 18:09   #1
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
]Vt+Sped[VEndo Case thermaltake matrix,cooler master 600w,in aggiornamento..

VEndo causa inutilizzo il seguente materiale IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*


3
RAptor 74 gb 8 mb di cache

garanzia scaduta e ha un po di settori danneggiati circa una decina , io in verita lo uso attualemente e non ho problemi cmq lo dico per correttezza, visti i settori vendo a
45 €

/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*
x700 dissi passivo
solo scheda nada accessori nada scatola
35€

/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*
Pentium 4 478 2.8 ghz core NORTHWOOD



20€
/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*
waterblock della thermaltake Brazer





20 €
/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*
ATTENZIONE HO A DISPOSIZIONE FINO A 10 PC UGUALI CON CELERON 900 MHZ audio INTEGRATO FUNZIONANTI hd 20 gb 512 o 256 di ram a 80 € Spediti l'uno
da abbinarci anche ciRCA 10 monitor 17 pollici funzionanti a 20 € l'uno


ACCETTO SCAMBI CON (nulla per ora)

Materiale Quotato = Venduto
REGOLE&Varie
LE FOTO SONO PRESE DA INTERNET MA TUTTO IL MATERIALE é PRATICAMENTE IMMACOLATO.
PRECEDENZA PER I BLOCCHI( ho bisogno di soldi e poco tempo per impazzire dietro a mille spedizioni)
Offro e richiedo MASSIMA serietà.
SOLO i post con scritto CODA verrano accettati come tali.
Bella.

Ultima modifica di [Vdd]Gabrieletor : 21-10-2008 alle 18:59.
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 02:25   #2
alfonzenmix
Member
 
L'Avatar di alfonzenmix
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
Messaggi: 182
coda per l'ali su trovaprezzi spedito costa 75... -20% e meno un po di usura.. prezzo idelae 50 spedito
alfonzenmix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 03:02   #3
lamabbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
Messaggi: 850
ciao, caratteristiche ali? è in garanzia?

saluti
__________________
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
lamabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 17:44   #4
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
ali non in garanzia link in pvt per constatazioni sul prezzo
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 13:48   #5
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
up
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:20   #6
BobbyBlitz
Senior Member
 
L'Avatar di BobbyBlitz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
Messaggi: 510
ciao le nanoxia le vendi anche a parte?
BobbyBlitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 21:56   #7
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2424
coda ali

modello esatto?
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 22:40   #8
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da BobbyBlitz Guarda i messaggi
ciao le nanoxia le vendi anche a parte?
preferirei di no
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 23:49   #9
MENTIRA
Senior Member
 
L'Avatar di MENTIRA
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 3826
35 spedito il case
up nel caso
MENTIRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 11:23   #10
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
mm 35 spedito vuol dire ricavarci 25 euri e direi che non è il caso,
al max posso farti 40 senza ventole
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 20:48   #11
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
metto in vendita anche le 2 nanoxia da 12x12 per 12.50 l'una e le 2 thermaltake per 10 € l'una


spedizioni escluse
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 21:29   #12
BobbyBlitz
Senior Member
 
L'Avatar di BobbyBlitz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
Messaggi: 510
coda per le due nanoxia se con limata, come da regolamento.
ho trovato il prodotto da trovaprezzi.it a 13.80 ivato, senz'iva verrebbe 11,5.
Se sei daccordo sono pronto a concludere.
BobbyBlitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 21:33   #13
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da BobbyBlitz Guarda i messaggi
coda per le due nanoxia se con limata, come da regolamento.
ho trovato il prodotto da trovaprezzi.it a 13.80 ivato, senz'iva verrebbe 11,5.
Se sei daccordo sono pronto a concludere.
passami il link in pvt e adeguo il prezzo
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 11:02   #14
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
uppete
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 19:49   #15
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
aggiunta alla vendita x700 ati e ora scambio anche con vga di fascia 8800 o simili
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:48   #16
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
up sconticini per blocchi
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 15:33   #17
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
aggiungi alla vendita cpu Pentium 4 478 2.8 ghz core NORTHWOOD



20€
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 18:02   #18
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
aggiungo alla vendita un waterblock della thermaltake Brazer





20 €
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 14:05   #19
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
prezzi trattabili
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 13:42   #20
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
up sconti per i blocchi
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v