|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[RUMOR] XBOX360slim
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ha gia abbastanza problemi cosi figuriamoci a stringerla
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in effetti
![]() mi pare proprio una cosa di cui non si sentiva il bisogno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
mah....se la studiano bene non sarebbe affatto male,devono puntare a creare una console silenziosa e che rimanga "fresca"
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Il progetto è ambizioso ed anche carino, devono soltanto riuscire a :
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se microsoft fino ad oggi ha fatto l'xbox360 in un certo modo è perchè segue una sua filosofia, giusta o sbagliata che sia, se comincia a muoversi per fare un HW seguendo le linee guida dei concorrenti sarebbe come ammettere di aver sbagliato. E' come se sony la prossima generazione rimarchiasse una ps3 e ci aggiungesse qualcosa simil wii-mote spacciando il tutto per qualcosa di nuovo..-.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma cosa stai dicendo
Quelle son doti che OGNI apparecchio elettronico dovrebbe possedere. Se poi per te, console difettose, rumorose e che riscaldano come fornetti sono capi saldi del credo ms di cui andarne fieri ....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma anche no, visto che le 60 giga stanno iniziando pian piano a morire tutte (e infatti sono piuttosto preoccupato)
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
... ma scusa...- i problemi hw sono diminuiti notevolmente con le ultime versioni, anzi... ormai quasi non si sente più niente dei tre led rossi. - sta uscendo la nuova dash che permette l'installazione su hd dei giochi per fermare il lettore, vera causa del rumore. - non c'è bisogno di comprare nessun adattatore .... c'è già l'uscita ottica, sul cavo di collegamento vide... non capisco che adattatori hai bisogno. L'unica cosa che posso concordare è l'ultimo punto, in effetti l'alimentatore è enorme, per il resto non capisco proprio i tuoi punti. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la microsoft ha una clientela così fiera e appassionata da preferire una molto probabile rapida riparazione ad un prodotto resistente, nessuno la costringe ad un' inversione di tendenza, dovendo magari sostenere costi maggiori per l'hardware più resistente e rifinito.... Sinceramente in molti altri ambiti non mi è mai capitato di vedere un fenomeno simile (non ho mai visto nessuno contento perchè la macchina ha fuso dopo 20000km ma gliel'hanno riparata in garanzia), ma se esiste effettivamente una clientela affezionata in questo modo, che si tenga stretta i difetti e le riparazioni rapide a fronte di un basso costo. Io pure sono dell'idea che ci sono caratteristiche che ogni apparecchio elettronico dovrebbe possedere, ma da quello che ho visto c'è chi è ben disposto a rinunciarvi...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 28-09-2008 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
fonte?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Questi battibecchi hanno stancato quindi fatela finita. Alla prossima prendo provvedimenti.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Di solito la gente è disposta a sopportarlo perchè ciò che conta alla fine sono solo i giochi, non la macchina. Certo, è una rottura di scatole, ma non ho molta altra scelta se voglio giocare a Exelica e Ikaruga ad esempio. Una 360 Slim aiuterebbe le cose? Uhm, a parte che mi sa di rumor falso, sarebbe certo un passo avanti se fosse come con la PS2.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre la diffusione dell'informazione riguardante il problema era più scarsa rispetto ad oggi dove invece tutti sanno dei problemi hw dell'x360, ma a fronte di quanto ho già detto sopra sembrano non considerarlo un problema grave. Comunque siamo un pò OT p.s.: non mi sembra di aver letto di nessun battibecco.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 28-09-2008 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Il thread non verte sull'affidabilita' del 360 o sulla qualita' della sua garanzia. Io dubito che tutti sappiano dei problemi hw del 360 (ne e' a conoscenza chi frequenta forum deidcati e specializzati) e quelli che lo sanno probabilmente sanno anche che con modello Falcon questi problemi sono stati risolti portando la fallacita' della console su percentuali paragonabili alle altre. Cmq il thread verte su un rumor su un'ipotetica X360 SLIM, o ci si attiene a quello on non si interviene. Non lo ripeto piu'.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fonte purtroppo diversi utenti su diversi forum. pare che il problema sia il lettore brd che nelle 60giga (le prime) dopo tot non funzia più.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.