|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
MMORPG free in italiano
Salve stavo cercando un mmorpg a carattere fantasy (evitiamo il fantascientifico, eh
Sarà una richiesta esagerata? Sarete voi a decretarlo... domani controllo se qualcuno ha avuto delle idee grazie in anticipo e ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
in italiano c'e' guild wars ma si compra la scatola, oppure daoc che si deve giocare su server unofficial.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
daoc sta per dark age of camelot? Graficamente com'è?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non esistono server gratuiti per Age of Conan? La grafica sembra eccellente, non posso dire lo steso per daoc (dimostra i suoi anni
Warhammer Online sarebbe interessante, escludendo l'abbonamento. C'è qualcosa del tutto free tipo Metin 2 (magari qualcosina di + carino, perchè come meccanica di gioco è orrendo) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
di giochi tradotti in italiano mi sembrano gli unici decenti alternative sono in inglese.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Prova NOSTALE altrimenti , a mio parere però troppo cartoonoso
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
guild wars.paghi solo la confezione,nessun canone e completamente in italiano,anche il doppiaggio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Qualcosa di completamente free immagino che non ci sia prorpio tradotto, faniente, grazie per i suggerimenti... si vedrà
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dunque volendo puoi giocare anche florensia e sphere ma sono abbastanza orribili, sopratutto sphere. se un pò di inglese lo mastichi e semplicemente la tua è pigrizia, puoi provare shadowbane in cui se hai qualcuno che ti spiega un pò il gioco, non hai bisogno di tradurre niente perchè non ci sono quest ne parti scritte.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si infatti oltre ad essere il mmorpg più brutto in italiano, è pure infestato da bimbominkia troppo piccoli o ignoranti per saper parlare inglese
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Cercando di non sfociare nell'illegalità (e con i mmorpg ci si riesce benissimo)
Ci sarebbe Lineage 2 il cui client è gratuito (scaricabile dal sito ufficiale della NCSoft) giocato sui Server L2-Java, i quali altri non sono che "l'emulazione" in java del sistema che regge i server ufficiali...quindi non aspettarti la stessa qualità del servizio e, a seconda dei server, qualche feature appena uscita mancante...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io l'inglese lo mastico + che dignitosamente, ho la media del 9 a scuola
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se tu cerchi delle storie in cui immergerti non credo che i mmorpg facciano al caso.
mi spieco: si, di sicuro la maggior parte dei mmorpg sono orientati al pve e alle quest, ma quest sono per la maggior parte uguali monotone e noiose. Io invece ti consiglio qualche single player che avranno sicuramente una trama piu' curata e quest piu' avvincenti.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
è solo per provare qualcosa di nuovo, preferisco decisamente il singleplayer
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
warhammer online
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non è free e sinceramente non vale i soldi che costa
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusa eh, ma Guild Wars, the Complete Collection da play.com: 35 euro spedito... o se proprio proprio sei in bolletta, la prima campagna a 14 euro. Ed hai un gioco completamente in italiano, senza alcun tipo di canone, ed anni luce più avanti come qualità e grafica rispetto a qualsivoglia altro mmorpg free (e pure rispetto a molti non free...) ed uno dei pochissimi, forse l'unico, ad essere praticamente bug free. Se ti prendi la Complete Collection, solo per finire le campagne principali ti vanno via minimo sei mesi. 35 euro eh, come offerta è incomparabile.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
No, è questione che non ho mai provato il genere, e di spendere 30 preziosi euri x qualcosa che poi non mi piace non mi appare una bella idea
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve! sono ank' io 1 appassionato di giochi di ruolo in single player come marco the witcher o cm si chiama... anke a me cm a lui è parso interessante warhammer aor ma nn ho trovato nessun server free... sapete se esiste qualche server free o privato? nel caso potreste darmi l' indirizzo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

(
)