|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Ammazza oh, basta non collegarsi per qualche giorno e succede il finimondo!
Dico la mia sulle varie questioni aperte. Restrizione sui FA: Concordo in pieno, altrimenti chi sta 24 ore su 24 a fare il polling sui FA si accaparra gente buona, chi si collega ogni 2-3 gg la prende nel Live Draft: Figata pazzesca se ci riusciamo, personalmente dalle 22 in poi sono disponibile per una notte il sacrificio si può fare. Sempre che riesco a riparare il Pc nel frattempo, dal momento che un fulmine me l'ha svampato settimana scorsa! Mercato sempre aperto: Ok fino ai PO Restrizione sugli scambi: Boh, per me va bene uguale, io un limite lo metterei per evitare che si facciano scambi giusto per fare, senza ragionarci troppo su. Io direi 30-40 è ok. Voti: Lo dissi già lo scorso anno verso la fine, e se ho capito bene Neo la pensa allo stesso modo...+3 per ogni tripla è un po' troppo, io scenderei a 2.5 o addirittura a 2 |
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Io ho già detto che
1)FINO ALL' INIZIO DEI PO 2)NO Poi secondo me quello dell'e-mail è il migliore. I punti come ha detto Diablix per me è perfetto.
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
magic hai la firma irregolarissima >_> cmq concordo con magic... x quanto riguarda i fa, k, d'accordo anche a fare tramite soldi... |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche secondo me quella dell'email non è male come idea... ma si deve per forza iniziare il draft a campionato già iniziato? Perchè se si potesse cominciare all'inizio di ottobre ci sarebbe tutto il tempo che volete per fare il draft
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Perché?? Son 3 righe anche a 1024 penso...
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Ups...sorry, studiato troppo ultimamente
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dovessi far parte della lega:
Mercato sempre aperto: No, aperto fino ai playoff Num max di scambi: No Per il draft, sembra carina il metodo by email:io direi un 12 ore di default con l'impegno pero' ovviamente di sbrigarsi il prima possibile, in modo da dare la possibilita' a chi non e' a casa di fare le proprie scelte senza l'autopick. Ma in caso si dovrebbe creare una nuova lega o si joina quella dell'anno scorso? |
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Oddio tra una settimana inizio, mi ridurrò così?
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Considerando che sei un meccanico.....sicuramente peggio!
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Ti capisco et compatisco.
Una settimana fa ero preso molto peggio di te ![]() Non quando inizi... è a fine sessione esami che fino a quando non ti abitui ai ritmi ti vien voglia di spararti Io vengo da un mese intensivo di matematica, da metà agosto a metà settembre a studiare per 3 fottutissimi e rognosissimi esami.. fidati, ora che sono iniziate le lezioni mi sembra di essere in vacanza ![]() Poi dipende anche dagli esami, finchè sono corsi che ti piacciono, che capisci o sono semplici è una cosa.. se tu per esempio è dalla terza superiore che fai a cazzotti con la matematica e poi ti ritrovi a studiare un mese intero solo quella.... dopo ti ritrovi così ---> ![]() Quindi se vuoi un consiglio spassionato MAI lasciarti i peggiori per ultimi.. almeno prova a superarli da subito, che qualche esame semplice lo recuperi senza problemi, se ti restano indietro 2-3 esami tosti li son cazzi e rischi di andare fuori corso... Poi certo, se riesci a passarli tutti senza bisogno di arrivare a Settembre allora fai la cosa migliore possibile perchè ti ritrovi da Luglio a Ottobre (o anche Dicembre volendo) senza dover alzare un dito Ultima modifica di Diablix : 29-09-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
ho letto. domani mattina al lavoro posto la mia opinione. ora nn riesco perkè la donna chiama
PS: a me va bene qualsiasi decisione prendiate, basta che sia fattibile
|
|
#194 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Cazzo diablix e magic ci sono riusciti! Che palle!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#197 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
faccia il serio sig. stern
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.

per una notte il sacrificio si può fare. Sempre che riesco a riparare il Pc nel frattempo, dal momento che un fulmine me l'ha svampato settimana scorsa!