|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
viva l'albero di natale, l'ho appena ultimato in onore della nostra formazione di domenica. Che sia di buon auspicio per il debb
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#27342 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#27343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED Ultima modifica di nickdc : 27-09-2008 alle 08:43. |
|
|
|
|
#27344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
quoto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#27345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
nel derby per tradizione segnano kaka' e sheva mentre invece nell'inter ci segnera' stankovic perche' nno segna da una vita, non e' in forma, non e' molto ben visto dal pubblico, e quindi ha bisogno di rinascere, come la fenice, quale migliore occasione per picchiarci su per il culetto una bella pera?
se segna stankovic foro tutte le bambole gonfiabili che ho in cantina
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#27346 |
|
Senior Member
|
Moratti: 'Il derby? Una sorta di incubo', Galliani 'Non è la partita più sentita per me'
21:22 del 26 settembre Adriano Galliani ostenta sicurezza alla vigilia del derby: "Sarò perché sono di Monza, ma per me non è la partita più sentita in assoluto. Sento di più le partite di Champions - ha detto, precisando - però una cosa è certa. I tifosi di Milano devono essere felici perchè ora la città è prima in Europa per due cose: la moda e il calcio. E' come Londra, solo che lì i presidenti vengono dall'estero e non sono della città. Comunque vada sarà un derby da vertice d'Europa". Galliani, poi, prosegue: "Io spero vinca il Milan e gli interisti ovviamente l'Inter, ma comunque entrambe mettiamo in piedi un bello spettacolo". Per Massimo Moratti, presidente dell'Inter, il derby di Milano è una gara "sentitissima, una sorta di incubo". Dalla sede di Rcs, Moratti prosegue: "Il derby lo sento molto. Forse mi viene da quando ero bambino: mi faceva talmente paura Nordhal...'. Poi passa a parlare della gara di domenica: "E' una partita a sé - dice - Mourinho? Non credo che abbia le idee confuse in merito all'attacco. Il fatto è ' che sono tanti e tutti in forma". d'altronde con tt le sberle che ha avuto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#27347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà a quanto è quotato cruz marcatore
|
|
|
|
|
#27348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#27349 |
|
Senior Member
|
Milan, Sheva e Dinho fuori
27.09.2008 08.21 di Tommaso Bellini articolo letto 1566 volte Fonte: Gazzetta dello Sport Carlo Ancelotti sembra aver deciso chi schierare nel reparto offensivo contro l'Inter: Pato prima punta, al suo fianco Kakà e qualche metro più indietro Seedorf. Ieri Ancelotti ha fatto molte prove(inserendo a turno Shevchenko e Ronaldinho), ma questa al momento sembra la soluzione privilegiata. Poi quando a fine primo tempo eprderemo 2-0 via ai cambi
|
|
|
|
#27350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#27351 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27352 | ||
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
figo ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#27353 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
CALCIO, INTER: FIGO KO, DAVANTI BALLOTTAGGIO CRUZ-ADRIANO L'Inter si è allenata questa mattina alla "Pinetina" di Appiano Gentile per preparare il derby di domenica sera contro il Milan di Ancelotti. L'allenamento si è svolto in due gruppi distinti. Il primo, composto dai giocatori scesi in campo contro il Lecce, è stato impegnato in un lavoro defaticante. A parte ancora Jimenez e Maxwell. Il cileno non ci sarà neppure contro il Milan, mentre per il brasiliano ci sono speranze per una possibile convocazione in extremis. Problemi invece per Figo: gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una piccola frattura al piede destro che comunque non necessiterà di interventi chirurgici. In difesa torna titolare Maicon dopo la panchina contro il Lecce, Zanetti avanzerà a centrocampo, Stankovic andrà in panchina. Davanti ballottaggio tra Cruz e Adriano per affiancare Ibrahimovic. Probabile formazione (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Materazzi, Cordoba, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Vieira; Mancini, Ibrahimovic, Adriano. |
|
|
|
|
#27354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() da noi gioca janku? |
|
|
|
|
|
#27355 |
|
Bannato
|
Vieira: «Inter più forte del Milan»
«Penso di essere un ex» MILANO, 26 settembre - Al Milan è stato una specie di meteora, ma le poche partite giocate con la maglia rossonera fanno comunque di Patrick Vieira l'ex di questo derby di Milano in casa Inter. «Penso di essere un ex - dice il centrocampista nerazzurro a Mediaset - perché comunque ho giocato meno di un anno in questa società, tutto è andato bene e ho imparato tanto. Mi allenavo con gente come Costacurta, Baresi, Maldini, Weah e Boban.... Perché me ne sono andato? Nella vita ogni tanto ci sono delle scelte da fare e così sono andato via, ma penso che lo stesso Milan volesse mandarmi via. Sono felice, però, perché dopo ho fatto nove anni all'Arsenal». SU MOURINHO - Affrontando da avversario, in uno dei derby di Londra, il suo attuale allenatore José Mourinho, che allora guidava il Chelsea: «Mourinho chiede impegno ai suoi calciatori, lo conoscevo un pò ai tempi del Chelsea, due o tre giocatori mi avevano parlato tanto di lui e mi aspettavo ciò che ho visto finora». Che differenza c'è tra lo "Special One" e Mancini?: «È andato via un allenatore con due scudetti e ne è arrivato un altro con una grande voglia di vincere tanto con questa nuova società. Mourinho ha vinto col Porto e col Chelsea, speriamo vinca anche con l'Inter». «INTER PIÙ FORTE» - Che si avvicina al derby da prima della classe: «Siamo più forti del Milan perchè siamo in un momento dove vinciamo, giochiamo bene, la squadra è forte e speriamo di vincere anche contro il Milan». Magari con un gol del ritrovato Vieira, che l'anno scorso stava più fuori che dentro per guai fisici, mentre con l'avvento di Mourinho sembra avere invertito la rotta: «Sono molto contento della maniera in cui ho lavorato finora. Devo continuare così». |
|
|
|
|
#27356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Buondì!
|
|
#27357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
notare galliani come mette le mani avanti
cmq mi fa piacere constatare come ancelotti, dopo aver ampiamente verificato che pato da solo prima punta non rende così come seedorf trequartista.....cosa fa? albero di natale con seedorf trequartista e pato da solo prima punta ![]() 'giorno
|
|
#27358 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27359 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27360 |
|
Senior Member
|
io schiererei una formazione ampiamente catenacciara sperando di prenderne solo due
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

La numero 17