|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Abbonamento chilometrico interregionale trenitalia
Esiste?
Vivo in alessandria a 100 km da torino, 100 da milano e meno di 100 da genova, se esistesse davvero un abbonamento del genere penso mi cambierebbe un po' di cose.. Qualcuno ne sa niente?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
penso proprio di no, l'abbonamento va a tratte, per cui "paghi" la linea che percorri, se hai più possibilità per arrivare a destinazione ne puoi sfruttare solo una (a parte fare un abbonamento su più tratte)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
azz, immaginavo..non esiste nemmeno un carnet di chessò 1000 km spendibili come si vuole?
Oppure un carnet di 10 chilometrici da 100km, ovviamente a prezzo ridotto rispetto a 10x1 chilometrico da 100 km?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
i biglietti a fascia chilometrica, che io sappia esistono fino a 90km e forse sono solo regionali..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
il solito discorso: gli abbonamenti del treno si fanno sempre (se possibile) interregionali, poichè costano meno (se io faccio cremona-piacenza spendo 45 o 46€, con cavatigozzi (prima stazione oltre cremona)-piacenza 40€) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
gli abbonamenti per fascia chilometrica esistono, ma nn so fino a che chilometraggio arrivano.
il problema è che ci devi scrivere sopra la stazione di arrivo e partenza nel caso ti diano quello da compilare (e qui magari timbrandolo ad alessandria ed usando una penna riscrivibile te la cavi ).ma se la bigliettaia te lo fa con la macchinetta sei fregato e non ci puoi fare niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.