|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Giornata del FAI
Domenica scorsa si è svolta la giornata del FAI, quale migliore occasione per trascorrere una mattinata a visitare rocche e castelli.
1) HDR (cinque foto) ![]() 2) verso est ![]() 3) grande bastione ![]() 4) cortile dei tornei ![]() 5) cortile interno ![]() 6) campanile ![]() 7) camminamento di ronda dietro le mura ![]() 8) panorama valle dell'adige ![]() 9) è ora di uscire... ![]() 10) ...non prima di avervi salutato messeri. (questa foto l'ha scattata mia figlia di 7 anni)
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 29-09-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: bergamo
|
bellissima la prospettiva della 4...da un gran senso di tranquillità.
la 9 ha un che di metafisico... la più bella secondo me. forse la prima è quella che mi piace di meno, tende un po' troppo al ciano e non si percepisce bene il verde del bosco. ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tecnicamente non commento, ma la 4 mi piace molto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
io vorrei sapere come diavolo fai a essere sempre cosi pulito e ordinato nella composizione!
sono cartoline!!! ti invidio! un posto meraviglioso! 2,3,4,8 e 9 su tutte.(praticamente non so decidere...) Tua figlia promette moooolto bene!!! davvero bella!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bello il castello che sovrasta l'autostrada. (Ma castel Beseno ora è aperto al pubblico solo in occasione del FAI)?
Bel reportage, l'unica che non mi pice è la 1, la trovo spenta e con colori strani sulle nuvole, come HDR lo trovo poco convincente. Bella la 10! Complimenti alla giovane fotografa. ciao Faio Ultima modifica di Faio : 29-09-2008 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Molto belle!
Ma molto molto. Per la 10...vuoi un consiglio per un buon casco? |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Quote:
Anche mia figlia è appassionata di fotografia, chissà che più avanti non posti qualcosa di suo sul forum. Intendevi tipo questo modello: ![]() Ciao e grazie per i complimenti.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() ste, normalmente le cartoline di montagna non mi prendono molto, dato il mio modo di fotografare, ma questa volta devo dire che mi hanno veramente colpito sia per la nitidezza e inquadratura, sia per la ricerca formale eccellente. tutte belle ma sopra tutto la 6 mi ha veramente colpito, l'ho guardata a lungo a ho avuto la sensazione di essere lì in quel posto, tra l'altro, molto particolare... non so il motivo ... inoltre, per l'originalità e per l'inquadratura la 10 dove gli occhi azzurri spiccano da dietro l'elmo... bravissimo albe
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
E pensare che all'inizio lo stile di stezan non mi piaceva.
O è migliorato tantissimo lui o io sono diventato di bocca buona Tutte molto belle, la 4 è super
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il tuo commento. Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

(questa foto l'ha scattata mia figlia di 7 anni)