Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2008, 12:18   #1
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
C'e da fidarsi di questo annuncio?

Salve a tutti

Eccomi qui nuovamente per chiedere il vostro aiuto.
Vista la immensa e sconfinata ammirazione per Half Life , mi sono deciso di comprarmelo originale.
Sono venuto a conoscenza di una versione con incluse espansioni , nuove modalità di gioco ecc.... trovata alla fine qui su ebay
La mia domanda è questa: c'è da fidarsi visto il prezzo così basso?Nonostante abbia molti feedback non so...mi puzza
Sapete anche se davvero esiste questa versione?
A me sembra di si , ma non ricordava avesse tutta sta roba
Beh grazie a tutti per le risposte
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 12:32   #2
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
si e possibile, e puoi pure fidarti
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 12:36   #3
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Salve a tutti

Vista la immensa e sconfinata ammirazione per Half Life , mi sono deciso di comprarmelo originale.
Sono venuto a conoscenza di una versione con incluse espansioni , nuove modalità di gioco ecc.... trovata alla fine qui su ebay
La mia domanda è questa: c'è da fidarsi visto il prezzo così basso?Nonostante abbia molti feedback non so...mi puzza

L' originale è l' UNICA scelta !
E ormai trovi la orange box a prezzi veramente bassi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 12:46   #4
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
L' originale è l' UNICA scelta !
E ormai trovi la orange box a prezzi veramente bassi...
Sisi è l'unica scelta , errore mio
Beh allora , compro
Grazie a tutti
Old 29-09-2008, 12:50   #5
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Salve a tutti

L'orange box ormai è arrivata a costare 19.99€ quindi direi che ad un prezzo del genere, una saga del genere è imperdibile!
Compralo da nuovo, fidati!
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 13:02   #6
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
L'orange box ormai è arrivata a costare 19.99€ quindi direi che ad un prezzo del genere, una saga del genere è imperdibile!
Compralo da nuovo, fidati!
Sisi , ma su mio pc baracca ci gira solo half life il primo , quindi sono più orientato a comprarmi questa.
Grazie comunque , spero di aver ben capito il tuo intervento
Old 29-09-2008, 15:15   #7
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Sisi , ma su mio pc baracca ci gira solo half life il primo , quindi sono più orientato a comprarmi questa.
Grazie comunque , spero di aver ben capito il tuo intervento
C'era da poco da capire nel mio intervento.... compratelo (in qualunque modo) assolutamenteeee!!!!!!!!

Old 29-09-2008, 15:24   #8
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

La prenderei anche , se il mio pc fosse più potente
Vedo comunque che sei un estimatore di half life , complimenti
(Ho finito il 2 su Xbox , sai per caso se l'Orange Box esiste per la prima Xbox?)
Grazie
Old 29-09-2008, 15:30   #9
The Swan Song
Senior Member

Quote:
La prenderei anche , se il mio pc fosse più potente
Vedo comunque che sei un estimatore di half life , complimenti
(Ho finito il 2 su Xbox , sai per caso se l'Orange Box esiste per la prima Xbox?)
Grazie
Sinceramente non saprei dirtelo ma cercando qua e la nel web troverai sicuramente la risposta.
Old 29-09-2008, 16:42   #10
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Salve a tutti

Si tratta del primo Half Life. Il prezzo è basso perché il titolo è vecchio.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:48   #11
happydent
Senior Member

L'Avatar di happydent

Iscritto dal: Jun 2007
se è una versione aggiornata del primo half life spero almeno che abbiano incluso le musiche nell'installazione, ricordo che dovetti giocarlo senza, poichè il mio pc non aveva il cavetto che collega la scheda audio con il lettore cd del resto è comunque scomodo inserire sempre il cd per giocare.
happydent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 17:40   #12
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Salve a tutti

Mah, c'é qualcosa che mi sfugge: se non erro su Steam il pacchetto costa 14.99$. La spedizione é gratis: ma é la versione in scatola?

Non é che alla fine ti rifila un account di Steam a cui é associato il pacchetto? Nel qual caso rischi che se la Valve se ne accorge ti disattiva l'account.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 17:51   #13
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Oddio , ho ricontrollato e dice che potrò giocare con Steam , solo grazie ( vabbè tralasciamo il "solo grazie" ) ad un prodotto NUOVO e ORIGINALE.
Comunque glie lo chiedo per sicurezza
Old 29-09-2008, 18:14   #14
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Mi ha risposto all'email:

Quote:
Ciao dydseiseisei. Io vendo il seriale NUOVO e ORIGINALE di HALF LIFE PLATINUM, ma non solo. Mi occupo personalmente dell'attivazione della key, in modo di poter garantire all'acquirente di avere un account steam valido e funzionate al 100%, mentre anche acquistando il dvd in negozio c'è sempre il rischio che qualcuno abbia clonato la tua key originale. Una volta che ho attivato il gioco sull'account steam che dovrai creare, potrai scaricare comodamente il gioco più tutte le patch tramite il software steam, che è indispensabile per giocare a tutti i giochi VALVE. Una volta scaricato potrai crearti una copia di backup du dvd.
Ovviamente il prodottoè assolutamente originale, dunque non avrai problemi nel gioco online e potrai partecipare a competizioni o tornei ufficiali come quelli di ESL.

Praticamente vendo lo stesso identico prodotto che sul sito di steam pagheresti 80 dollari:

http://www.steampowered.com/v/index.php

Saluti
Che ne dite?
E' vero che una volta avuto questo seriale , sarà possibile scaricare tutti i giochi in questione sul pc?
Grazie ancora ciao
Old 29-09-2008, 18:23   #15
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Ultima cosa: che differenza c'è allora con un prodotto come questo?
http://store.steampowered.com/sub/40/
Qui ho subito i miei giochi in dvd e posso anche giocarci su STEAM dopo....o sbaglio?
Tanto se compro un gioco , con il suo seriale dopo potrò giocarci online , sbaglio?
Ciao e grazie di nuovo
Old 29-09-2008, 18:29   #16
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Qui ho subito i miei giochi in dvd e posso anche giocarci su STEAM dopo....o sbaglio?
Tanto se compro un gioco , con il suo seriale dopo potrò giocarci online , sbaglio?
Ciao e grazie di nuovo
Non vorrei sbagliarmi ma se il seriale che hai del gioco usato continua ad usarlo il tizio che te l'ha venduto... la vedo dura!
Poi però non so se è una cosa che può accadere... per questo ti consigliavo il gioco da nuovo...
Old 29-09-2008, 18:32   #17
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Mi ha risposto all'email:

Che ne dite?
E' vero che una volta avuto questo seriale , sarà possibile scaricare tutti i giochi in questione sul pc?
Grazie ancora ciao
Guarda che il passaggio:

"Mi occupo personalmente dell'attivazione della key"

Puzza di bruciato. Mi spiego meglio: se acquisti un gioco da steam, ti viene dato un seriale "nuovo". A questo punto tu dovrai attivarlo, e lo vincolererai definitivamente alla tua account.

Invece,da quello che dice il tizio, lui ti fa la cortesia di attivare il gioco sull'account? Ma quale? La tua? No perché dovrebbe sapere la password.

E' probabile che stia cercando di rivendere un'account giá utilizzata a cui é associato il pacchetto. Un'azione proibita dalla Valve che comporta la cancellazione dell'account e la perdita dei giochi.

Chiedigli se ti puó fornire solo il seriale, senza procedere all'attivazione, se ti risponde negativamente rinuncia all'acquisto.

Altro punto: non ho trovato nessun pacchetto Half life platinum. C'é Half life Complete, che costa 49.99$, ma che comprende anche tutto Half life 2.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 29-09-2008 alle 18:37.
Old 29-09-2008, 18:36   #18
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Ciao e grazie di nuovo
Era quello a cui facevo riferimento io prima.
Old 29-09-2008, 18:41   #19
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Guarda che il passaggio:

"Mi occupo personalmente dell'attivazione della key"

Puzza di bruciato. Mi spiego meglio: se acquisti un gioco da steam, ti viene dato un seriale "nuovo". A questo punto tu dovrai attivarlo, e lo vincolererai definitivamente alla tua account.

Invece,da quello che dice il tizio, lui ti fa la cortesia di attivare il gioco sull'account? Ma quale? La tua? No perché dovrebbe sapere la password.

E' probabile che stia cercando di rivendere un'account giá utilizzata a cui é associato il pacchetto. Un'azione proibita dalla Valve che comporta la cancellazione dell'account e la perdita dei giochi.

Chiedigli se ti puó fornire solo il seriale, senza procedere all'attivazione, se ti risponde negativamente rinuncia all'acquisto.

Altro punto: non ho trovato nessun pacchetto Half life platinum. C'é Half life Complete, che costa 49.99$, ma che comprende anche tutto Half life 2.
Ecco appunto... dopo tutte 'ste cose che gli hai detto non lo comprerà mai dal tizio!

Old 29-09-2008, 18:42   #20
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Altro punto:

mentre anche acquistando il dvd in negozio c'è sempre il rischio che qualcuno abbia clonato la tua key originale.

Questa é un'altra informazione errata: se il seriale é nuovo, dovrai attivarlo associandolo alla tua account, e a questo punto anche se il tizio del negozio si é segnato la key non potrá utilizzarlo. Se invece é giá stato associato ad una account, te ne accorgerai subito perché non potrai associarlo alla tua.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian