Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2008, 13:20   #1
_monica_
Member

L'Avatar di _monica_

Iscritto dal: Sep 2008
Città: reggio emilia
sono confusa...vista 32

ciao a tutti,
mi sono riletta i 3D sul vista 32 e 64 bit e i problemi di memoria:

ora ho piu' dubbi di prima!!

ho appena acquistato il mio 8400 con 4 gb di ram e il primo ovvio provlema e' stato i 3,12 Gb riconosciuti (vista 32 ) cercando sul forum ho letto di tutto, ma son da capo.........

ad oggi (ho visto che tante discussioni sono partite mesi fa) hanno risolto il problema per sfruttare i miei 4 giga? Mi pare di aver capito che non e' possibile con un sistema a 32 bit (considerando anche i mb della s video).

Morale: mi conviene passare al 64 bit per avere tutti e 4 i giga? o il gioco non vale la candela?
che problemi da il 64 (a parte al reperimento driver)?
ho visto che quasi tutti i SW che avevo con vista 32 girano non sara' uguale con il 64?

Esempio SW che utilizzo e che ora girano con vista 32 : Photoshop, macromedia fireworks e dremaweaver, corel draw, office e frepops, sono i principali che ho visto non danno problemi (sembra...)

voi che dite?

grazie come sempre a tutti
ciaooooooooo

_monica_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 13:57   #2
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
L'unico modo per sfruttare tutti i 4GB è il passaggio a 64bit.
Dal punto di vista software non mi pare ci siano grossi problemi, al massimo puoi postare qui quali sono i programmi che ti interessano e vedere se qualcuno li usa o se c'è qualche inconveniente.
Per quanto riguarda l'hardware il discorso è leggermente più complesso dato che dovresti verificare che ci siano i driver a 64 bit per tutti i componenti del tuo sistema.

Se non ci sono programmi incompatibili e il tuo hardware ha i driver a 64 bit ti consiglio di effettuare il passaggio.
Ciao
Old 27-09-2008, 13:58   #3
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Allora il discorso è più semplice di quanto tu possa pensare:

- usi applicativi che potrebbero sfruttare il vantaggio dei 64bit?
- usi applicativi che richiedono più di 2gb di memoria per processo?
- hai tutto l'hardware certificato e compatibile con la versione a 64bit di Vista?

Se tutte e 3 le riposte sono affermative, allora sì: il gioco vale la candela.

Detto questo, personalmente non comprerei mai 4gb di ram sapendo che con un SO a 32gb non vengono visti tutti, o se li trovo già preinstallati metterei cmq il SO a 64bit.

E' anche una questione di principio, se ho pagato 4gb perché dovrei accettare il fatto di sfruttarne solo 3?
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 13:59   #4
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da _monica_ Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho appena acquistato il mio 8400 con 4 gb di ram e il primo ovvio provlema e' stato i 3,12 Gb riconosciuti (vista 32 ) cercando sul forum ho letto di tutto, ma son da capo.........

ad oggi (ho visto che tante discussioni sono partite mesi fa) hanno risolto il problema per sfruttare i miei 4 giga? Mi pare di aver capito che non e' possibile con un sistema a 32 bit (considerando anche i mb della s video).

Morale: mi conviene passare al 64 bit per avere tutti e 4 i giga? o il gioco non vale la candela?
ho visto che quasi tutti i SW che avevo con vista 32 girano non sara' uguale con il 64?

Esempio SW che utilizzo e che ora girano con vista 32 : Photoshop, macromedia fireworks e dremaweaver, corel draw, office e frepops, sono i principali che ho visto non danno problemi (sembra...)

voi che dite?

ciaooooooooo

su vista 64 funzionano i softwares 32bit

alcuni softwares però installano drivers non firmati e per farli funzionare sul 64bit si devi aggirare il problama con readydriverplus 1.1 o altri metodi (esempio premere ad oggni avvio F8 e avviare i vista senza il controllo drivers) se sei una che "sospende" il computer allora ti basta una volta F8 e vai liscia

non ho capito bene se è un problema degli so 32 bit nel riconoscere + 3gb di ram o sono limitazioni microsoft, cmq per sfruttarli tutti ti serve un sistema 64

per i softwaers da te segnalati devi controllare la compatibilità sul sito del produttore e cercare eventuali patch
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 14:03   #5
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
ciao a tutti,
ciao anche a te

Quote:
e ti credo, la confusione regna sovrana

Quote:
anche questo è vero, qui i sofisti, trolloni, spammatori, si sprecano.

Quote:
hai capito bene, con VISTA 32bit non potrai mai sfruttare completamente i 4GB, anche se preghi in turco ottomanno. I 4GB li vede, li usa, ma non sono tutti sfruttabili per il SO e le applicazioni.

Quote:
Tu che hai hardware nuovo, non hai nessun tipo di problema, quindi senza dubbi vai a 64bit che è il sistema operativo migliore sotto tutti i punti di vista.

Quote:
si, sarà uguale ed in alcuni casi anche meglio.
A meno che tu non abbia software di oltre 15 anni fa

Quote:
no, nessun tipo di problema, scaricati tutti gli aggiornamenti di tali programmi e vai tranquilla.[/quote]

Quote:
voi che dite?
La 64bit è il presente ed il futuro ..and rulez
..troverai altri che magari non la pensano così.
Io la mia te l'ho detta basata sull'uso di software originali, sistema operativo originale ed hardware i cui produttori supportano VISTA, chi ti consiglierà di no: nin zo'!
Quote:
ciaooooooooo
prego, è un piacere aiutare una donzella, ciao.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 14:31   #6
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi

e ti credo, la confusione regna sovrana

anche questo è vero, qui i sofisti, trolloni, spammatori, si sprecano.

La 64bit è il presente ed il futuro ..and rulez
..troverai altri che magari non la pensano così.
Io la mia te l'ho detta basata sull'uso di software originali, sistema operativo originale ed hardware i cui produttori supportano VISTA, chi ti consiglierà di no: nin zo'!

Le prime due frasi sono le solite atte a flammare,e quindi le lascio scorrere...
Sull'ultima parte direi che il 64 bit è il futuro sicuramente ma non il presente.Ovviamente son punti di vista...

Rispondendo alla donzella,posso dirle di puntare direttamente al 64 bit,visto che c'ha 4gb di ram.E sinceramente averli e non sfruttarli personalmente mi farebbe arrabbiare non poco.
Old 27-09-2008, 14:47   #7
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Le prime due frasi sono le solite atte a flammare,e quindi le lascio scorrere...
Sull'ultima parte direi che il 64 bit è il futuro sicuramente ma non il presente.Ovviamente son punti di vista...
scusa eh !? ma queste considerazioni su di me chi te le ha chieste !?
Segnalato.

Ultima modifica di stambeccuccio : 27-09-2008 alle 14:54.
Old 27-09-2008, 16:37   #8
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Quote:
ciao a tutti,

voi che dite?

ciaooooooooo

Consapevole del fatto, che come conseguenza delle mie prossime affermazioni,
verrò lapidato/messo alla pubblica Gogna /messo al rogo come eretico........
affermo: a mio modesto parere..........
considerata la quasi totale inesistenza di software compilati a 64 bit (ovviamente in base all mio personale utilizzo) considerati driver, programmi compilati a 16 bit (Vedi l' ottimo microsof MONEY che ancora uso e non esiste modo/sostituto per renderlo compatibile con SO a 64), problemi vari, veri o presunti derivati dall' uso di tale sistema......
Mi sono deciso a prendere una decisione...... diciamo pure drastica.
Mi sono scaricato dal sito dello zio Bil la versione demo (Vivibile legalmente x 240 Giorni) dell' eccellente win server 2008 enterprise 32 bit (gestisce con disinvoltura fino a 64 Gbit di RAM).
Cosa altro dire...... è reattivo quasi come XP, funziona tutto quello che mi necessita per il mio lavoro....... è stabile come una roccia e gestisce tutti i miei 8 giga di RAM.
Ora qualcuno dira', e dopo i 240 GG ? Formatti e rifai l'installazione nel pieno rispetto della legalità, se non ai voglia di formattare si trovano altre soluzioni con la consapevolezza di fare qualcosa di illegale.
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 17:19   #9
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
Consapevole del fatto, che come conseguenza delle mie prossime affermazioni,
verrò lapidato/messo alla pubblica Gogna /messo al rogo come eretico........
affermo: a mio modesto parere..........
non ti preoccupare fino a prova contraria ognuno può avere una opinione ed un parere

Quote:
considerata la quasi totale inesistenza di software compilati a 64 bit (ovviamente in base all mio personale utilizzo)
i software ci sono e stanno anche uscendo altri.
Giustamente a te non interessano per il tuo utilizzo, ma anche i software a 32bit funzionano bene ed alcuni anche meglio sulla 64 bit.

Quote:
considerati driver
considereto che ha un coputer moderno i produttori rilasciano anche i driver per la 64 bit non è un problema.
Il problema è eventualmente se si scegli hardware che non supporta VISTA o si ha hardware vecchio i cui produttori hanno deciso di non rilasciare driver per VISTA.

Quote:
programmi compilati a 16 bit (Vedi l' ottimo microsof MONEY che ancora uso e non esiste modo/sostituto per renderlo compatibile con SO a 64), problemi vari, veri o presunti derivati dall' uso di tale sistema......
Hai detto bene: problemi veri o presunti, dovuti principalmente al fatto che non si usa software originale.
Mi hai incuriosito con il vecchio MONEY e sono andato sul sito Microsoft a scaricarmelo
Io, come potrai vedere dagli shot che ti post, uso VISTA 64 bit.
Senza fartela troppo lunga a me (ma sarò fortunato) MONEY si è installato senza problemi, l'ho settato in modalità compatibile e durante l'installazione ho disattivato l'antivirus perchè in tale fase dava problemi.
Guardati il risultato:

Quote:
Mi sono deciso a prendere una decisione...... diciamo pure drastica.
Mi sono scaricato dal sito dello zio Bil la versione demo (Vivibile legalmente x 240 Giorni) dell' eccellente win server 2008 enterprise 32 bit (gestisce con disinvoltura fino a 64 Gbit di RAM).
Cosa altro dire...... è reattivo quasi come XP, funziona tutto quello che mi necessita per il mio lavoro....... è stabile come una roccia e gestisce tutti i miei 8 giga di RAM.
Ora qualcuno dira', e dopo i 240 GG ? Formatti e rifai l'installazione nel pieno rispetto della legalità, se non ai voglia di formattare si trovano altre soluzioni con la consapevolezza di fare qualcosa di illegale.
..tu, pur di non comprarti VISTA 64bit e scoprire che funziona, sei libero di fare quello che vuoi, anche installarti il futuro Windows NASA server 2058 odissea nella spazio.
Oggi c'è solo il povero VISTA a 64bit a livello user.. e che funziona anche con MONEY (il problema è che i MONEY bisogna anche tirali fuori per poterselo godere).
Old 27-09-2008, 17:30   #10
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
non ti preoccupare fino a prova contraria ognuno può avere una opinione ed un parere

i software ci sono e stanno anche uscendo altri.
Giustamente a te non interessano per il tuo utilizzo, ma anche i software a 32bit funzionano bene ed alcuni anche meglio sulla 64 bit.

considereto che ha un coputer moderno i produttori rilasciano anche i driver per la 64 bit non è un problema.
Il problema è eventualmente se si scegli hardware che non supporta VISTA o si ha hardware vecchio i cui produttori hanno deciso di non rilasciare driver per VISTA.

Hai detto bene: problemi veri o presunti, dovuti principalmente al fatto che non si usa software originale.
Mi hai incuriosito con il vecchio MONEY e sono andato sul sito Microsoft a scaricarmelo
Io, come potrai vedere dagli shot che ti post, uso VISTA 64 bit.
Senza fartela troppo lunga a me (ma sarò fortunato) MONEY si è installato senza problemi, l'ho settato in modalità compatibile e durante l'installazione ho disattivato l'antivirus perchè in tale fase dava problemi.
Guardati il risultato:

..tu, pur di non comprarti VISTA 64bit e scoprire che funziona, sei libero di fare quello che vuoi, anche installarti il futuro Windows NASA server 2058 odissea nella spazio.
Oggi c'è solo il povero VISTA a 64bit a livello user.. e che funziona anche con MONEY (il problema è che i MONEY bisogna anche tirali fuori per poterselo godere).
Si da il caso che uso Money 2000 e proprio non funziona......
la cosa che comunque mi intristisce profondamente, è che si trova sempre e sottolineo sempre, qualcuno disposto a elevarsi al rango di moralizzatore........
La mia domanda è:MA TU, COSA NE SAI.
Per favore SMETTETELA !!!!!!!!!!!
E con questo per quanto mi riguarda chiudo.
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 17:40   #11
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Vedi l' ottimo microsof MONEY che ancora uso e non esiste modo/sostituto per renderlo compatibile con SO a 64..
Questo screenshot mi è venuto ancora meglio ed è più completo.
L'ho fatto per te, così Money lo puoi godere almeno guardadolo

scusate l'OT
Old 27-09-2008, 17:53   #12
NLDoMy

Quote:
la cosa che comunque mi intristisce profondamente, è che si trova sempre e sottolineo sempre, qualcuno disposto a elevarsi al rango di moralizzatore........
La mia domanda è:MA TU, COSA NE SAI.
Per favore SMETTETELA !!!!!!!!!!!
E con questo per quanto mi riguarda chiudo.
non vedo il motivo di arrabbiarsi, poi non mi sembra abbia fatto il moralista
non esiste il "rango" di "moralizzatore".. credo sia anche un termine errato

ti ha fatto vedere che money funziona -> poi tu dopo hai specificato money 2000 - ed io ancora non ho capito se ha fatto partire l'ultima versione di money o proprio money 2000 -

NB: il fatto sta che ti ha fatto vedere che MONEY parte su un sistema 64bit

sul fattore server, qui sono di parte, xchè ho na voglia di tirare giù quella iso e provarlo per i 240 giorni che imho son davvero tanti... è quasi 1 anno e senza spendere €1... in più se basta il format e il reinstall per restare nella legalita, basta fare il backup dei files e LOL hai un bel sistema

H-OT: stambeccuccio, ma quel bel paio di (__|__) sono tue?!? --> no, perchè ti volevo dire che per vederlo bene mi sono avvicinato allo schermo e ci ho sbattuto il naso... proprio in mezzo!!!
fine H-OT

edit: comunque è bello, su una domanda di un user... si entra sempre in un bel giro di stiaffi!!!

Ultima modifica di NLDoMy : 27-09-2008 alle 18:03.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 22:15   #13
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi

non ho capito bene se è un problema degli so 32 bit nel riconoscere + 3gb di ram o sono limitazioni microsoft, cmq per sfruttarli tutti ti serve un sistema 64
è un limite dei sistemi operativi a 32bit.

Le versioni server e sottolineo server a 32bit di Microsoft riescono a sfruttarli grazie ad un escamotage tecnico (il famoso PAE) che però è disattivato nelle versioni client per evitare incompatibilità hw.

Trà l'altro questo escamotage è ormai superato dalla possibilità di disporre di versioni a 64bit native
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 00:00   #14
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxlaz Guarda i messaggi
(il famoso PAE) che però è disattivato nelle versioni client per evitare incompatibilità hw.
E se io ti dicessi che in Vista 32 bit, sulle piattaforme hardware che rispondono ai soliti determinati requisiti, il PAE è sempre abilitato di default al boot? E se ti dicessi che il PAE non serve solo a quello che dici tu, ma anzi a ben altro?

E se ti offrissi anche la possibilità di guadagnare un centone in fretta, scommettendo che quanto affermo io è falso (secondo te), sottostando alla tua richiesta di dimostrarti quanto sopra con documentazione MS, regolarmente quotata e linkata ?

Ovviamente se perdi la scommessa, i cento euro li dai tu a me, così almeno vengo ripagato in parte del tempo che perdo in questa sezione del forum, a leggere e rileggere certi commenti fatti cadere dal cielo come sacrosante verità (di solito non da te, ma si vede che la mela marcia sta rovinando quelle sane ), ma mai seguiti da un kaiser di link a documentazione ufficiale .

Sono anche disposto ad alzare la posta: se scommetti 150 euro (e garantisci davanti a tutti di pagarli), oltre alla documentazione MS ti posto anche la schermata del mio pc che ha un Vista Business 32 bit vergine, dove con l'apposito comando salta fuori quanto ho affermato sopra

Fammi sapere se accetti la scommessa

NB. quanto sopra si limita alla tua affermazione che ho quotato. Non mi interessa discutere in questo momento della "faccenda RAM", perchè ho già visto come va a finire in questo forum.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 07:15   #15
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
ti ha fatto vedere che money funziona -> poi tu dopo hai specificato money 2000 - ed io ancora non ho capito se ha fatto partire l'ultima versione di money o proprio money 2000 -

Aveva ben specificato che si tratta di una versione 16bit e qualcuno che ha tutti propri giorni e non solo una gran voglia di flammare, non si mette a fare la pagliacciata di installare l'ultima release per smentire quello che non può essere smentito.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 08:23   #16
_monica_
Member

L'Avatar di _monica_

intanto grazie a tutti
mi sono convinta...mi sa che passero' al 64 bit (devo formattare o si puo' aggiornare?)

per l'HW credo non ci siano problemi (spero!) ho appena acquistato tutto nuovo...

la cpu e' un 8400 duo
la main e' BIOSTAR GF7100P-M7S Nvidia Geforce 7100 Soket 775
video integrata e audio anche....

ora andro' a curiosare nel sito della scheda se supporta il 64...e sopratutto se c'e' il driver

grazie
ancora
ciaooooooooo

Old 28-09-2008, 08:24   #17
_monica_
Member

L'Avatar di _monica_

c'e' scritto che supporta:

OS SUPPORT Support Windows XP / XP 64 / Vista / Vista 64

dovrei essere ok....
Old 28-09-2008, 08:49   #18
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
intanto grazie a tutti
mi sono convinta...mi sa che passero' al 64 bit (devo formattare o si puo' aggiornare?)
Devi reinstallare previo formattazione che è sempre meglio.

Quote:
per l'HW credo non ci siano problemi (spero!) ho appena acquistato tutto nuovo...
Se il computer è nuovo non dovrebbero esserci problemi di disponibilità driver per le componenti interne al PC, però c'è sempre l'incognita di quelle esterne, verifica pure quella. Stampanti, scanner, altri accessori collegati alle prese USB ecc. ecc. Vista 64 bit di suo ne porta in dote tanti, ma non certo tutti quelli delle millemile periferiche immesse in commercio negli ultimi anni.

Saluti.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 09:12   #19
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Purtroppo Microsoft ha deciso che l'ultima versione di Money in italiano dovesse essere la 2000.

Detto questo penso tu sia d'accordo che non ci si può lamentare se un programma di 8 anni fa non gira correttamente con Vista.

Se proprio devi prendertela con Microsoft (e questa volta a ragione) prenditela col fatto che non rilascia le nuove versioni di Money anche in italiano.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 09:18   #20
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Aveva ben specificato che si tratta di una versione 16bit e qualcuno che ha tutti propri giorni e non solo una gran voglia di flammare, non si mette a fare la pagliacciata di installare l'ultima release per smentire quello che non può essere smentito.

Saluti.

Ma lui mica fa cattiva informazione...
http://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Money

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Anthropic lancia Claude Opus 5: eclissa ...
Batterie a terra per Varta, bancarotta v...
Elon Musk: l'intelligenza artificiale su...
Ryzen 7 9800HX3D: il miglior processore ...
Google porta Gemini Live sui vecchissimi...
Corsair Platform:4 in offerta: la scriva...
Il creatore di Disagea sull'addio dei gi...
Fastweb + Vodafone entra nello SmartCity...
AI Act europeo: dal 2 agosto partono i n...
Da 1,3 a 10 miliardi in due mesi: chi è ...
Schede video RTX: NVIDIA comunica nuovi ...
GTA 6, i 60 fps stabili potrebbero esser...
Questa Smart TV QLED da 40 pollici con H...
Ring in sconto fino al 57%: videocitofon...
Pubblicità su Windows con i monit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP