|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Genova: se vedete un'auto nera sfasciata davanti/sinistra...
Stanotte qualche disgraziato mi ha disintegrato l'auto in sosta, investendola in pieno con la sua e sparandola 4 m più in là contro un'altra auto in sosta; deve aver del tutto sbagliato la curva dopo essere arrivato sparato giù per la discesa.
C'è il telaio piegato e l'asse anteriore idem, un'auto di 10000 km nemmeno, che non aveva un graffio! Mi viene una rabbia che non avete idea. E' venuta la polizia, ha fatto i rilievi, abbiamo anche recuperato qualche pezzo che si deve chiarire se sia mio o dell'altra auto, ma ovviamente non ci sono molte chance che si riesca a scoprire chi è stato, se non va in ospedale o si presenta da un carrozziere vispo (e cmq a partire da domani li chiamo tutti, a cominciare da quelli della zona). Perciò, se siete di Genova, in particolare di un quartiere vicino ad Albaro, e vedete in giro un'auto nera, probabilmente una Volkswagen Lupo (ci sono due testimoni, che dal balcone hanno visto l'auto allontanarsi), acciaccata nel lato anteriore/sinistro, fatemi un fischio... Ve ne sarò grato. Tra l'altro, danno e beffa, niente di più facile che la mia assicurazione poi mi aumenti pure la fascia per via del fatto che dovranno risarcire l'altra auto contro cui la mia è finita. Le foto: http://picasaweb.google.it/aungaro/0...98251724193154
Ander @= Ultima modifica di ander75it : 28-09-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che figlio di puttana..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Dove ti è capitato? (quartiere)
pgp
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Che schifo di gente, che poi son gli stessi che t'ammazzano qualcuno investendolo e scappano. Chiaramente era ubriaco/drogato e non voleva farsi beccare...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Quartiere di Albaro, ora lo scrivo anche in cima.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Qualcuno sa se esiste un equivalente di hwupgrade per i carrozzieri?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bastardo, ma poi dico...C'è l'assicurazione..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Eh infatti... Ma a me invece l'assicurazione non pagherà una lira, se non riesco a trovare chi è stato.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
I motivi percui non si fermano sono:
1) Paura del ritiro della patente (alcool/droga) 2) Aumento premio assicurativo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma come fai a restare così calmo???
è salita una carogna incredibile a me che non c'entro nulla....
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ti sembrera' una cazzata da telefilm...prova a vedere se la' intorno c'e' qualche negozio,ecc... che ha telecamere di sorveglianza.E' un po' un'azzardata ma non si sa mai,non ci perdi niente a guardare un po' in giro e a chiedere.Anche perche' sai con precisione quando e' avvenuto il fattaccio e almeno il colore dell'altra auto.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
spero che tutti i soldi che quello spenderà per l'auto li spenda pure per medicine contro la diarrea
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
4 anni fa mi è successa la stessa cosa a me fuori da un locale a milano, 7000€ di danni all'auto.
Il giorno dopo son tornato a fare le foto e c'era un biglietto con scritto "E' stata una Bmw con targa..." Son andato sotto casa del tizio e "molto amichevolmente" gli ho fatto capire che non doveva piu' uscire di casa se non mi firmava la costatazione amichevole. Comunque ti capisco, vedere l'auto cosi' e non potere fare niente è davvero una inculata....
|
|
|
#16 |
|
Member
|
zuper, non fraintendermi... sono incavolatissimo!
è solo che ora cerco di fare qualcosa di utile, tipo avvisare gente della zona e far dei giri a vedere se la trovo, ma la carogna ce l'ho eccome doraneko, niente telecamere purtroppo, ho controllato... è una via residenziale, ma lì ci sono solo garage e non ci sono telecamere sentirò i carri attrezzi di genova, dubito che possa aver fatto molta strada
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Tanta solidarietà, purtroppo vivo giu, se fossi della zona non esiterei ad aiutarti, mi dispiace tantissimo. Sicuramente visto come te l'ha rovinata, qualche suo pezzo per terra lo trovi.
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 28-09-2008 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Infatti, abbiamo trovato dei pezzi con su dei numeri, ma pare siano della mia auto, più che della sua... Cmq chiederò in Toyota, perchè su uno c'è scritto "diesel" e la mia è a benzina. Qualche pezzo sicuramente della sua c'è (sono neri lucidi!) ma senza numeri o altro.
|
|
|
#19 |
|
|
ti capisco .... cmq per fortuna non ha toccato la meccanica sembra.... presumo che sta rogna ti costerà sui 1500€
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che razza di incivili che esistono!
Mi dispiace per te... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.