|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quale scegliere
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Umh quelle promozioni sembrano tutte versioni Core. Ovvero quelle con la percentuale di rottura più alta e gli accessori minimi.
Prendete un arcade se volete prendere a parte una memory card e spendere meno oppure quella con hard disk assieme se volete avere spazio per sfruttare bene il live.
|
|
#3 |
|
Member
|
a lui nn gli interessa il live, vuole solo giocarci...che gli dico?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non è quella, ho visto il prezzo nell'ultima foto, ma sulla scatola devono esserci le foto dei due giochi... magari non c'è...
cmq ipercoop di dove? |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora, tu hai le foto di tre scatole, la core e la core bundle con fifa06, poi c'è la terza, ma non si capisce se è la pro+vp+fm; se è quest'ultima (accertati), la prenderei, altrimenti se proprio deve prenderla che prenda quella senza giochi almeno risparmia (tanto di fifa06 non se ne fa nulla...)
insomma, cercate di capire qual'è quella bioanca |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se quella bianca è pro, anche senza giochi, è assolutamente da prendere!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
gli ho detto di andare e di chiedere al commerciante se quella a 170 con fm e vp e la versione PRO e se SI di prendere quella
adesso ci va e mi chiama fra un po per farmi sapere |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fortunatissimo a trovarla a quel prezzo... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo sia hdmi.. ora non ricordo, ma se non erro alcuni di quei bundle erano senza hdmi e forse nemmeno falcon... in ogni caso mi pare un ottimo prezzo, la pro (anche se con 60 giga anziché 20) ora è a 239, visto che c'è comunque la garanzia piena. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
guarda, se vuole solo giocare, per me può anche prenderla, un monitor lcd lo può usare anche con vga... diciamo che avere l'hdmi è senz'altro un valore aggiunto, perché è una connessione migliore a vga... inoltre se non ha l'hdmi sicuramente è abbastanza vecchia (come produzione) e quindi più soggetta a vari problemi eventuali (tipo i famosi 3 led rossi, rumorosità del lettore, ecc); cmq io me ne fregherei e la prenderei lo stesso, visto che microsoft dà la garanzia sui 3 led rossi per 3 anni dall'acquisto. ti ho mandato un mp
ps: ovviamente il discorso non vale per le normali tv senza né hdmi né vga, visto che lì si usa una normale scart... o cavo composito... rca Ultima modifica di adynaton : 28-09-2008 alle 19:07. |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
hd av cable...che vuol dire? ha l'hdmi?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
no, è vga... ha questo cavo: http://hardware.teamxbox.com/reviews...D-AV-Cable/p1/
in pratica le prime x360 avevano l'uscita vga per l'alta definizione, le ultime hanno anche l'hdmi.. cmq a questo punto vale quanto sopra (e in mp).. ma i giochi ci sono? |
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
PS: ma nn c'e rimedio a sta cosa del hdmi? nn lo si puo acquistare in seguito? Edit: mi ha telefonato e mi ha detto che la scatola bianca...e la xbox 360 PRO con HD da 20g + altri cavi e joystick wireless ma senza giochi e costa 170 euri...quella con i 2 giochi e finita Ultima modifica di teydi : 28-09-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ripeto, se non ha l'hdmi significa anche che al 99% non è una falcon (riguardo al discorso affidabilità)... le pro attualmente sono a 239 e i futuri bundle saranno a quella cifra ovviamente tutte falcon e con hdmi l'arcade (senza hard disk) senza giochi e con hdmi stanno a 179... vedete voi... qui stiamo comunque parlando di una console comprata NUOVA e quindi con tutta la garanzia a posto... anche se di produzione vecchia... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
lo stesso discorso di cui sopra vale per le CORE... in pratica produzione vecchia...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.