|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
190 impazzito...help!!!!
ho un problema....quantomeno strano...
ho da oltre un mese un cinafonino t32+ quello con wifi e gps interno, tutto bene, funziona benissimo, unica pecca la fotocamera mediocre, ma non è per quello che l'ho acquistato ora... da qualche giorno è comparso un problema avevo bisogno di contattare il 190, servizio clienti vodafone, di cui sono cliente, e componendo il nr anzichè vodafone mi risponde il ... 112!!! ho provato in vari modi, richiamandolo dalla rubrica. dalla rubrica sim, componendolo, eliminandolo dalle due rubriche e rifacendolo, ma ... nulla (e dopo la 5 chiamata l'operatore dle 112 si stava un pochino innervosendo ;-) se sposto la scheda vodafone su un altro cell tutto funziona bene invece quindi non è un problema di vodafone ma del cell... ma mi da problemi solo su quel numero... HELP! qualche idea??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
in teoria il 190 è raggiungibile anche al seguente numero 3492000190 che credo sia a pagamento secondo il proprio piano tariffario. Magari puoi chiedere a loro affinchè ti facciano una forzatura sulla sim per accedere al 190
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
per non so quale strano motivo digitando 190 lui "legge" 112 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.